le scuse inventate hanno le gambe corte anche perchè comunque possono sempre rivedersi/risentirsi per lavoro,
che le chieda di uscire impedendole facili scappatoie nelle repliche, prima o poi sputerà il rospo
le scuse inventate hanno le gambe corte anche perchè comunque possono sempre rivedersi/risentirsi per lavoro,
che le chieda di uscire impedendole facili scappatoie nelle repliche, prima o poi sputerà il rospo
Ciao a tutti,
mi sembrava corretto raccontare i (non) sviluppi di questa storia. E' il minimo verso tutti quelli che mi hanno risposto. Ho deciso di non cercarla perchè, riflettendoci, mi ero esposto davvero tanto. E lei, se anche fosse stata un filo incuriosita, avrebbe almeno portato avanti la conoscenza. Invece, da un mese ad oggi, abbiamo avuto solo due contatti.
1) Una ventina di giorni fa l'ho contattata per e-mail per una questione di lavoro. Non era assolutamente necessario che mi chiamasse, bastava una mail di due righe, invece mi ha telefonato e abbiamo parlato del più e del meno, senza nessun accenno a "noi due".
2) Circa una settimana fa, con mia grande sorpresa, una sera mi ha scritto su whatsapp chiedendomi come va e se durante le feste avrei lavorato un po' meno. Io le ho scritto il giorno dopo, in modo molto entusiasta: "Che bella sorpresa sentirti!". Le ho risposto e ho chiuso chiedendole come le vanno le cose, sperando che potesse nascere una conversazione. Nessuna risposta.
Peccato. E' passato più di un mese e, sebbene non ci pensi più come prima, quando mi viene in mente riaffiorano le emozioni che mi ha fatto provare. Non si sono sopite neanche un po'. Per lei sarei davvero disposto a mettermi in gioco, ma in assenza di uno straccio di appiglio...vado avanti per la mia strada. Se dovrà succedere qualcosa, succederÃ
io le chiederei chiaramente di uscire assieme, lasciando perdere le questioni di lavoro, senza tanti sentimentalismi o smancerie nel messaggio
Titoli di coda. L'interesse che c'era quando vi siete visti, è scemato. Lei è stata in bilico, ed ha scelto quello che aveva oltre quella settimana. Non cercarla, e non avere nemmeno altre speranze, a riguardo.
Chiederle di uscire sarebbe un ulteriore pugno allo stomaco che ti prendi gratuitamente. Va' avanti, e tieniti il bel ricordo che ne hai.
meglio una sberla sincera che un ricordo idealizzato basato su false aspettative, si era già esposto prima, tanto vale ora completare l'opera e avere una sua risposta più chiara
Ormai è chiaro che lei non è interessata ad approfondire la conoscenza, per cui non farti illusioni per quella chiamata ricevuta o se qualche volta può scriverti....
Sparirà nuovamente per poi ricomparire, lasciala perdere e se puoi evitare di contattarla per lavoro evita.....
Vai avanti per la tua strada, è 1 gatta morta che non ha avuto neanche il coraggio di riprendere l'argomento nel momento in cui ti cerca.....
Lasciala friggere nel suo olio.
posso capirti guarda a volte mi si chiude lo stomaco dal nervoso a vedere certi comportamenti.... uffffffffiii
A 'sto punto rispondile solo per questioni di lavoro, per tutto il resto taglia i ponti.