ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 31 su 31
Like Tree22Mi piace

uomini maturi

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Felicity00 Visualizza il messaggio
    Cioè stai dicendo che una persona non deve semplicemente essere se stessa ma piuttosto adeguare il proprio essere in base a chi ha davanti? Io penso che ognuno abbia il diritto\dovere di essere se stesso, se poi, il suo essere se stesso non combacia con l'altro perchè si sente troppo buono e non gli sembra giusto essere così buono con una così strenzetta, beh.. piuttosto che cambiare, in peggio poi, piuttosto la manda a cagare questa persona indegna della sua bontà. u.u

    Poi una persona non deve essere impeccabile, deve essere se stessa, appunto. Perchè tanto nessuno è impeccabile. Come ho letto una volta da qualche parte:"Non cercare di essere perfetto, tanto ti giudicheranno comunque, quindi sii te stesso e fregatene".

    P.s. che poi, almeno per me, non mi risulta neanche così facile fingere di essere diversa da quel che sono. Stupidamente ci ho provato, ma non duro neanche un'ora, è più forte di me.
    esistono non poche persone camaleonti di natura, quindi sono se stesse quando si adeguano agli altri, per proprio tornaconto, cambiando continuamente personalità a seconda delle circostanze



    inoltre non sono poche quelle persone che non possono essere se stesse (anche insospettabili) nelle relazioni sociali e amorose, pena conseguenze per l'altra persona e nelle relazioni
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    no, non sto dicendo di essere un altra persona cambiando il mio modo di essere, ma di comportarmi in maniera diversa a seconda di chi ho davanti.
    dopotutto nella vita di tutti i giorni i nostri comportamenti cambiano a seconda di chi abbiamo davanti.
    i diversi modi di reagire/comportarsi in base a chi si ha davanti dipendono dal proprio modo di essere, si influenzano a vicenda, quindi alcuni atteggiamenti possono comportare un cambiamento di come si è

    anche rispetto a come trattare le stronze (che prediligo), oppure quelle più infantili o mature

  2. # ADS
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. attrazione per uomini più maturi
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/9/2013, 10:05
  2. Capire gli uomini
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 19:56
  3. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 14:59
  4. Uomini e Donne sotto la doccia
    Da Ziok nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 18:30
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40