ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 64
Like Tree35Mi piace

Non vorrei che finisse tutto qui...

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sinceramente neanche io, che non sono timidissima, sarei riuscita a leggere la lettera davanti a lui.


  2. # ADS
     

  3. #32
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Non vorrei fare la rude della situazione, ma secondo me lei ha giocato un po'.
    Fino a quando si è trattato di attirare la tua attenzione, è stata al gioco anche in maniera molto esplicita. Appena tu ti sei proposto in una maniera più diretta, ha subito messo le mani avanti con il bacio sulla guancia. Come a dire "Guarda che questo ti tocca".
    Anche il messaggio che ti ha scritto dopo aver letto la lettara lo trovo oltremodo freddo. E quel "Un abbraccio" finale mi sembra più un modo di chiudere il messaggio, che non una tenerezza.
    Ha fatto la gatta morta.
    A Temperance e Jean Grey piace questo intervento

  4. #33
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ma appunto, che senso ha fare il disinteressato adesso? Tu le manderai un altro sms "soft", lei ti darà un'altra risposta inconcludente e tu posterai di nuovo in questo topic. Avete 30 anni, chiedile di uscire e stop
    Secondo me non è questione di fare il disinteressato, lui ha già ampiamente mostrato il suo interesse, sta a lei ora fare capire se ha giocato o meno.
    E se ha giocato (sarà che a me i giocherelloni di quel tipo fan cadere le braccia) per me lui non ci ha perso poi granchè, tra l'altro.
    A Layne S. piace questo intervento

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    @DolceChéri. Grazie per le tue osservazioni. Insomma, prende piede l'ipotesi che abbia fatto la gatta morta. Non credo che avrebbe dovuto leggere la lettera sul momento, però in effetti la reazione è stata al di sotto delle aspettative. Ad ogni modo, andrò avanti fino al 2 di picche (che pare inevitabile, da quel che scrivete) perchè non riesco a togliermi di dosso la sensazione di completezza che ho provato standole vicino, e quell'attrazione irresistibile mai provata prima. Poco fa le ho chiesto via Whatsapp come è stato il rientro a lavoro, vi terrò informati su eventuali risposte.

    Altra cosa, che avevo sottovalutato e che un amico invece ha interpretato in un certo modo. Martedì ha scritto su Twitter che la settimana di (questa disciplina sportiva) le ha fatto capire che "i veri nemici sono SEMPRE nella nostra testa". Io pensavo che fosse una cosa relativa agli aspetti mentali di questo sport, mentre mi hanno detto che il soggetto avrei potuto essere io e che magari fosse un po' seccata per l'occasione persa. Non so.

    Per chiudere, metto anche qui la lettera, privata solo delle parti sensibili. Bastonatemi pure, tanto ormai il dato è tratto

    “Buona permanenza a xxxxxxxxxxx, lì ci sono donne fantastiche”

    E' un modo un po' strano per iniziare una lettera, lo so, ma almeno è diverso dal solito “Ciao xxxxxxxxxx, come stai e bla bla bla...”. Me l'ha scritto un amico poco prima che partissi. La frase mi aveva colpito, ma non gli avevo dato troppo peso. Ma adesso, dopo una settimana, posso dire che aveva ragione. Ti scrivo queste poche righe perchè volevo ringraziarti per tutto quello che hai saputo darmi in questa settimana. I latini dicevano “verba volant, scripta manent”, e mi piacerebbe che qualcosa rimanesse. Non so bene di cosa parlarti, se non delle belle emozioni che hai suscitato in me. Hai saputo colpirmi con la tua gentilezza e la tua semplicità. Poi, conoscendoti meglio giorno dopo giorno, ho imparato ad apprezzarti anche per quello che pensi e per quello che dici...ti ho sentita molto vicina. Non so come tu abbia vissuto questa settimana, ma posso raccontarti come l'ho vissuta io.La tua vicinanza l'ha resa molto più bella, oserei dire...speciale.Hai saputo strapparmi un sorriso con le tue mail mattutine in cui mi chiedevi come stavo, e mi hai fatto felice ogni volta che sei venuta a trovarmi. Quando giovedì mi hai detto che non saresti passata e poi ti ho vista spuntare...non immagini la felicità! Mi ha colpito la tua capacità di comprendere alcune sfumature del mio lavoro, non così facili da cogliere a occhio nudo...forse perchè anche tu metti tanta dedizione in quello che fai. Ed è stato bello scambiarci qualche piccola confidenza. Non è facile spiegare a parole l'essenza di un'emozione, quindi non ci proverò neanche, ma volevo dirti che mi hai fatto provare qualcosa di speciale, e non è così semplice quando hai la mia età. Come dice una canzone non tanto conosciuta,“quelli intorno ai trenta sono difficili da accontentare”. Un paio di sere fa mi sono sentito con un amico e gli ho parlato di te,e mi ha detto che non mi aveva mai sentito parlare così. “Ti ha saputo attivare”, ha detto. Che altro dirti? Beh...mi piacerebbe molto che la nostra conoscenza andasse avanti, oltre le vicende di lavoro. Per me sarebbe molto bello,davvero. Se per qualsiasi ragione tu preferissi di no, mi resterà il ricordo di una splendida settimana con una persona fantastica. Come qualcuno, senza saperlo, aveva già previsto
    A Knave piace questo intervento

  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Belle parole, non le trovo neanche eccessive, ora che le leggo, ciò non toglie che rimango della mia idea, e cioè che il regalo e la lettera possano averla messa in difficoltà. A volte ci mettiamo un pò a renderci conto dell'interesse che proviamo verso una persona, e magari lei non c'era ancora arrivata, e tutto ciò l'ha spiazzata. Poi magari è solo una gatta morta, questo non lo so. Una gatta morta che si fa un bel pò di ore di auto per vederti però, e questo mi lascia perplessa.

    Comunque a questo punto, come ho già detto, giocherei il tutto per tutto, almeno avrai una risposta definitiva - si spera.
    A Colchonero81 e Layne S. piace questo intervento

  7. #36
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    La lettera io l'ho trovata bella.

    Dai, ti auguro il meglio, se non con lei, in un prossimo futuro
    A Colchonero81 piace questo intervento

  8. #37
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Io te l'avrei data dopo la lettera.

  9. #38
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colchonero81 Visualizza il messaggio
    andrò avanti fino al 2 di picche
    Ecco, ma vacci bello sparato, che se è vero che rischi di più, è anche vero che arrivi molto prima.

    Chiaramente non è un bel segnale che lei sembri così distante, penso tu ci sia arrivato anche da solo. Luna, qui sopra, non ha torto in questo senso.

    Quello che ti sto dicendo da diversi post, e mi pare che tu ci sia arrivato anche da solo, è che è meglio prendere la cantonata una volta per tutte, che passare i prossimi mesi a rimuginare su "ma se io avessi...".
    Non devi neanche esagerare o intimorirla, solo mettere in chiaro che sei intenzionato a frequentarla se le acconsente - quale maniera migliore che invitandola a cena (ma in maniera concreta, del tipo "il giorno X all'ora Y")?.
    Se ti dice di no o trova una scusa, le chiedi gentilmente perché. Tutto qui.

    PS: la lettera è carina e niente di eccessivo, come pensavo

  10. #39
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    La lettera è bellissima, semplice ma incantevole.
    Ti sposerei per quelle parole che hai scritto anche se erano dedicate a 1 altra donna
    Penso che tu sia 1 ragazzo profondo, non tutti avrebbero la capacità di scrivere quelle parole.
    Fammi sapere...
    A Colchonero81 piace questo intervento

  11. #40
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io non trovo affatto eccessiva la lettera, e non la trovavo eccessiva anche prima di conoscerne esattamente il contenuto. Forse gli orecchini sì. Al giorno d'oggi magari una persona quelle cose le avrebbe scritte con un sms o una mail, è solo per il mezzo (molto romantico) che purtroppo non è più così usato che qualcuno la reputa eccessiva. Secondo me hai fatto bene, anche perché, bene o male, hai fatto ciò che sentivi e hai espresso i tuoi sentimenti. A questo punto anche io sono dell'idea di spingerti oltre e chiederle un appuntamento, almeno capirai definitivamente se può andare o meno. Spero che non sia come dice qualcuno l'atteggiamento di una gatta morta! In bocca al lupo!
    A Colchonero81 e DolceChri piace questo intervento

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:01
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 15:45
  3. Vorrei che tornasse tutto come prima
    Da LucaMax nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 21:22
  4. Paolo Meneguzzi - Non capiva che l'amavo
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 15:26
  5. non so' che fare...
    Da piccola nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 14:02