ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree9Mi piace

Amico o qualcosa di più?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/12/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amico o qualcosa di più?

    Ciao a tutti! Sono fidanzata da più di quattro anni con un ragazzo che abita a 150 km da me, presto si trasferirà per un breve periodo dall'altra parte del mondo e la cosa mi ha messo molto in crisi dato che inizialmente me l'ha tenuto nascosto. Nell'ultimo anno ho conosciuto un ragazzo con cui si è instaurato un rapporto di profonda amicizia e non solo, siamo inseparabili, ci capiamo al volo, lui c'è in qualsiasi momento per me e spesso ci scambiano per una coppia. C'è sempre stata attrazione fisica che abbiamo contenuto, ma ultimamente mi ha turbato il fatto che le mie due migliori amiche (più o meno nella mia stessa situazione) mi hanno rivelato nell'ultima settimana che entrambe sono finite a letto con i rispettivi migliori amici. Allora mi chiedo: esiste davvero il tipo di amicizia che penso di avere con questo ragazzo? O è tutta finzione? Lui mi piace ma non vorrei mai che finisse come con le mie amiche..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quando c'è attrazione fisica è difficile che la cosa rimanga in amicizia, poi mi sfugge il dettaglio del mi contengo dal volerci andare a letto anche se vorrei ma non voglio copiare le mie amiche che l'hanno fatto (what?)
    A rebel86 piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tu non sei le tue amiche. Però se ti attrae la possibilità che succeda qualcosa fra voi c'è. Può esserci amicizia tra un ragazzo e una ragazza, ma si deve instaurare un rapporto quasi fraterno fra i due, altrimenti non è possibile.
    A Lantis piace questo intervento

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio di parlare con tuo ragazzo e iniziare a renderti conto che questa relazione sta per finire.
    A Lantis, Kakihara e Temperance piace questo intervento

  6. #5
    FdT senza speranza fata68
    Donna 56 anni
    Iscrizione: 13/10/2013
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    se vuoi che permanga l'amicizia non ci deve essere attrazione fisica...mi preoccupa il fatto che il tipo di legame tra voi sembra più intenso di quello col tuo ragazzo e ciò mi fa supporre che sia "qualcosa di più" di una semplice amicizia e che forse col tuo ragazzo ormai è una storia chiusa....

  7. #6
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quanti giri di parole per dire che ti va di andare a trombacchiare in giro.
    A Temperance e Kakihara piace questo intervento

  8. #7
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non credo nell'amicizia fra uomo-donna (c'è spesso un interesse da parte di almeno uno dei due), se non fra due cessi non attratti l'uno dall'altro

    la relazione è già finita, mettiti con l'amico prima di mettere anche le corna, oppure rompi prima la coppia se vuoi avere relazioni meno impegnative

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ognuno gestisce i rapporti come vuole, non pensare cosa fanno le tue amiche.
    Rifletti belle sulla tua storia e anche sull'eventuale sviluppo dell'amicizia....

  10. #9
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    La premessa del fidanzato che abita a 150 km etc. etc. non serve a nulla...

    Mi spiego: ci tieni al fidanzato o pensi di chiuderla? Prima devi fare chiarezza su questa cosa...
    Poi se l'attrazione c'è e decidi di lasciare il fidanzato puoi anche provarci... perchè no?

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    io credo che tu debba fare quello che ti senti di fare, a prescindere dalle rispettive amiche.. i rapporti a distanza sono duri.. poi a 20 anni non ne parliamo.. se questo ragazzo ti piace, cerca di capire se davvero sei ancora innamorata del tuo ragazzo.. perche sec me hai seri dubbi.. e poi precedi.. e'normale avere il desiderio di andare a letto con qualcun'altro, siamo fatti di Carne e ossa, ma occorre cercare forse di agire con il maggior rispetto possibile.. auguri!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amico o... qualcosa di più?
    Da -Trilly- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/12/2010, 20:03
  2. Amicizia o qualcosa di più?
    Da BestOfMe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/11/2009, 14:53
  3. Un amico che vuole qualcosa di piu
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 15:16
  4. Amici o qualcosa di più?
    Da antoka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 15:06
  5. MIGLIORI AMICI O QUALCOSA DI PIU??
    Da viky 93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 12:52