E comunque.... Effetto cheerleader: perché visti in un gruppo sembriamo più sexy - Focus.it
http://www.youtube.com/watch?v=qarCB_e3O3A
Il video del corrispettivo maschile non lo trovo, ma nell'episodio c'è anche quello. Provatelo.
Visualizzazione stampabile
E comunque.... Effetto cheerleader: perché visti in un gruppo sembriamo più sexy - Focus.it
http://www.youtube.com/watch?v=qarCB_e3O3A
Il video del corrispettivo maschile non lo trovo, ma nell'episodio c'è anche quello. Provatelo.
No, saprei... La 5a è carina...
madonna mia le voci in italiano sono terribili :lol:
mai sentite prima
Parlavo in generale ma nel caso specifico son d'accordo, avevo detto infatti che nel loro caso sarebbe importante avere cura del proprio corpo che è migliorabile in modo naturale, in primis
Poi se il viso è veramente inguardabile, un ritocchino qua, un ritocchino là....poi anche un colorito abbronzato rende più belli, una carnagione troppo chiara è brutta da vedere
Bisogna tentare di migliorarsi perchè ci sono tanti modi, oltre ad avere un carattere estroverso e aperto con la gente, poi le persone con tanti interessi risultano interessanti (appunto) anche se sono bruttine....ad esempio, conoscevo un tipo che era il classico nerd con gli occhiali, bruttino...ma molto colto e pieno di passioni, si è fidanzato con una tipa anche abbastanza carina
considerando che questo è un caso ipotetico...e infatti è enfatizzato...la risposta (che è no), non avrebbe molto senso.
è come farsi un prelievo a stomaco pieno
Credo che la risposta che ti darò di seguito sia una risposta normale.
E' ovvio che se io mi avvicino a parlare con delle tipe(alcune non tutte ci sono anche quelle che ti potrebbero schifare a priori e ti cacciano snobbandoti) per educazione e per non fare una figura di merda nei confronti di altre persone, si mettono a parlare con un brutto però l'atteggiamento sarà diverso rispetto a chi ha un bell'aspetto.
Ma sai quante volte mi è capitato che le conversazioni si riducevano a monosillabi del tipo "Ah" "ok" "si" ecc... e nonostante provavo ad argomentare il risultato non cambiava?
Io penso che le donne fanno questo perché adottano tipo un meccanismo di autodifesa poichè nel loro cervello sviluppano l'idea che se provano a parlare più apertamente come fanno con un normale hanno paura che il brutto può provarci con loro e ovviamente questo non lo vogliono...l'opposto accade col normale/figo dove al contrario sognano che possa fare un passo in più con loro.
Un bel faccino a primo impatto potrebbe parlare anche di asini che volano risulterebbe sempre più intrigante di un brutto.
Alora spiegami com'è possibile che io ho conosciuto negli anni varie ragazze,che anche dopo aver parlato con me per ore,alla fine non me l'hanno data nonostante io la volessi :lol:
Bhè alla fine a te hanno dato possibilità di conoscerti, poi si sa come avete detto non si può piacere al 100% delle ragazze è ovvio questo.
Al brutto questa possibilità non la si da proprio, è un invisibile, un diverso, non so come definirtelo viene trattato come se fosse una cosa, un oggetto bho..
No,mi è stata data la possibilità perchè mi sono posto in modo simpatico,sono risultato interessante e ne è nata una conversazione piacevole.Mi è capitato pochi mesi fa in disco,di conoscere questa tipa,amica di una mia amica,iniziamo a parlare mentre eravamo sulla terrazza a fumare,e lì siamo rimasti fino alla chiusura,non ci siamo toccati,baciati,ne altro,abbiamo semplicemente parlato due ore.La differenza è che io la vedevo carina e avrei passato il post serata con lei,lei invece mi trovava simpatico ma assolutamente non bello,quindi tanti saluti.
Non le piacevo esteticamente,ma mi ha dedicato due ore del suo tempo -avessi saputo che non me la dava col cazzo che stavo a perdere tutto quel tempo :lol:- quindi questa è un'altra dimostrazione che il modo di approcciare e di saper tenere una conversazione è fondamentale,al di là dell'aspetto.
Hai perso due ore del tuo tempo...complimenti.
Con un brutto non perdono neanche 10 minuti di tempo.
Ma tu pensi davvero che in discoteca specialmente(luogo per eccellenza del rimorchio) considerano anche solo per parlare un brutto?
Ti faccio l'esempio di quanto l'atteggiamento sia importante.
Sono una ragazza carina, non il tipo di bellezza che piace a tutti ma piaccio. Eppure c'ho un carattere di merda. All'università sono uscita con un gruppo di nuovi amici, e un amico di un mio amico gli dice che vorrebbe conoscermi. Sai lui che gli ha risposto? "Non ti conviene, è una ragazza che sta molto sulle sue, non sarai il suo tipo". E non mi conosceva abbastanza per sapere che sono così. E questo per farti solo un esempio. Un altro esempio: ho avuto solo una relazione "seria", in vita mia, non mi interessa stare con qualcuno per motivi personali, negli ultimi anni, eppure il fidanzato di una mia amica - adesso fidanzato, ed è un cesso che manco ti immagini, mentre la mia amica è molto più carina di lui - si è subito fatto l'idea che sono una troietta, solo guardandomi. Altre persone con cui esco mi dicono che non ho un ragazzo perchè intimidisco gli uomini, non gli permetto di provarci, pure quelli carini, e questo lo faccio senza volerlo, è una cosa inconscia. Questo per dirti che si può non piacere a una persona anche se si è carini. Il ragazzo di questa mia amica non solo è brutto, è pure un maschilista assurdo che se ne esce con commenti sessisti del tipo "Hai preso trenta all'esame perchè gli hai fatto il sorrisino", oppure "Fossi partita tu saresti tornata incinta senza sapere manco chi è il padre". Eppure è fidanzato, con una ragazza molto più bella di lui. Perchè? Perchè si è buttato e l'ha conquistata. Ne avrà avuti di rifiuti, visto il brutto aspetto e il carattere ancora più schifoso, eppure c'ha la ragazza.
Quindi sì, la bellezza è importante, ma non è l'unica cosa importante. Per alcune persone lo è, purtroppo, ma sono persone con cui non vale la pena manco averci a che fare. Se uno smette di provarci, però, non troverà mai la persona che riesce ad andare oltre.
Non è poi molto,2 ore in media,se conti che mi alleno 3 volte a settimana x 2 ore,in più ci metti una volta settimana estetista per sopracciglia,cerette varie,solarium,rifinirsi la barba ogni giorno,parrucchiere ecc.
Se faccio una media il tempo che impiego ogni giorno più o meno è quello,poi c'è il giorno che ne ho per le palle e non faccio assolutamente nulla per carità.
Si bene, il tuo discorso non fa una pence, e di sicuro le ragazze che dici tu sono molte, ma non tutte. Ed è quello che cerchiamo di dirti. Cercare di farsi più carini, essere simpatici, dinamici, con discorsi interessanti può aiutare, non farà miracoli, non ti mancheranno tutte ai piedi, ma qualcuna la troverai! Magari ci vorrà più tempo, ma chettifrega, tempo ne hai visto che sei giovane. Ma se già parti demotivato è un no a priori! Ovvio che se ci provano denny de vito e Johnny Depp e sono entrambi interessanti, magari mi butto su deep, ma se questo non sa di niente e de vito è interessante, lo ascolto di più, ci faccio amicizia e magari da cosa nasce cosa. Sta a te trovare le armi giuste che ti possano aiutare. Mai sentito dire "non è bello, ma è un tipo...." ?
Come già detto in precedenza, l'occhio vuole la sua parte e su questo non ci sono dubbi. Soprattutto tra due persone che non si conoscono, l'aspetto fisico è un elemento importante. Per aspetto fisico non si intende solo la bellezza o bruttezza, non si intende solo la forma del viso, o quanti muscoli si hanno; con aspetto fisico si intende anche l'abbigliamento, il taglio di capelli, la barba/non barba (oggi va pure di moda!), il colorito della pelle e anche il modo di muoversi nello spazio. Sembra una cazzata ma ogni piccolo gesto comunica molto di più di quanto lo si faccia con la parola, si vede se uno è sicuro di sè o impacciato.
Purtroppo una persona brutta è svantaggiata, parte già male e spesso non ci si può fare molto (escludendo la chirurgia estetica, non accessibile a tutti). Però si può lavorare sull'abbigliamento, sul taglio di capelli, sul modo di muoversi etc.. Alle medie, per esempio, avevo un ragazzo in classe che era veramente brutto. Un nerd allucinante, viveva per giocare alla playstation (:lol:), con gli occhialini, con gli occhi infossati, magrolino e, cosa più problematica di tutte, ci provava nel modo peggiore della storia, si piangeva addosso, faceva battutine che manco a colorado. Insomma era il classico sfigato evitato da tutti. L'ho rivisto lo scorso anno ed è un'altra persona, è rimasto brutto (non ci può fare molto) eppure sembra un'altra persona. Ben vestito, con le lenti a contatto, in grado di scambiare due parole con una ragazza senza provarci e risultare viscido, sicuro di sè. Insomma, so che ha diverse relazioni serie e non e probabilmente tromba senza problemi.
Quello che voglio dire è che piangersi addosso non serve -certo è una banalità- ma è vero. Secondo me dovresti cercare di lavorare sul tuo aspetto fisico -su quello che puoi modificare-, dedica del tempo al tuo corpo e magari parla con uno psicologo. Sembra una cazzata, ma si evince chiaramente che sei insicuro, che non hai più fiducia in te stesso e nel mondo che ti circonda. Non dico che acquistando fiducia in te stesso avrai la fila di donne, ma sicuramente riuscirai a scambiare qualche chiacchera senza problemi, e si sa che da cosa nasce cosa.
Per non parlare dell'alcool che offusca la mente e la vista! :lol:
Concordo con folletta , io ne potrei citare a quintalate di ragazzi bruttini che hanno trovato lo stile giusto, originale, diverso e hanno quello sprint in più che li rende fighi. ..non belli, non carini, ma fighi e lascia fare che il "tipo" spesso è più interessante del principe azzurro. Però bisogna saper trovare lo stile che ti fa sentire bene, disinvolto, adatto. Non serve a niente vestirsi bene e alla moda se poi Non sei a tuo agio, si risulta comunque goffi.
Morrigan e altre, si parla di cose come Treacher Collins o cifosi o bruciature sul volto, non di "essere sfigati".
Alcuni si, saranno delle checche un poco insicure, ma ho visto alcuni utenti del forum che viene citato e in effetti che gli dico ad uno che ha un costante esoftalmo e gli devono scavare le orbite?!!
Non si tratta di un compagno di classe impacciato. Si tratta di roba seria.
E' chiaro che viene voglia a certe persone di interagire in modo almeno sincero. OVVIO che ci sia depressione dietro o sfiducia, ma qualcuno ha voglia di ascoltare una realtà che per alcuni NON E' BELLA o devono fare finta che lo sia?
Magari è sbagliato farlo qui (in effetti non capisco perché su questo forum che non centra gran cosa).
Siamo nel 2014, dai.
Ah, e un uomo che passa due ore al giorno a curare il suo aspetto secondo me è gay. XD.
io a regime, quando non ho problemi, mi alleno 4 volte a settimana, in un certo periodo ero arrivato anche a 6 se conto l'allenamento prima delle partite
e un conto è allenarsi che può avere ragioni anche salutistiche e non solo edonistiche, un altro andare dall'estetista, che comunque faccio anch'io anche se non ogni settimana
simili frequenze sono normali per chiunque voglia tenersi un minimo in ordine, non inficia la virilità, una donna si cura mediamente di più
Salve.. io sono un ragazzo di 17 anni mi sono lasciato quest' estate dopo una relazione di 1 anno e mezzo da quel momento non ho piu baciato una ragazza sebbene ne avessi avuto l'occasione, quindi non vi scoraggiate la persona giusta prima o poi si trova sempre !
sì, ma non credo tu sia nella sua stessa condizione esteriore
Dovevate dirlo subito che si trattava di problemi legati a malformazioni, il discorso è totalmente diverso!
La difficoltà aumenta, e non solo per questione estetiche, ma anche perchè molte persone che non hanno problemi e non li vivono non sanno come rapportarsi con chi questi problemi invece li ha. Si chiama paura.
DueDiPicche, non ridere, rifletti!:lol: