ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree22Mi piace

uomini maturi

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Hai detto pattern. Hai veramente detto pattern.
    E' guerra persa.
    @Knave ...? O.o


  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Io quando leggo queste donne mi si ammoscia il pisello.
    E' una volgarità gratuita e becera, però manifesta benissimo il mio pensiero e il mio livello di noia.
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #13
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    @Knave ...? O.o
    Quando sento uno/a studente/ssa in psicologia dire pattern, capisco che ormai è fritto/a. Diventerà uno/a psicologo/a, e la mia missione di fargli/le capire che la psicologia è cacca è fallita.
    Ci ho provato, @Jean Grey...
    Ci ho provato davvero...
    A Jean Grey piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Quando sento uno/a studente/ssa in psicologia dire pattern, capisco che ormai è fritto/a. Diventerà uno/a psicologo/a, e la mia missione di fargli/le capire che la psicologia è cacca è fallita.
    Ci ho provato, @Jean Grey...
    Ci ho provato davvero...
    Ahahahah e tu solo adesso l'hai capito che con me è una guerra sempre persa? Ti sopravvaluti
    A Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No. Il mio uomo è il mio uomo. E poi c'è mio padre.
    E non c'è bisogno di avere quarant'anni per essere presenti affettuosi comprensivi.
    A Lantis e Felicity00 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Per carità...ho già frequentato uno di 20 anni più di me, classica figura del padre che manca, e ho passato gli anni peggiori della mia vita. Questo tipo di relazione funziona solo con ragazze già troppo grandi per la propria età, o per adulti rimasti eterni peter pan.
    E poi diventano pelati prima.
    A Lantis piace questo intervento

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Frescacce!!! -come si dice a Roma-
    Ovvero cazzate!
    Se il tuo uomo è così e ti ama in quel modo non vuol dire che la maggior parte sia come lui. Anzi. Ho, o forse meglio dire avevo, una relazione con un uomo più grande di me di 14 anni che non rientra quasi per nulla nella tua descrizione.
    Hai tracciato il ritratto di un fidanzato-padre, penso invece che dovremmo smetterla di trasportare nelle nostre attuali relazioni i pattern d'attacamento sviluppati nel passato verso le nostre figure genitoriali.
    a me sembra solo una descrizione di uno che le dedica attenzioni, potrebbe benissimo comportarsi allo stesso modo anche uno con solo qualche anno più di lei

    con la differenza che ha meno esperienza, affronta le questioni in modo diverso
    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Quando sento uno/a studente/ssa in psicologia dire pattern, capisco che ormai è fritto/a. Diventerà uno/a psicologo/a, e la mia missione di fargli/le capire che la psicologia è cacca è fallita.
    non ci sarebbe motivo per capirlo dato che la psicologia è una scienza (sociale), che ha i suoi metodi rigorosi

    anzi la psicologia potrebbe servire molto a valentina per capire meglio come gestire le relazioni

  9. #18
    Matricola FdT _Milena_
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/11/2014
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valentina I Visualizza il messaggio
    Comincio io. Da quasi quattro anni sono fidanzata con un uomo, separato, padre di due figli e più grande di me di 20 anni.
    Come ho fatto ad innamorarmene? Personalmente mi hanno sempre intrigato gli uomini più grandi. Li ho sempre trovati così affascinanti in quanto realizzati professionalmente, sicuri di sè, in grado di gestire situazioni complesse senza mai cedere al panico.
    Alcuni sono anche benestanti, dotati di una buona posizione sociale ed economica e ci non guasta.
    Quanto al lato affettivo, un uomo più grande, in genere, ha due grandi doti; la pazienza e una naturale tendenza a proteggere il più giovane.
    L'amore di cui ti pu avvolgere un uomo più grande (intendo dai 10 ai 20 anni di differenza) comprende la dedizione più totale, anzi, la devozione più totale sino ai limiti dell'adorazione vera e propria, la passione dolcissima unita ad un affezione ed un senso di protezione profondi. Una ragazza amata in questo modo, si sente protetta, sicura, coccolata, viziata. Lei è la madonna per il proprio uomo. Lui è paziente, comprensivo, presente, affettuosissimo.
    In genere un uomo più grande apprezza molto di più il dialogo; il tempo gli ha fatto capire la bellezza della spiritualità umana e quindi sa ascoltare ed, anzi, ama ascoltare anche per ore ed ore la propria donna.
    Un uomo più grande, poi, in genere, ha smesso da tempo di fare attenzione alle imperfezioni femminili; ci a cui fa attenzione è alla femminilità di colei che gli è di fronte, al suo sorriso, al suo modo di muoversi, di vestirsi, alla sua armoniosità e solarità complessivi.
    Se quest'uomo è poi anche padre, è inevitabile che scatti anche un minimo di senso paterno misto alla ormai obsoleta cavalleria nei confronti della sua giovane partner. La vorrebbe sempre proteggere dalle brutturie del mondo, la aiuta spesso e volentieri anche economicamente, cerca di consigliarla sui passi importanti da compiere.

    Il mio uomo è esattamente come sopra descritto (anche se ho descritto solo una parte delle sue qualità). Ed io non posso più vivere senza.
    Ti ha mai raccontato perchè si è separato dalla moglie?

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Milena_ Visualizza il messaggio
    Ti ha mai raccontato perchè si è separato dalla moglie?
    Appunto. Mi meraviglio che un uomo così premuroso e attento la moglie se lo sia fatto scappare.

    EDIT: mi spiego meglio, non vorrei che fosse uno di quegli uomini che, con la moglie, si comportava in un certo modo, non benissimo magari, e poi invece per tenersi la nuova compagna giovane si fanno in quarantotto.
    Ultima modifica di Temperance; 23/11/2014 alle 12:53
    A _Milena_ e Felicity00 piace questo intervento

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Io quando leggo queste donne mi si ammoscia il pisello.
    E' una volgarità gratuita e becera, però manifesta benissimo il mio pensiero e il mio livello di noia.
    Sempre detto che dovevo nascere con il pisello!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. attrazione per uomini più maturi
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/9/2013, 11:05
  2. Capire gli uomini
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 20:56
  3. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 15:59
  4. Uomini e Donne sotto la doccia
    Da Ziok nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 19:30
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 13:40