Ciao a tutti...
ho ancora bisogno del vostro aiuto... quindi se vorrete stare a sentirmi....
Due anni fa, in vacanza, ho conosciuto una ragazza di roma (io abito a 30km da milano) di cui mi sono perdutamente innamorato....
dopo alcuni giorni gliel'ho detto e anche lei mi ha detto ke provava lo stesso sentimento verso di me ...e così ci siamo messi insieme...
con il buon pensiero che l'anno seguente ci saremmo rivisti, siamo rimasti in contatto...ci sentivamo molto spesso via cellulare, computer e anche tramite lettere...
la nostra relazione a distanza è durata fino all'anno scorso quando ci siamo rivisti... Mi ha detto che non ce la faceva più a continuare una storia così, senza poterci vedere costantemente...
Il problema è che io sono ancora innamorato di lei... e vorrei che tra noi tornasse tutto come prima...
io credo che lei provi ancora qualcosa per me oltre che un'amicizia: lo dico perchè in quest'anno ho cercato di dimenticarla, avendo una relazione con un'altra ragazza...e quando l'ha saputo (gliel'ho detto io) mi ha detto che un po' le dava fastidio, perchè aveva paura che dimenticassi quello che c'era stato tra di noi, ma che comunque, essendo lontani, dovevamo vivere la nostra vita senza badare a ciò che faceva l'altro....
Tra 10 giorni la rivedrò...ma non so come comportarmi... perchè se la vedo sono sicuro di soffrire, perchè la vorrei al mio fianco come fida e non come amica...ma se la evito ho paura di rovinare la nostra amicizia...
AIUTO!!!! VI PREGO....!!! CHE COSA DEVO FARE?!?
Ciao,
grazie a tutti!!