ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 1925262728293031 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #281
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè alla fine a te hanno dato possibilità di conoscerti, poi si sa come avete detto non si può piacere al 100% delle ragazze è ovvio questo.
    Al brutto questa possibilità non la si da proprio, è un invisibile, un diverso, non so come definirtelo viene trattato come se fosse una cosa, un oggetto bho..


  2. # ADS
     

  3. #282
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Bhè alla fine a te hanno dato possibilità di conoscerti, poi si sa come avete detto non si può piacere al 100% delle ragazze è ovvio questo.
    Al brutto questa possibilità non la si da proprio, è un invisibile, un diverso, non so come definirtelo viene trattato come se fosse una cosa, un oggetto bho..
    No,mi è stata data la possibilità perchè mi sono posto in modo simpatico,sono risultato interessante e ne è nata una conversazione piacevole.Mi è capitato pochi mesi fa in disco,di conoscere questa tipa,amica di una mia amica,iniziamo a parlare mentre eravamo sulla terrazza a fumare,e lì siamo rimasti fino alla chiusura,non ci siamo toccati,baciati,ne altro,abbiamo semplicemente parlato due ore.La differenza è che io la vedevo carina e avrei passato il post serata con lei,lei invece mi trovava simpatico ma assolutamente non bello,quindi tanti saluti.
    Non le piacevo esteticamente,ma mi ha dedicato due ore del suo tempo -avessi saputo che non me la dava col cazzo che stavo a perdere tutto quel tempo - quindi questa è un'altra dimostrazione che il modo di approcciare e di saper tenere una conversazione è fondamentale,al di là dell'aspetto.
    A Lantis piace questo intervento

  4. #283
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai perso due ore del tuo tempo...complimenti.
    Con un brutto non perdono neanche 10 minuti di tempo.
    Ma tu pensi davvero che in discoteca specialmente(luogo per eccellenza del rimorchio) considerano anche solo per parlare un brutto?

  5. #284
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Hai perso due ore del tuo tempo...complimenti.
    Con un brutto non perdono neanche 10 minuti di tempo.
    Ma tu pensi davvero che in discoteca specialmente(luogo per eccellenza del rimorchio) considerano anche solo per parlare un brutto?
    Ci perdo le speranze,buona vita.

  6. #285
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti faccio l'esempio di quanto l'atteggiamento sia importante.
    Sono una ragazza carina, non il tipo di bellezza che piace a tutti ma piaccio. Eppure c'ho un carattere di merda. All'università sono uscita con un gruppo di nuovi amici, e un amico di un mio amico gli dice che vorrebbe conoscermi. Sai lui che gli ha risposto? "Non ti conviene, è una ragazza che sta molto sulle sue, non sarai il suo tipo". E non mi conosceva abbastanza per sapere che sono così. E questo per farti solo un esempio. Un altro esempio: ho avuto solo una relazione "seria", in vita mia, non mi interessa stare con qualcuno per motivi personali, negli ultimi anni, eppure il fidanzato di una mia amica - adesso fidanzato, ed è un cesso che manco ti immagini, mentre la mia amica è molto più carina di lui - si è subito fatto l'idea che sono una troietta, solo guardandomi. Altre persone con cui esco mi dicono che non ho un ragazzo perchè intimidisco gli uomini, non gli permetto di provarci, pure quelli carini, e questo lo faccio senza volerlo, è una cosa inconscia. Questo per dirti che si può non piacere a una persona anche se si è carini. Il ragazzo di questa mia amica non solo è brutto, è pure un maschilista assurdo che se ne esce con commenti sessisti del tipo "Hai preso trenta all'esame perchè gli hai fatto il sorrisino", oppure "Fossi partita tu saresti tornata incinta senza sapere manco chi è il padre". Eppure è fidanzato, con una ragazza molto più bella di lui. Perchè? Perchè si è buttato e l'ha conquistata. Ne avrà avuti di rifiuti, visto il brutto aspetto e il carattere ancora più schifoso, eppure c'ha la ragazza.

    Quindi sì, la bellezza è importante, ma non è l'unica cosa importante. Per alcune persone lo è, purtroppo, ma sono persone con cui non vale la pena manco averci a che fare. Se uno smette di provarci, però, non troverà mai la persona che riesce ad andare oltre.
    A lunantica piace questo intervento

  7. #286
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    .Io stesso,che non mi definisco 'brutto',passo mediamente due ore al giorno a prendermi cura di me,sia per la palestra,sia per l'estetista,sia per il parrucchiere ecc.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio


    Che cavolo stai dicendo Willis?
    ahahahhah Arnold

  8. #287
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    o - - -
    Non è poi molto,2 ore in media,se conti che mi alleno 3 volte a settimana x 2 ore,in più ci metti una volta settimana estetista per sopracciglia,cerette varie,solarium,rifinirsi la barba ogni giorno,parrucchiere ecc.

    Se faccio una media il tempo che impiego ogni giorno più o meno è quello,poi c'è il giorno che ne ho per le palle e non faccio assolutamente nulla per carità.

  9. #288
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Hai perso due ore del tuo tempo...complimenti.
    Con un brutto non perdono neanche 10 minuti di tempo.
    Ma tu pensi davvero che in discoteca specialmente(luogo per eccellenza del rimorchio) considerano anche solo per parlare un brutto?
    Beh sì visto che non si vede mai un cazzo!

    Comunque finchè ti piangi addosso continuerai ad avere la mano destra come ragazza.
    A Lantis piace questo intervento

  10. #289
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Credo che la risposta che ti darò di seguito sia una risposta normale.
    E' ovvio che se io mi avvicino a parlare con delle tipe(alcune non tutte ci sono anche quelle che ti potrebbero schifare a priori e ti cacciano snobbandoti) per educazione e per non fare una figura di merda nei confronti di altre persone, si mettono a parlare con un brutto però l'atteggiamento sarà diverso rispetto a chi ha un bell'aspetto.
    Ma sai quante volte mi è capitato che le conversazioni si riducevano a monosillabi del tipo "Ah" "ok" "si" ecc... e nonostante provavo ad argomentare il risultato non cambiava?
    Io penso che le donne fanno questo perché adottano tipo un meccanismo di autodifesa poichè nel loro cervello sviluppano l'idea che se provano a parlare più apertamente come fanno con un normale hanno paura che il brutto può provarci con loro e ovviamente questo non lo vogliono...l'opposto accade col normale/figo dove al contrario sognano che possa fare un passo in più con loro.
    Un bel faccino a primo impatto potrebbe parlare anche di asini che volano risulterebbe sempre più intrigante di un brutto.

    Si bene, il tuo discorso non fa una pence, e di sicuro le ragazze che dici tu sono molte, ma non tutte. Ed è quello che cerchiamo di dirti. Cercare di farsi più carini, essere simpatici, dinamici, con discorsi interessanti può aiutare, non farà miracoli, non ti mancheranno tutte ai piedi, ma qualcuna la troverai! Magari ci vorrà più tempo, ma chettifrega, tempo ne hai visto che sei giovane. Ma se già parti demotivato è un no a priori! Ovvio che se ci provano denny de vito e Johnny Depp e sono entrambi interessanti, magari mi butto su deep, ma se questo non sa di niente e de vito è interessante, lo ascolto di più, ci faccio amicizia e magari da cosa nasce cosa. Sta a te trovare le armi giuste che ti possano aiutare. Mai sentito dire "non è bello, ma è un tipo...." ?
    A Temperance piace questo intervento

  11. #290
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Come già detto in precedenza, l'occhio vuole la sua parte e su questo non ci sono dubbi. Soprattutto tra due persone che non si conoscono, l'aspetto fisico è un elemento importante. Per aspetto fisico non si intende solo la bellezza o bruttezza, non si intende solo la forma del viso, o quanti muscoli si hanno; con aspetto fisico si intende anche l'abbigliamento, il taglio di capelli, la barba/non barba (oggi va pure di moda!), il colorito della pelle e anche il modo di muoversi nello spazio. Sembra una cazzata ma ogni piccolo gesto comunica molto di più di quanto lo si faccia con la parola, si vede se uno è sicuro di sè o impacciato.
    Purtroppo una persona brutta è svantaggiata, parte già male e spesso non ci si può fare molto (escludendo la chirurgia estetica, non accessibile a tutti). Però si può lavorare sull'abbigliamento, sul taglio di capelli, sul modo di muoversi etc.. Alle medie, per esempio, avevo un ragazzo in classe che era veramente brutto. Un nerd allucinante, viveva per giocare alla playstation (), con gli occhialini, con gli occhi infossati, magrolino e, cosa più problematica di tutte, ci provava nel modo peggiore della storia, si piangeva addosso, faceva battutine che manco a colorado. Insomma era il classico sfigato evitato da tutti. L'ho rivisto lo scorso anno ed è un'altra persona, è rimasto brutto (non ci può fare molto) eppure sembra un'altra persona. Ben vestito, con le lenti a contatto, in grado di scambiare due parole con una ragazza senza provarci e risultare viscido, sicuro di sè. Insomma, so che ha diverse relazioni serie e non e probabilmente tromba senza problemi.

    Quello che voglio dire è che piangersi addosso non serve -certo è una banalità- ma è vero. Secondo me dovresti cercare di lavorare sul tuo aspetto fisico -su quello che puoi modificare-, dedica del tempo al tuo corpo e magari parla con uno psicologo. Sembra una cazzata, ma si evince chiaramente che sei insicuro, che non hai più fiducia in te stesso e nel mondo che ti circonda. Non dico che acquistando fiducia in te stesso avrai la fila di donne, ma sicuramente riuscirai a scambiare qualche chiacchera senza problemi, e si sa che da cosa nasce cosa.


    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Beh sì visto che non si vede mai un cazzo!

    Comunque finchè ti piangi addosso continuerai ad avere la mano destra come ragazza.
    Per non parlare dell'alcool che offusca la mente e la vista!
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36