ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #291
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Concordo con folletta , io ne potrei citare a quintalate di ragazzi bruttini che hanno trovato lo stile giusto, originale, diverso e hanno quello sprint in più che li rende fighi. ..non belli, non carini, ma fighi e lascia fare che il "tipo" spesso è più interessante del principe azzurro. Però bisogna saper trovare lo stile che ti fa sentire bene, disinvolto, adatto. Non serve a niente vestirsi bene e alla moda se poi Non sei a tuo agio, si risulta comunque goffi.

    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #292
    Matricola FdT Exogini
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/11/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Morrigan e altre, si parla di cose come Treacher Collins o cifosi o bruciature sul volto, non di "essere sfigati".
    Alcuni si, saranno delle checche un poco insicure, ma ho visto alcuni utenti del forum che viene citato e in effetti che gli dico ad uno che ha un costante esoftalmo e gli devono scavare le orbite?!!
    Non si tratta di un compagno di classe impacciato. Si tratta di roba seria.
    E' chiaro che viene voglia a certe persone di interagire in modo almeno sincero. OVVIO che ci sia depressione dietro o sfiducia, ma qualcuno ha voglia di ascoltare una realtà che per alcuni NON E' BELLA o devono fare finta che lo sia?
    Magari è sbagliato farlo qui (in effetti non capisco perché su questo forum che non centra gran cosa).

    Siamo nel 2014, dai.

    Ah, e un uomo che passa due ore al giorno a curare il suo aspetto secondo me è gay. XD.

  4. #293
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Exogini Visualizza il messaggio
    Morrigan e altre, si parla di cose come Treacher Collins o cifosi o bruciature sul volto, non di "essere sfigati".
    Alcuni si, saranno delle checche un poco insicure, ma ho visto alcuni utenti del forum che viene citato e in effetti che gli dico ad uno che ha un costante esoftalmo e gli devono scavare le orbite?!!
    Non si tratta di un compagno di classe impacciato. Si tratta di roba seria.
    E' chiaro che viene voglia a certe persone di interagire in modo almeno sincero. OVVIO che ci sia depressione dietro o sfiducia, ma qualcuno ha voglia di ascoltare una realtà che per alcuni NON E' BELLA o devono fare finta che lo sia?
    Magari è sbagliato farlo qui (in effetti non capisco perché su questo forum che non centra gran cosa).

    Siamo nel 2014, dai.

    Ah, e un uomo che passa due ore al giorno a curare il suo aspetto secondo me è gay. XD.
    Di certo in casi limite come questi il discorso cambia.

  5. #294
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Exogini Visualizza il messaggio
    Morrigan e altre, si parla di cose come Treacher Collins o cifosi o bruciature sul volto, non di "essere sfigati".
    Alcuni si, saranno delle checche un poco insicure, ma ho visto alcuni utenti del forum che viene citato e in effetti che gli dico ad uno che ha un costante esoftalmo e gli devono scavare le orbite?!!
    Non si tratta di un compagno di classe impacciato. Si tratta di roba seria.
    E' chiaro che viene voglia a certe persone di interagire in modo almeno sincero. OVVIO che ci sia depressione dietro o sfiducia, ma qualcuno ha voglia di ascoltare una realtà che per alcuni NON E' BELLA o devono fare finta che lo sia?
    Magari è sbagliato farlo qui (in effetti non capisco perché su questo forum che non centra gran cosa).

    Siamo nel 2014, dai.

    Ah, e un uomo che passa due ore al giorno a curare il suo aspetto secondo me è gay. XD.
    Nessuno ha mai parlato di malformazioni, ha solo detto di essere brutto. C'è una differenza abissale.
    A lunantica, morrigan e Temperance piace questo intervento

  6. #295
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Non è poi molto,2 ore in media,se conti che mi alleno 3 volte a settimana x 2 ore,in più ci metti una volta settimana estetista per sopracciglia,cerette varie,solarium,rifinirsi la barba ogni giorno,parrucchiere ecc.

    Se faccio una media il tempo che impiego ogni giorno più o meno è quello,poi c'è il giorno che ne ho per le palle e non faccio assolutamente nulla per carità.
    Oddio.
    Curare l'aspetto è importante ma un uomo che ci dedica più tempo di una donna in queste cose, non è normale.

  7. #296
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Oddio.
    Curare l'aspetto è importante ma un uomo che ci dedica più tempo di una donna in queste cose, non è normale.
    io a regime, quando non ho problemi, mi alleno 4 volte a settimana, in un certo periodo ero arrivato anche a 6 se conto l'allenamento prima delle partite

    e un conto è allenarsi che può avere ragioni anche salutistiche e non solo edonistiche, un altro andare dall'estetista, che comunque faccio anch'io anche se non ogni settimana

    simili frequenze sono normali per chiunque voglia tenersi un minimo in ordine, non inficia la virilità, una donna si cura mediamente di più

  8. #297
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Salve.. io sono un ragazzo di 17 anni mi sono lasciato quest' estate dopo una relazione di 1 anno e mezzo da quel momento non ho piu baciato una ragazza sebbene ne avessi avuto l'occasione, quindi non vi scoraggiate la persona giusta prima o poi si trova sempre !

  9. #298
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sì, ma non credo tu sia nella sua stessa condizione esteriore

  10. #299
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Exogini Visualizza il messaggio
    Ah, e un uomo che passa due ore al giorno a curare il suo aspetto secondo me è gay. XD.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #300
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Dovevate dirlo subito che si trattava di problemi legati a malformazioni, il discorso è totalmente diverso!
    La difficoltà aumenta, e non solo per questione estetiche, ma anche perchè molte persone che non hanno problemi e non li vivono non sanno come rapportarsi con chi questi problemi invece li ha. Si chiama paura.


    DueDiPicche, non ridere, rifletti!
    A DueDiPicche e Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36