Sì però ti hanno anche fatto brutto, pensaci a questo eh...
Visualizzazione stampabile
hai raggiunto il tuo scopo...portare un'argomentazione seria a livello di cazzate per poi farla morire perché non vuoi sprecare il tuo tempo con noi...si evince dal fatto che non mi avete più risposto.
Che discussione strana!
Me la sono letta tutta e devo dire che da una parte capisco il tema, dall'altra non mi sembrano giusti i toni.
Io sono un uomo con due diverse disabilità, e questo ha di certo influito sul mio rapporto con l'altro sesso. Per carità, ho una vita ricca di altri interessi, ma devo dire che si, come per me il sex appeal conta nella partner, immagino sia coì anche per la controparte.
Se è bello ciò che piace, è brutto ciò che non piace. E potrà anche esistere da qualche parte nell'Universo una donna che non si limiti ad usare le mie qualità (poche ma ci sono) o cercare in me le risposte che le servono, ma che riesca a trovare IN ME la risposta.
Questo non avviene però, nonostante sia 40enne, e non mi stupisco più di questa cosa.
Conta il carattere? SI. Conta l'aspetto? SI. devi piacere per le due cose.
Quel che nemmeno io apprezzo è lipocrisia di non ammettere che non piaccio a causa dei miei limiti estetici, perché alla fin fine si metterebbe in dubbio che sono una persona valida come un'altra, a questo punto.
So che la vita si vive meglio senza problemi o prendendola molto alla leggera, ma c'è anche quel minuto (per alcuni si trascina diventando ora o giorno)nel quale si cerca di essere felici attraverso la realizzazione come individui.
Grazie di avermi letto, se lo avete fatto.
Almeno dateci il link del vostro forum, così giochiamo a armi pari.
Riassunto:
18enne che cerca di dare un contributo serio ad una discussione, senza insultare nessuno.
25enne che prende in giro il sopracitato ragazzo senza motivo, come se essere stato insultato e ridicolizzato per buona parte della mia vita non mi sia bastato.
E non scrivo questo per far pena, non mi interessa la compassione del web.
@imok puoi chiudere sta discussione e bannare sto tizio visto che si è reiscritto dopo un ban?
Riassunto:
persona annoiata che crea più profili perché così passa il tempo
persona poco paziente che banna volentieri i profili multipli
ban
ma che senso ha iscriversi in 20 in un forum per parlare del "problema" della bruttezza?
cioè io capisco l'utente di fdt che apre il thread per parlarne, ma che si tiri dietro 20 persone da un altro forum boh...
potrei capire se fosse un forum dedicato ai "brutti", ma questo è solo un thread!
ma che andate a elemosinare figa in tutti i forum? qua cascate male son tutte gnocche!
io fossi in voi farei un bel raduno, partite una bella sera carichi in 20, vi sfasciate di alcolici, fate il finimondo da qualche parte, sono sicuro che almeno uno trova da scopare.
Ho un deja-vu :lol:
La seconda invasione :lol:
So che sarò dura ma una persona non particolarmente bella non attirerà mai nessuno...e l'aspetto nelle relazioni conta eccome inutile pioverci addosso..certo conta anche la personalità,ma l'importanza la si dà più avanti se uno vuole la relazione seria..che dire mi spiace ma se dici che tu ti vedi tale non so che soluzioni dare..tanto il provarci ci riesce la gente più attraente e lo penso da sempre che una persona anonima non attirerà nemmeno una capra..si sa da quando l'uomo è sulla terra solo che per addolcire la pillola si inventano cose come la personalità è la più importante quindi se sei alto 1.55 pesi 100 kg ma se sei simpatico avrai le simil modelle che ti cadano ai piedi..ne ho sentite cose così ma onestamente mai visto individui simili rimorchiare donne da copertina..questo è il mio pensiero e sono una ragazza..e lo ammetto uno così lo vedrei come amico ma per una relazione...bè no con tutto il rispetto... Poi davvero ci sono quelli come descritto sopra che rincorrono ragazze carine e belle e quelle bruttine manco le cagano convinti che essendo uomini devono averle per forza..questo ovviamente anche al femminile! E spero che con questo non mi venga addosso nessuno è il mio pensiero :) mi preparo ai pomodori adesso!:075:
Il punto è solo uno:la commiserazione non è quella che si otterrà da questo forum. I consigli sono stati dati, ma evidentemente non erano quelli che si voleva, bensì si voleva solo sentire che è vero, la vita è così. E allora questo non è il posto giusto. Si può sempre migliorare. Se poi non lo si vuole e si preferisce mettere la testa sotto la sabbia che si faccia, senza far passare gli altri per quello che non sono
Per la commiserazione e per sparlare dei "normali" c'è il forum dei brutti.
Ed è comodo dire che non si rimorchia se si aspira ad Adriana lima e a Brad Pitt. Una ragazza normale è alla portata di chi non vuole il paradiso.
Poi si può compensare col fisico....se il viso è brutto
sì, spesso magari lui ha i soldi, oppure lei mette le corna
in giro ci sono molte più coppie con coglionazzi carini, che bruttini intelligenti carismatici etc...
al di là delle idealizzazioni sui sentimenti etc... l'aspetto fisico conta anche nelle normali relazioni, il fattore mentale/carisma/personalità etc... interviene in subordine quando manca il primo, ma non ha la stessa efficacia spesso
Non devi scoraggiarti.
Lascia perdere chi si mette in mostra facendo vedere di avere miliardi di amici, ricorda che i veri amici si contano sulla punta delle dita, gli altri sono solo conoscenti.
Lascia perdere chi vanta super storie di sesso, sono solo gente tutto fumo e niente arrosto.
Tu vivi la tua vita coltivando le tue passioni e rispettando chi ti rispetta. La persona giusta arriverà!
ma magari fosse davvero così in giro rispetto al classico cerchiobottista perfettino, gli arroganti indisponenti possono interessare alle ragazze, eccome, dipende da com'è la personalità nel suo complesso, basta che non sia molto brutto
- - - Aggiornamento - - -
è proprio questo che ti frega, comincia a fare il velenoso, tagliente in mezzo agli altri senza cercare sempre di farti piacere, anche contro le ragazze presenti,
vedrai che riscontrerai interesse tra le stesse
- - - Aggiornamento - - -
bisogna vedere com'è davvero esteticamente, e se ha qualità non fisiche che lo fanno emergere in qualche modo, sia nel bene che nel male
Non sono il multiaccount di nessuno, sono un utente nuovo che scrive per la prima volta. Ho assistito alal discussione e non posso fare a meno di non intervenire.
Conoscevo poco il forum fuori di testa ma mi sembra che gli utenti anziani abbiano dato delle risposte molto convenzionali e molto scontate all'utente che si lamentava della sua bruttezza.
Andare su un forum "fuori di testa" per ascoltare risposte del tenore conta se sei bello dentro, aspetta e la persona giusta arriverà, devi credere in te stesso, etc. mi sembra un atteggiamento assolutamente non a livello del nome del forum. Queste risposte me le potrebbe dare mia zia quando fa la maglia. Più che fuori di testa mi sempbra il forum del politically correct.
http://ilgabbianone.files.wordpress..../06/arnold.jpg
Che cavolo stai dicendo Willis?
Cominciano ad arrivare risposte realiste...purtroppo la verità è che io non riesco a farmi conoscere per come sono dentro, perché non ho un bel biglietto da visita.
La cosa che non riesco a capire è che se negli ultimi anni il risalto per l'aspetto fisico, grazie ai mass media, sia aumentato a discapito dei brutti.
Qui nesuno mendica nulla, però bisognerebbe coralmente mandare a fanculo tutta quella ipocrisia e falsità Disneyana che viene inculcata fin da piccoli ai bambini con film demenziali, ipocriti e diseducativi come la Bella e Bestia o la Principessa e il Ranocchio.
Io manderei a fanculo te e chi non fa altro che piangersi addosso,siete ridicoli,e a leggere ciò che scrivete è evidente che il vostro problema sta nel cervello non nel corpo.
Voi siete come Maria Antonietta che disse ai morti di fame "che mangino brioches", attenti perché un giorno potrebbe arrivare la rivoluzione