ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #101
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Adriana Lima non starebbe manco con un uomo carino. Non dite boiate voi, ora.
    Magari Luciana Littizzetto...

    Il vostro forum lo avete, parlate su quello. Uno prova pure a darli i consigli, all'autore del topic, ma se come risposta ha "ormai è così, basta", che dovremmo fare? Si è rassegnato? Amen, cazzeggiamo. Se i consigli intelligenti non vengono ascoltati allora resta solo il cazzeggiare.

    Essere brutto vuol dire essere brutto, non vuol dire avere malformazioni fisiche. In quel caso è diverso, ahimè. L'autore del topic parla solo di bruttezza. E alla bruttezza c'è rimedio. Nei casi estremi, quando in altro modo non si riesce a risolvere, c'è la chirurgia.
    Quali sarebbero i rimedi per me??magari si potesse modificare la faccia con qualche bella cremina magica..


  2. # ADS
     

  3. #102
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma venite tutti da Le colline hanno gli occhi??!
    A Temperance, Lantis, MeglioNonNascere e altri 2 piace questo intervento

  4. #103
    Informe
    Utente bannato

    Predefinito

    Trovo alquanto singolare questo parlar d'amore con una donna da "9" per poi lamentarsi che una ragazza bella non voglia uscire con uno brutto. E quindi una ragazza da "9" dovrebbe dire di sì ad un brutto, ma una ragazza brutta? Non merita neanche di esser presa in considerazione? E comunque tutti questi discorsi mi ricordano un personaggio e le parole create ad arte da un "non bello".
    Come al solito sei una '' donnina'' e bisogna spiegare bene le cose, magari lentamente. Allora tesoro, il fatto e che tutti vogliono i belli, ma ovviamente non possono averli tutti, tesorino..sarebbe come pretendere che tutti possano avere una ferrari (ferrari=ragazza di valore, valore inteso in ambito sociale, non le stronzate tipo ''amore-carattere-simpatia'' che non contano a nulla e non portano certo il pane a tavola, mentre la bellezza potrebbe farlo. Anche solo in linea teorica..) Il fatto atroce cara, e che noi siamo dalla ''parte sbagliata'' ma come vedi l'istinto per la bellezza rimane....non si annulla soltanto perche siamo brutti... Quindi io esorterei ad essere meno ''sognatori'', meno ''alternativi''... perche non ce nulla da ''alternare'' qui...la realta e molto semplice: sei bello = trombi, sei ricco, fai una vita agiata, etc etc... e si potrebbe continuare cosi su moltissime altre cose

  5. #104
    Brutto Vero
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Ma venite tutti da Le colline hanno gli occhi??!
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #105
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero i rimedi per me??magari si potesse modificare la faccia con qualche bella cremina magica..
    Rileggiti tutti i miei post, i consigli ci sono. Visto che è ancora presto per uscire lo ripeto: per me non è solo la bruttezza, il problema, è tutto l'insieme, perchè non è possibile che neanche le amiche del gruppo ti considerano. L'amicizia trascende l'attrazione sessuale.
    Se poi sei convinto che il tuo problema è solo la bruttezza del viso, allora puoi ricorrere alla chirurgia estetica. Ci sono persone che la usano senza averne realmente bisogno, e c'è chi la usa perchè sta male per il suo aspetto, quindi non vedo perchè non potresti ricorrervi.
    La soluzione c'è.

  7. #106
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Però la ragazza bruttina non vi sta bene. E l'ho sentito dire, eh.
    Pure in una puntata di Catfish una cicciona non ha più voluto frequentare un ragazzo perchè era ciccione pure lui. Voleva di meglio. Se volete di meglio ditelo, non dite che non trovate ragazze. Che non trovate quella che vorreste. Ma nessuno trova quello che vorrebbe.
    Ti sbagli di grande amica mia...ma tu sai quante volte i miei amici dicono: "Oh lo sai che quella tipa li mi vuole??Però a me mi fa schifo al cazzo non la considero proprio" ovviamente i miei amici acconsentono dicendo che fa schifo per i loro canoni estetici, ma io:"Madò davvero??per me è una bella ragazza io ci starei!"....credimi accade tantissime volte!

  8. #107
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    detto e ripetuto..è la vostra maniera di comportarvi...basta vedere come vi siete posti qui.... è l'evidente dimostrazione di cosa avete di sbagliato

  9. #108
    MeglioNonNascere
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Però la ragazza bruttina non vi sta bene. E l'ho sentito dire, eh.
    Pure in una puntata di Catfish una cicciona non ha più voluto frequentare un ragazzo perchè era ciccione pure lui. Voleva di meglio. Se volete di meglio ditelo, non dite che non trovate ragazze. Che non trovate quella che vorreste. Ma nessuno trova quello che vorrebbe.
    Appunto, il problema nasce quando anche la ciccione brutta rifiuta il ciccione brutto, il maschio deve essere 2 punti sopra la donna, per questo è pieno di cesse con ragazzi normali e ragazze normali con i fighi, mentre le ragazze fighe stanno con i milionari.
    Poi avete anche il coraggio di dire che gli uomini sono superficiali o di parlare di amore lol.
    Si l'amore esiste, ma l'amore deve essere alto almeno 1 e 80 se è meno alto deve avere il viso da criminale oppure da modello.

  10. #109
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Informe Visualizza il messaggio
    Come al solito sei una '' donnina'' e bisogna spiegare bene le cose, magari lentamente. Allora tesoro, il fatto e che tutti vogliono i belli, ma ovviamente non possono averli tutti, tesorino..sarebbe come pretendere che tutti possano avere una ferrari (ferrari =ragazza di vaolre, valore inteso in ambito sociale, non le stronzate tipo ''amore, carattere, simpatia'' che non contano anulla e non portano certo il pane a tavola, mentre la bellezza potrebbe farlo. Anche solo in linea teroica...) Il fatto atroce cara e che noi siamo dalla ''parte sbagliata'' ma come vedi l'istinto per la bellezza rimane....non si annulla soltanto perche siamo brutti... Quindi io esorterei ad essere meno ''sognatori'', meno ''alternativi''...perche non ce nulla da ''alternare'' qui...la realta e molto semplice: sei bello uguale trombi, sei ricco, fai una vita agiata, etc etc... e si potrebbe continuare cosi su moltissime altre cose
    Dolcezza, ti ringrazio per il chiarimento, ma meglio non divagare. Io ho sottolineato l'incoerenza. Il lamentarsi "Sono brutto e una BELLA ragazza non mi vuole", non ho letto "Sono brutto e NESSUNA ragazza mi vuole".


    Spero ora il concetto ti sia chiaro.
    Firmato "donnina cara".
    A morrigan piace questo intervento

  11. #110
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Informe Visualizza il messaggio
    Come al solito sei una '' donnina'' e bisogna spiegare bene le cose, magari lentamente.
    Ecco, per me uno che scrive una frase del genere, può essere pure lo strafigo di turno, ma è out.
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36