ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Vorrei che tornasse tutto come prima

  1. #1
    Matricola FdT LucaMax
    Uomo 31 anni da Varese
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vorrei che tornasse tutto come prima

    Ciao a tutti...

    ho ancora bisogno del vostro aiuto... quindi se vorrete stare a sentirmi....

    Due anni fa, in vacanza, ho conosciuto una ragazza di roma (io abito a 30km da milano) di cui mi sono perdutamente innamorato....
    dopo alcuni giorni gliel'ho detto e anche lei mi ha detto ke provava lo stesso sentimento verso di me ...e così ci siamo messi insieme...
    con il buon pensiero che l'anno seguente ci saremmo rivisti, siamo rimasti in contatto...ci sentivamo molto spesso via cellulare, computer e anche tramite lettere...
    la nostra relazione a distanza è durata fino all'anno scorso quando ci siamo rivisti... Mi ha detto che non ce la faceva più a continuare una storia così, senza poterci vedere costantemente...

    Il problema è che io sono ancora innamorato di lei... e vorrei che tra noi tornasse tutto come prima...
    io credo che lei provi ancora qualcosa per me oltre che un'amicizia: lo dico perchè in quest'anno ho cercato di dimenticarla, avendo una relazione con un'altra ragazza...e quando l'ha saputo (gliel'ho detto io) mi ha detto che un po' le dava fastidio, perchè aveva paura che dimenticassi quello che c'era stato tra di noi, ma che comunque, essendo lontani, dovevamo vivere la nostra vita senza badare a ciò che faceva l'altro....

    Tra 10 giorni la rivedrò...ma non so come comportarmi... perchè se la vedo sono sicuro di soffrire, perchè la vorrei al mio fianco come fida e non come amica...ma se la evito ho paura di rovinare la nostra amicizia...

    AIUTO!!!! VI PREGO....!!! CHE COSA DEVO FARE?!?

    Ciao,
    grazie a tutti!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh non puoi fare molto, le cose son due, o le ridici che ti manca e le chiedi di riprovare o cerchi di riprenderti...
    io ti consiglio la seconda, perchè hai solo 15 anni e anche se non vorresti sentirtelo dire avrai altre 10 ragazze come minimo... le relazioni a distanza sono dure e magari lei non se la sente o peggio ancora ha trovato un altro a roma... cerca di semplificartela la vita invece di complicartela quindi magari riprovaci, ma se vedi che non va mettici una pietra sopra!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh non puoi fare molto, le cose son due, o le ridici che ti manca e le chiedi di riprovare o cerchi di riprenderti...
    io ti consiglio la seconda, perchè hai solo 15 anni e anche se non vorresti sentirtelo dire avrai altre 10 ragazze come minimo... le relazioni a distanza sono dure e magari lei non se la sente o peggio ancora ha trovato un altro a roma... cerca di semplificartela la vita invece di complicartela quindi magari riprovaci, ma se vedi che non va mettici una pietra sopra!
    non avrei saputo dire meglio..
    ma soprattutto ti capisco Luki sono stata anche io nella tua identica soluzione..cercare di andare avanti è stata la cosa migliore..
    sarà dura..però fidati..secondo me ad 1certo punto è meglio fare così..

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è per questo che io non ci credo nelle storie a distanza. se nessuno dei due è fidanzato potete stare insieme le poche volte all'anno che vi vedete, mentre durante il resto dell'anno ognuno per la sua strada.

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Preoccupasi non ti serve a niente....vedrai che quando sarai li´saprai valutare il da farsi e per il resto sii sempre te stesso.....

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Viterbo
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ti preparare perchè tanto quando 6 li dici tutto il contrario di quello ke ti eri preparato!!

  8. #7
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Continua ad esserci amico,questo sì ma come hanno detto gli altri,vai avanti,sei giovane,non buttarti giù subito.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh non puoi fare molto, le cose son due, o le ridici che ti manca e le chiedi di riprovare o cerchi di riprenderti...
    io ti consiglio la seconda, perchè hai solo 15 anni e anche se non vorresti sentirtelo dire avrai altre 10 ragazze come minimo... le relazioni a distanza sono dure e magari lei non se la sente o peggio ancora ha trovato un altro a roma... cerca di semplificartela la vita invece di complicartela quindi magari riprovaci, ma se vedi che non va mettici una pietra sopra!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Triste

    bè .. sei in una situazione difficile .. io penso k le storie a distanza nn possono durare .. dovresti cercare di vivere la tua vita .. almeno fino a diciotto anni .. qnd sarai maggiorenne e potrai trasferirti a milano .. sempre se tutti e due volete riprovare a stare insieme .. ma penso k x allora sia te k lei abbiate trovato un nuovo amore .. è inutile .. secondo me devi rassegnarti .. a qst età è molto difficile trovare il vero amore .. secondo me devi iniziare a pensare a un'altra .. a uscire di piu .. a stare con gli amici .. a divertirti vedi k con un po' di tempo ti passerà dalla testa .. ciao e in bocca al lupo!!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao
    te lo dice 1 ke di sfiga in amore ne ha avuto in quantità industriale,lo so ke all'inizio è impossibile,ma io se fossi in te proverei a dimenticarla....insomma sei giovane,hai 1 vita davanti....VIVILA....e guardati bene attorno...magari nn c'è bisogno di arrivare a roma x cercare la persona giusta,ma è lì vicino a te...

    forse fa skifo cm consiglio,ma io se fossi in te proverei a farmi 1 nuova vita....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma prima di tutto?
    Da Fruits nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 21:34
  2. il corano prima di tutto e tutti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/6/2008, 17:58
  3. Lucio Battisti - Io Vorrei... Non Vorrei... Ma Se Vuoi...
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 11:14
  4. Se si tornasse alle elezioni
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 21:18
  5. Prima di tutto gia esisteva...???
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 23:39