A volte non capisco il mio ragazzo,oggi gli ho mandato una frase dolce di quelle che si trovano su internet e lui mi risponde dicendo :" non serve copiare le frasi da internet,anche le cose banali mi vanno bene ma che le pensi veramente",ci sono rimasta molto male dicendogli" ma credi che quello che ho scritto non lo pensi veramente?"e lui a dirmi "hai capito una cosa per un'altra,mi aggredisci sempre".Mi chiedo ma io non ho fatto nulla di male,niente gli ho detto ..stasera su msn con me era molto freddo,infatti sono stata poco e me ne sono andata dicendogli "ti amo tanto" e lui mi fa"" allora gli dico"avevo ragione non è serata" e lui"se la pensi così" e gli dico"non me lo dici ti amo stasera?! e lui "no no" e me ne sono andata .Domani vado da lui a Salerno,per trascorrere i nostri 6 mesi insieme,ma gli voglio parlare di questa cosa..Onestamente mi sono scocciata che per ogni minima cretinata,l'interpreta male è mi tratta male x tutta la giornata(anzi e freddo),invece se dice qualcosa a me io ci sorvolo x il bene nostro per non stare male...raga cosa devo fare?