Se ti sentivi di fare quello che fai fatto, allora hai fatto bene. Ma dato che tu hai giocato più di una carta, e sono tra l'altro "consistenti", ora è lei che deve fare qualcosa, e non intendo il messaggino senza capo ne coda. Sembra tu gli piaccia da quello che racconti, ma avrà i suoi pesi e contrappesi e chissà cos'altro per farla comportare come si comporta. Dalle tempo, ma non star fermo ad aspettarla.
Allora, secondo me le ipotesi sono due: o è già impegnata oppure non le piaci a tal punto. Molte persone si divertono a flirtare per il gusto di farlo fine a se stesso (poi la tua interpretazione del suo linguaggio non verbale è stata un po' semplicistica...per dire, gli esempi da te citati rappresentano solo la punta dell'iceberg dell'argomento, che davvero è fatto di molte più sfumature e sfaccettature). Tu hai fatto la tua parte, ora orecchini o non orecchini, lettera o non lettera, spaventata dal gesto o non spaventata, lei sa che ti piace.
Se ricambia saprà fartelo capire, se invece non darà cenni consistenti direi che non è interessata più di tanto.
@lunantica. Si, credo che tu abbia ragione, grazie per la chiarezza con cui ti sei espressa. Penso che mi farò vivo in qualche modo, molto soft, e la sua reazione mi farà capire se ha intenzione di tenere accesa la fiammella e magari farla divampare, oppure se l'ha già spenta.
Visto che hai osato già con la lettera e gli orecchini mi giocherei il tutto per tutto chiedendole di uscire. Se la risposta poco chiara per sms era dovuta al fatto che l'hai intimidita e non al fatto che non è interessata accetterà l'invito, in caso contrario c'è già qualcuno altro in gioco.
Ma appunto, che senso ha fare il disinteressato adesso? Tu le manderai un altro sms "soft", lei ti darà un'altra risposta inconcludente e tu posterai di nuovo in questo topic. Avete 30 anni, chiedile di uscire e stop
Dove vive lei e dove abiti tu?
stanno a 200 km l'uno dall'altro
Guarda, in un paio d'ore arrivo nella sua città. E' una distanza importante ma gestibile senza fare follie clamorose.
Da un lato vorrei farmi sentire, ma ho paura di sembrarle pressante e invadente. Anche perchè la sua assenza di cenni, un pochino, mi scoraggia.
Tu parli della sua gestualità sensuale, di un modo di vestirsi sexy ma non è detto che questi suoi modi siano stati fatti per piacere a te, magari è così di suo, ha quel suo stile di vestirsi e quel suo modo di comportarsi con tutti e per te non ha fatto nessuna eccezione.
Anche se avete avuto contatti lavorativi di lei al di là dell'ambito lavorativo sai poco, o meglio sai quello che lei ha voluto raccontare ma non hai certezze; per la questione che veniva sempre sul tuo posto di lavoro magari è una ragazza sola che ama la compagnia e avendo sviluppato simpatia nei tuoi confronti veniva semplicemente per il piacere di passare il tempo.
Non voglio offendere la ragazza ma ipotizzo: e se fosse una che ci sta con tutti? Potrebbe essere una ragazza che gioca a illudere gli altri, che ne sai la conosci così poco nella realtà e la settimana trascorsa insieme è pochissimo per capire veramente chi hai di fronte.
Il regalo degli orecchini è stato eccessivo ma la lettera no.
Potresti riassumere il contenuto della lettera?
Se lei avesse avuto più interesse ni tuoi confronti l'avrebbe letta sul momento e sarebbe stata l'occasione giusta per stringersi in un abbraccio e baciarsi, invece è scappata fingendosi timida ma non lo è.
Questo suo farsi sentire con frasi che toccano altri argomenti e senza fare 1 minimo accenno non è incoraggiante.
Secondo me devi iniziare a metterci una pietra sopra, ma se ti interessava hai fatto bene a tentare e non rimanere con i se e con i ma;
A parer mio non ti fare sentire, ma se lei dovesse farlo ti consiglio di chiederle chiaramente una risposta alla tua lettera.