Non ho mai creduto, né tutt'ora credo all'amicizia tra uomo e donna. E' capitato però che per cause particolari che non sto qui a dire si creò anni fa un buon rapporto di amicizia con una ragazza.
A me faceva piacere quest'amicizia perché alla fin fine io non avevo alcun interesse né fisico, né caratteriale né lei ne aveva per me..c'era una bella fiducia e quindi era tutto molto sincero e poi oh..un parere femminile disinteressato a volte fa piacere.
Tutto ciò per anni eh, diventa praticamente un'amica di famiglia e resta sempre e comunque il disinteresse e la sincerità del rapporto reciproca.
Un annetto fa si fidanza e ovviamente io sono strafelice per lei che é innamoratissima, aveva avuto quella felicità che si meritava, perché é una bravissima e squisita persona. Nonostante ciò non cambia proprio nulla tra noi, come mi auguravo.
3-4 mesi fa da un giorno all'altro sparisce. Non risponde ai messaggi, non si fa sentire..c'è di rado, ha sempre di meglio da fare. Non mi dice come sta né le interessa come sto.
Quelle poche volte che ci vediamo (semplicemente perché ci incontriamo per puro caso per strada) fa come se non fosse successo assolutamente nulla..fa la tipa interessata e chiede scusa per le sue "mancanze".
In un primo momento comprendevo un po' la cosa ma poi mi sono messo a non pensarci più francamente. Ripeto, non ho mai creduto nell'amicizia uomo-donna ma di lei avevo fiducia. Peccato..anche perché in questa vicenda non c'è chiarezza assoluta come a dire "Basta ohh hai rotto". Di persona fa finta di nulla nonostante non si faccia mai vedere (se non per ragioni fortuite) né sentire.
Per voi che vedete questa situazione dall'esterno, cosa ne pensate? Per voi cosa può essere accaduto?