La differenza è che il morto di fame avrebbe scalato anche le montagne sapendo che la brioches era raggiungibile,voi più che lagnarvi perchè nessuno ve la serve su un piatto d'argento,non fate.
Visualizzazione stampabile
La rivoluzione dei mostri
http://37.9.234.11/images/Interviste.../Dylan-Dog.jpg
ahahahah, piatto d'argento. In 20 anni ho fatto quasi 700 tentativi, non ho nessun difetto fisico eppure mi hanno tutte respinto dicendomi che ero simpatico e d intelligente (quindi il problema non era il carattere o emanare insicurezza) ma che non piacevo loro di faccia.
- - - Aggiornamento - - -
Costantine hai fatto bene a postare l'immagine di Dylan Dog, alle donne piace molto il genere horror.
Anzi possiamo dire che le donne hanno molta più stima di uno brutto e cattivo che non di uno brutto e buono.
Una nota pornostar si è pure fidanzata con Pacciani. Se il conradino di Fiesole non fosse stato ritenuto il Mostro di Firenze col cavolo che attirava tale ammirrazione femminile
No, ma io inizio seriamente a chiedermi perchè tanti brutti non ricorrono alla chirurgia estetica, se sono davvero così brutti. Si rifanno tante persone, al giorno d'oggi, perchè voi non dovreste? Cioè solo una persona mi ha risposto "mi sono informato, non posso", gli altri? Non ci si può rifare il viso per intero, va bene, ma qualcosa si può renderla più gradevole. E sarà la favola della disney, dire che tutti trovano l'anima gemella, ma qui mi sembra si stia esagerando. Si parla di Adriana Lima, di belle ragazze, quando la gnocca fantastica - o il figo fantastico - se lo sognano anche la maggior parte delle persone.
E no, per le donne non è più semplice, ne sono passate di ragazze qui ancora vergini perchè ritenute brutte che hanno aperto topic come i vostri. Non basta aprire le gambe che un uomo ci casca in mezzo, anche in quel caso c'è bisogno di una certa stima in se stesse che faccia venir voglia di dire "ma sì, mo ci provo". Il problema è che leggo che molti manco ci provano più, e allora che senso ha dire di non trovare un partner se si è giunti alla conclusione che non lo si troverà?
La realtà della stangona super sexy che sta con il ciccione puzzolente non esiste, se non appunto perchè ci sono altri motivi dietro, quindi è inutile cercarla. Ma di ragazze carine con fidanzati brutti ne ho visti, e ne ho visti ancora di più di ragazze alte con ragazzi più bassi di loro, come ho visto ragazzi molto carini con ragazzette insignificanti. Se si butta l'esca magari qualcuno abbocca.
E sì, spesso i problemi sono solo nelle vostre teste. Ho un cugino che è nato con un handicap, e nonostante sia un bel ragazzo è convinto che rimarrà solo a vita, e quindi manco ci prova, a trovarsi una ragazza, quando potrebbe trovarne, se se lo mettesse in testa. Pure lui ha 30 e non ha mai avuto una ragazza, nonostante abbia amici manco ci prova ad approcciare con una tipa, è questo il problema. Uno non può rassegnarsi. Come non può aspirare ad avere accanto una modella di Victoria's secrets.
Non funziona così: penso di essere brutto e quindi non ci provo e quindi ho la conferma di essere brutto.
Funziona invece così: penso di non essere brutto, quindi ci provo mooolte volte con mooolte donne ma tutte mi rifiutano facendomi capire esplicitamente o implicitamente che sono brutto
Ho visto tanti cessi fidanzarsi...
C'è speranza per tutti, bisogna solo provare e andare avanti collezionando due di picche finchè non arriva quella che ci sta.
Cara temperance non ho mai aspirato a Adriana Lima, anzi ti dirò di più a me non piacciono neanche le fighe che se la tirano per natura...non credo che un brutto come me possa fidanzarsi con una ragazza normale/carina, magari fosse vero.
Ma mi potete rispondere sulla chirurgia estetica?! Perchè cazzo non vi rifate se siete così brutti da non rimorchiare manco una cessa come voi?
Se non ci credete la colpa è vostra. Se ci provate una ragazza la trovate pure, anche dopo un milione di rifiuti. Ma se non ci provate, ripeto, è comodo dire che siete soli perchè è colpa del mondo intero. E' come non uscire di casa e sperare di trovare lo stesso lavoro stando in panciolle sul divano e dire "eh ma tanto non c'è lavoro".
l'ho detto prima
ci han fatto un film
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ionmutante.jpg
ma che forum è? :lol:
Curioso che in un forum di fuori di testa si invochi la riapertura dei manicomi.
La chirurgia estetica corregge alcuni particolari, non le linne generali del volto
Se il viso è brutto, uno può puntare sul fisico, va in palestra e si fa un bel fisico, se uno è brutto ma è anche grasso o mingherlino peggiora la situazione non avendo nemmeno un pò di cura per il suo corpo, almeno quello è assolutamente migliorabile in modo naturale....poi se è possibile qualche ritocchino al viso con la chirurgia, va presa in considerazione ovviamente se il caso è così talmente grave
Poi in generale i caratteri socievoli e simpatici vengono apprezzati
Avete pure paura, secondo me, di migliorarvi. Vi siete così abituati a non vedere vie di uscita che una soluzione così "semplice" manco la prendete in considerazione. Denti storti? Apparecchio. Occhiali come fondi di bottiglia - ahimè pure io c'ho i fondi di bottiglia-? Intervento laser. Naso a proboscide? Rinoplastica. Naso per non dire altre cose. Ormai la chirurgia estetica può fare praticamente di tutto, basta informarsi e risparmiare per farsi dare un'aggiustatina. Io sono contro la chirurgia estetica, la approvo solo quando il proprio aspetto impedisce a una persona di vivere una vita serena, e questo mi pare il vostro caso.
Se si parla di brutti e basta. Purtroppo per chi ha handicap e malformazioni gravi non è così semplice. Ma per chi è brutto e stop la soluzione c'è.
invece secondo me non hanno nessun tipo di malformazione, solo che non hanno le palle! pensano che ogni tentativo debbano ricevere un SI e che CHIUNQUE può ricevere un rifiuto
Quello che tanti 'brutti' non capiscono,è che bisogna plasmare il proprio corpo,curarlo,e tentare di valorizzarsi al meglio.Io stesso,che non mi definisco 'brutto',passo mediamente due ore al giorno a prendermi cura di me,sia per la palestra,sia per l'estetista,sia per il parrucchiere ecc. Sono fissato e me ne rendo conto,ma mi piace guardarmi allo specchio e piacere a me stesso prima ancora di piacere agli altri.
Se non avessi mai curato il mio aspetto probabilmente sarei uscito anche io con poche ragazze,non tanto perchè sono inguardabile,quanto perchè nell'approccio non sarei stato sicuro di me,e quindi avrei fallito.
Sei più fissato di me u.u
Comunque sì, curarsi è indispensabile. Io ho risposto basandomi su quello che loro dicono di sè. E se è vero quello che dicono solo curarsi non basta. Non per loro, almeno, per gli altri non potranno saperlo visto che non ci provano, a rimorchiare
cmq le busone non vi dicono di no.. avete mai provato?
alla fin fine vi costa di più metter su fidanzata che andare a buttane.. e avreste comunque una qualità molto piu bassa.
io ci farei un pensierino...
E' possibile tentare una discussione civile oggi?:017:
Oh, che con lo schermo grande vedo cosa scrivo!:191:
Quindi, credo siamo tutti d'accordo nel dire che preferiamo il bello al brutto, nessuno nega questo, ma se certe cose vengono dette, non potete pensare che sia per esperienza o carattere della persona che risponde? Allora, personalmente in vita mia ragazzi così brutti da non essere degnati di uno sguardo non ne ho conosciuti, sarà fortuna, ma di bruttino qualcuno è capitato, e quando io e le mie amiche venivamo avvicinate non ci siamo mai e dico mai rifiutate di fare 2 parole con questi ragazzi a meno che non fossero invadenti e fastidiosi o psicopatici. Ovvio che, trattandosi di chiacchiere di 1 ora finiva li, che pretendi?
Ripeto, questo per mia esperienza, se a voi capita l'opposto, mi dispiace, ma non posso dire che se uno è brutto non lo considero proprio quando non è vero. Perchè dovrei?
Non voglio offendervi, ma continuo a pensare che il problema sia il vostro modo di essere, e che anche se foste più carini (non dico belli, semplicemente più carini) avreste il medesimo problema in quanto, almeno parlando con noi, francamente tutto fate venire tranne la voglia di conoscevi.
Ora, volete prendere questi miei commenti semplicemente per quello che sono, ovvero i miei pensieri, ne sono felice, se invece preferite di nuovo attaccare e insultare fino allo sfinimento perchè vi piace così, ditemelo prima che così non mi pongo neanche il problema di leggere, perchè oggi non ho voglia di farmi salire la carogna.
Grazie per la gentile attenzione:039:
Meglio essere belli che intelligenti, ma di sicuro meglio essere intelligenti che brutti. Oscar Wilde.
E io oggi so' dislessico.