Non so che dirti xD Sicuramente tutti gli uomini non sono come li hai descritti tu.
La mia storia più importante è stata con un uomo di 10 anni più "maturo". Non rispecchia per niente la tipologia di uomo da te descritta. Ma proprio per niente, stanno agli antipodi eh.
Un tempo mi piacevano gli uomini maturi perché credevo avessero le stesse qualità descritte nel post iniziale.
Poi, ad attenta osservazione, ho compreso che la maggior parte son "maturi" solo di età e non di sentimenti, idee o altro.
Un uomo se matura, lo fa entro i 30 anni. Se non ci riesce (e difficilmente ci riesce) va semplicemen te avanti con gli anni e cerca il modo di sentirsi più giovane.
Cioè stai dicendo che una persona non deve semplicemente essere se stessa ma piuttosto adeguare il proprio essere in base a chi ha davanti? Io penso che ognuno abbia il diritto\dovere di essere se stesso, se poi, il suo essere se stesso non combacia con l'altro perchè si sente troppo buono e non gli sembra giusto essere così buono con una così strenzetta, beh.. piuttosto che cambiare, in peggio poi, piuttosto la manda a cagare questa persona indegna della sua bontà. u.u
Poi una persona non deve essere impeccabile, deve essere se stessa, appunto. Perchè tanto nessuno è impeccabile. Come ho letto una volta da qualche parte:"Non cercare di essere perfetto, tanto ti giudicheranno comunque, quindi sii te stesso e fregatene".
P.s. che poi, almeno per me, non mi risulta neanche così facile fingere di essere diversa da quel che sono. Stupidamente ci ho provato, ma non duro neanche un'ora, è più forte di me.
no, non sto dicendo di essere un altra persona cambiando il mio modo di essere, ma di comportarmi in maniera diversa a seconda di chi ho davanti.
dopotutto nella vita di tutti i giorni i nostri comportamenti cambiano a seconda di chi abbiamo davanti.