Ciao a tutti. Scrivo per chiedervi un consiglio. Anni fa conobbi un ragazzo, diventammo amici amici più tardi, nel frattempo, lui si innamorò della sua migliore amica, anche lei, ma lei, lo lasciò dopo due giorni essendosi pentita di aver lasciato il suo ex. Dopo ha cambiato di uovo idea, ma il mio amico non la voleva più vedere. Lui era distrutto, e io facevo di tutto per stargli vicina, lo volevo felice, con questa semidisgrazia, io mi sono legata particolarmente a lui. Dopo quattro mesi, si rimettono insieme. Stanno insieme da due anni. Io no ho assolutamente problemi. A me lui non piace, tant'è vero che mi interessa un altro, ma ho notato che lui non mi vuole. Frqueniamo lo stesso istituto e quasi sempre vado a trovarlo. Ma ho smesso perché lui non mi guarda, non perché sta con la sua ragazza, lei frequenta un altra scuola, ma cosi, giusto per il gusto di farlo, non mi scrive, non mi cerca e io ci sto male, secondo voi faccio bene a ingorarlo a mia volta? Se gli importa un minimo verrà a cercarmi per parlarmene, vero? Perché non mi saluta nemmeno? Comportandomi come se non lo conoscessi, capirà qualcosa?