ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #81
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Invece di darvi coraggio fra "brutti" vi sotterrate sotto terra ancor di più. Poi vi si da dei consigli e voi neanche li accettate e continuate a dire che fate cagare.
    Il problema non è l'estetica ragazzi! E sono sicuro che se voi postate una foto non sarete così orrendi come dite.. avete zero autostima ed è questo che vi allontana da tutto il resto.



  2. # ADS
     

  3. #82
    Brutto Vero
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Invece di darvi coraggio fra "brutti" vi sotterrate sotto terra ancor di più. Poi vi si dei consigli e voi neanche li accettate e continuate a dire che fate cagare.
    Io ho già detto che esteticamente non posso migliorare ulteriormente, e che con solo il carattere non ho mai combinato nulla. Quindi? Che devo fare adesso? Consigliami tu.
    A Anton1 piace questo intervento

  4. #83
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Eh, ma non vale....non sono ferrata, Tommaso lo conosco, quell'altro no. : )

    Anton, vedi che però tu parli di bella ragazza? Eh, allora dipende da dove vuoi tirare la palla! Chi si accontenta gode!
    Morrigan io a priori scarto le Miss perché sono consapevole che non fanno per me..non ho abbastanza requisiti per averle.
    Detto questo ti ripeto a me basterebbe una ragazza normale(per intenderci non una Belen Rodriguez o una tipa che ha tanti spasimanti dietro)..mi accontenterei..ma neanche quello c'è per me.

  5. #84
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brutto Vero Visualizza il messaggio
    Grande capacità controargomentativa, complimenti.
    E uno che ti deve dì?
    Non sei manco simpatico.
    Se fai così schifo come dici e niente ti salva, e non ce la fai a campare in questa valle di lacrime, sparati. Cioè, obiettivamente, non è una battuta. Quello resta.

  6. #85
    Brutto Vero
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    E uno che ti deve dì?
    Non sei manco simpatico.
    Se fai così schifo come dici e niente ti salva, e non ce la fai a campare in questa valle di lacrime, sparati. Cioè, obiettivamente, non è una battuta. Quello resta.
    Ma che cazzo vuoi, che ti racconto del perché noi brutti facciamo schifo alle ragazze ballando il tip tap con un cappello da cow boy in testa per farti ridere? Forse è meglio che spegni il computer e torni a spacciare a Scampia, Secondigliano o da dove cazzo vieni, salutami la camorra.

  7. #86
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    E uno che ti deve dì?
    Non sei manco simpatico.
    Se fai così schifo come dici e niente ti salva, e non ce la fai a campare in questa valle di lacrime, sparati. Cioè, obiettivamente, non è una battuta. Quello resta.
    Knave e tu deduci, come molti altri utenti qui dentro, che una persona è simpatica o meno solo dal modo di scrivere.
    Complimentoni davvero.

  8. #87
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brutto Vero Visualizza il messaggio
    Io ho già detto che esteticamente non posso migliorare ulteriormente, e che con solo il carattere non ho mai combinato nulla. Quindi? Che devo fare adesso? Consigliami tu.
    Probabilmente hai un carattere di merda.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #88
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brutto Vero Visualizza il messaggio
    Io ho già detto che esteticamente non posso migliorare ulteriormente, e che con solo il carattere non ho mai combinato nulla. Quindi? Che devo fare adesso? Consigliami tu.
    Chirurgia estetica. Esiste, usatela. Un modo per migliorare c'è sempre. Se siete così brutti come dite avete tutti i motivi del mondo per usarla.

    Acclarato che il problema non è anche il carattere e l'atteggiamento.

  10. #89
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brutto Vero Visualizza il messaggio
    Ma che cazzo vuoi, che ti racconto del perché noi brutti facciamo schifo alle ragazze ballando il tip tap con un cappello da cow boy in testa per farti ridere? Forse è meglio che spegni il computer e torni a spacciare a Scampia, Secondigliano o da dove cazzo vieni, salutami la camorra.
    E manco intelligente.
    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Knave e tu deduci, come molti altri utenti qui dentro, che una persona è simpatica o meno solo dal modo di scrivere.
    Complimentoni davvero.
    No, se è brutto non può essere simpatico.

    E' normale, che se ti leggo dico che per l'impressione che mi hai fatto leggendoti non sei manco simpatico.
    Wajù, voi state male.
    Troppo tesi.
    E fatevela una scopata.
    Ah, già...
    A DueDiPicche piace questo intervento

  11. #90
    Brutto Vero
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Probabilmente hai un carattere di merda.
    Quote Originariamente inviata da Brutto Vero Visualizza il messaggio
    Prima avevo un carattere che, a detta vostra, avrebbe dovuto aiutarmi con le donne, infatti ero estroverso e gentile. Ora sono molto più chiuso in me stesso, tanto non cambia nulla, mi sono rotto i coglioni perché ho capito che alle donne non importa nulla dell'intelligenza o della personalità in un uomo, loro vogliono solo il bel faccino.
    Ora magari ho un carattere di merda. Ma prima? Fino all'anno scorso, prima che ci perdessi le speranze? Perché le ragazze mi rifiutavano? Per la mia faccia, magari?

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Chirurgia estetica. Esiste, usatela. Un modo per migliorare c'è sempre. Se siete così brutti come dite avete tutti i motivi del mondo per usarla.

    Acclarato che il problema non è anche il carattere e l'atteggiamento.
    Se tu ti fossi preso la briga di leggere i miei post, prima di rispondere a casaccio, avresti visto che per la chirurgia estetica mi sono già informato., e non posso ricorrervi.

    Quote Originariamente inviata da Brutto Vero Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso ricorrere neanche alla chirurgia estetica perché non si può intervenire sull'ossatura rigida che determina lo sguardo

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36