Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Francicchio
Pessima idea, venire qui Anton, uno ci prova a parlare ma viene subito relegato nella categoria troll, chiaramente questi ragazzi sono stati più fortunati di noi, non credo che possiamo fargliene una colpa ma ammetto che un po' li invidio.
Ma "qui" ..dove? guarda che qui non è il covo di miss e mister italia, eh :lol: ci sono persone normali.
Detto ciò, basta argomentare e porsi con meno supponenza (e non sto parlando di te, che non mi sei parso tale). Poi ci sta che c'è gente che la pensi in maniera diversa da te, con un atteggiamento che magari ti sta sulle balle. Ma capita in 3D di ogni argomento in ogni forum.
-
Quote:
lunantica
Ma "qui" ..dove? guarda che qui non è il covo di miss e mister italia, eh :lol: ci sono persone normali.
Detto ciò, basta argomentare e porsi con meno supponenza (e non sto parlando di te, che non mi sei parso tale). Poi ci sta che c'è gente che la pensi in maniera diversa da te, con un atteggiamento che magari ti sta sulle balle. Ma capita in 3D di ogni argomento in ogni forum.
Ma quando vi mettete i mi piace sui commenti a vicenda dandovi pacche sulle spalle vi sentite potenti o pensate di avere ragione? La combriccola degli amici del bosco.
-
Ma perché questa ondata non è venuta qua 3 anni fa?
E se il mio "sparatevi" vi ha offesi, se questa discussione avveniva 3 anni fa io c'avevo il karma a debito pubblico e voi vi sparavate per davvero.
Cioè, uno vi sta a dì puntate sulla simpatia, o fatevi i soldi, se state messi così male. Se non c'è altra soluzione e volete morì, sparatevi, è il metodo più indolore e veloce possibile. Uno lo dice per voi, poi a me, figuratevi.
-
Quote:
Informe
Non penso proprio sai?...... Ti racconto una storia....... avevo uan amica, era bruttina, bel viso, ma grassa, obesa perche mangiava un sacco di schifezze....questa legegva, si professava ''intellettuale'', ''alternativa''.....ebben una sera ad una festa si ubriaco e la diede ad un tamarro belloccio. Quello che voglio farti capire e che e inutile che prendi le difese del genere femminile, ipocritamente, quando poi fra amihe vi prendete a capelli per il figo della scuola
Ed è altrettanto inutile generalizzare e dividere la gente per categorie.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
MeglioNonNascere
Ma quando vi mettete i mi piace sui commenti a vicenda dandovi pacche sulle spalle vi sentite potenti o pensate di avere ragione? La combriccola degli amici del bosco.
Guarda..io sono qui da poco e altro che amici del bosco..quindi LOL, esempio sbagliato. (sempre della serie ragioniamo con i paraocchi xD)
-
Quote:
lunantica
Cerco di evitare di mostrarmi supponente, non voglio scatenare nessun tipo di flame, ma cercate di porvi "nei nostri panni" e non ridicolizzare ciò che non capite, che è proprio da ignoranti. (non mi sto riferendo a te in questo post)
-
Quote:
lunantica
Ed è altrettanto inutile generalizzare e dividere la gente per categorie.
E' vero non si deve dividere la gente in categorie, allora perché non inizi con il non discriminare i cessi deformi delle fogne ed esci con loro?
-
Quote:
Anton1
Vorrei proprio vedere come era questo "brutto"...suppongo un tipo normale minimo.
E pure io vorrei vedere voi se siete così brutti!
Ma vi rendete conto che non fate altro che dire sono brutto non trombo senza dare spiegazioni su come vi comportate con le donne e senza far vedere questi brutti musi che dite di avere? Cosa vi aspettate di sentirvi dire, visto che gli unici discorsi oltre al sono brutto sono prettamente maschilisti?
-
Lunatica cara...ahahahahhaha, lol, che nik.....generalizzare e l'unico vero modo di descrivere la realta scientificamente, OGGETTIVAMENTE. L unico modo di raccontare quanto di piu vicino alla verita. Secondo te Newton doveva stare a far cadere mele per l eternita sperando che qualcuna nop cadesse a terra ma volasse su marte , prima di annunciare la LEGGE DELLA gravitazione universale??? AAHAH, ma dai, ahahah.. Tu sei la solita femminista ''intellettualoide'' che vuole negare la realta. Non si puo negare la fame perche e un istinto, allo stesso modo tu non puoi negare che ti piacciono i belli e scegli solo in base al bel faccino. Il carattere viene solo dopo a relazione inoltrata
-
Quote:
Francicchio
Cerco di evitare di mostrarmi supponente, non voglio scatenare nessun tipo di flame, ma cercate di porvi "nei nostri panni" e non ridicolizzare ciò che non capite, che è proprio da ignoranti. (non mi sto riferendo a te in questo post)
Ridicolizzare ciò che non si capisce è una cosa che detesto, in ogni ambito, questa te l'appoggio ;)
Ora scappo che si è fatta 'na certa, e tra qui e lì..io invece devo andare là xD
Quote:
Informe
Lunatica cara...ahahahahhaha, lol, che nik.....generalizzare e l'unico vero modo di descrivere la realta scientificamente, OGGETTIVAMENTE. L unico modo di raccontare quanto di piu vicino alla verita. Secondo te Newton doveva stare a far cadere mele per l eternita , prima di annunciare la LEGGE DELLA gravitazione universale??? AAHAH, ma dai, ahahah.. Tu sei la solita femminista ''intellettualoide'' che vuole negare la realta. Non si puo negare la fame perche e un istinto, allo stesso modo tu non puoi nefgare h ti piacciono i belli e scegli solo in base al bel faccino. Il carattere viene solo dopo a relazione inoltrata
Uhm...vabè. Ripassa quando imparerai a capire ciò che uno scrive. Byez.
Ps. infatti non sono lunatica... LOL.
-
-
Quote:
morrigan
Ma vi rendete conto che non fate altro che dire sono brutto non trombo senza dare spiegazioni su come vi comportate con le donne e senza far vedere questi brutti musi che dite di avere? Cosa vi aspettate di sentirvi dire, visto che gli unici discorsi oltre al sono brutto sono prettamente maschilisti?
Non serve essere brutti per essere rifiutati, basta non essere belli, ovvero anonimi, per molte non basta neanche essere carini,
non c'è il modo di porsi lol, puoi anche essere James Bond(apparte la faccia ovvio) o salvarle la vita, ma se non sente le farfalline nello stomaco(nella vagina in realtà) ti rifiuta in partenza, hai 35 anni e non sei neanche consapevole di questa cosa lol, bella la vita?
-
E comunque, fossi femmina, non vi scoperei non per la faccia, ma per i gusti di merda nello scegliere i nick.
E comunque, vi accettiamo, 5/6/7 di noi! Vi accettiamo, 5/6/7 di noi! 5/6/7 di noi!
-
Che simpatico Lantis, facile la vita con l'occhio verde?
-
Quote:
MeglioNonNascere
Non serve essere brutti per essere rifiutati, basta non essere belli, ovvero anonimi, per molte non basta neanche essere carini,
ma cosa vuol dire?
ma scusa pretendi che ogni volta che abbordi una ti dica di si?
guarda che i rifiuti li ottengono TUTTI ! anche i super belli!
-
17 pagine, ma è possibile che ancora ci cascate?!
-
Quote:
Knave
E comunque, fossi femmina, non vi scoperei non per la faccia, ma per i gusti di merda nello scegliere i nick.
E comunque, vi accettiamo, 5/6/7 di noi! Vi accettiamo, 5/6/7 di noi! 5/6/7 di noi!
A cosa serve un bel nick se tanto tra poco verrò bannato per idee non "condivisibili" :))), che nick preferivi, Uccellox? xXMasterOfDarknessCOOOOLXx?
-
Quote:
Francicchio
eh già, ma ne ho solo uno :(
Quote:
Jo Constantine
ma è possibile che tu veramente credi che ci son cascato (parlo per me ):lol:
-
Trovo comunque assai triste il fatto che gente ben più grande (e si presuppone matura) di me stia qui a prendere per il culo persone che hanno evidenti problemi a relazionarsi con le persone a causa del loro aspetto.
-
Quote:
Lantis
ma cosa vuol dire?
ma scusa pretendi che ogni volta che abbordi una ti dica di si?
guarda che i rifiuti li ottengono TUTTI ! anche i super belli!
Il problema nasce quando 9 donne su 10 ti rifiutano come uno scarafaggio, e 8 donne su 10 di quelle che non ti rifiutano lo fanno perché si annoiano in quel momento, oltre all'essere 10 volte più brutte di te si mostrano disinteressate come se ti stessero facendo un favore, le altre 2 rimanenti su 100 essendo 10 volte più brutte di te ti fanno venire la voglia di piangere e di lamentarsi su questo forum.
Quote:
Jo Constantine
Cascare a cosa? Qua si sta parlando seriamente, oppure per essere seri bisogna parlare di barbie,fabrizio corona, degli stranieri che rubano il lavoro e di uccellox?
-
Quote:
MeglioNonNascere
non c'è il modo di porsi lol, puoi anche essere James Bond(apparte la faccia ovvio) o salvarle la vita, ma se non sente le farfalline nello stomaco(nella vagina in realtà) ti rifiuta in partenza, hai 35 anni e non sei neanche consapevole di questa cosa lol, bella la vita?
Considerando che non sai neanche da che buco sono uscita, non spreco più di tanto parole. Se sei uno sfigato io non ci posso fare niente, ma renditi conto che esistono persone diverse al mondo. ...e strano che non te ne renda conto tu che ti senti così diverso dagli altri!
-
Quote:
MeglioNonNascere
A cosa serve un bel nick se tanto tra poco verrò bannato per idee non "condivisibili" :))), che nick preferivi, Uccellox? xXMasterOfDarknessCOOOOLXx?
Non solo cessi, non solo non simpatici, ma pure banali nel cercare di non essere banali.
Quote:
Francicchio
No, se non c'hai il cazzo rosso.
-
Quote:
Francicchio
Trovo comunque assai triste il fatto che gente ben più grande (e si presuppone matura) di me stia qui a prendere per il culo persone che hanno evidenti problemi a relazionarsi con le persone a causa del loro aspetto.
no no, tranquillo che il problema non è quello :lol:
Quote:
morrigan
Considerando che non sai neanche da che buco sono uscita,
:o :o :o
-
Quote:
morrigan
Considerando che non sai neanche da che buco sono uscita, non spreco più di tanto parole. Se sei uno sfigato io non ci posso fare niente, ma renditi conto che esistono persone diverse al mondo. ...e strano che non te ne renda conto tu che ti senti così diverso dagli altri!
Quindi non sei uscita dalla vagina....?Sei uscita dall'altro buco?.... Mi dispiace, ora capisco... Anche io ci sono uscito, a me ha tolto la bellezza a te ha rimpicciolito la testa :(
-
Il carattere non serve a far iniziare una storia, al discriminante e l aspetto fisico. Bisogna essere ciechi o vivere su Iper uranio per on accorgersne. Quello dall occhio verde sembra il classico belloccio, gia lo si nota...infatti sbeffeggia e prende con superficialita l argomento, e certo a lui gliela danno... io invece campo di seghe da quando sono nato, se non fossi nato sarebbe stato meglio, un verme in meno sulla faccia della terra.
-
Quote:
Knave
è diventato rosso a furia di tutte le trombate che mi son fatto perchè con gli occhi verdi ho la vita facile :lol:
-
Quote:
Knave
Non solo cessi, non solo non simpatici, ma pure banali nel cercare di non essere banali.
Ha parlato quello che ha scritto 5 bestsellers, quello simpatico in questo thread.
-
Quote:
Informe
Il carattere non serve a far iniziare una storia, al discriminante e l aspetto fisico. Bisogna essere ciechi o vivere su Iper uranio per on accorgersne. Quello dall occhio verde sembra il classico belloccio, gia lo si nota...infatti sbeffeggia e prende con superficialita l argomento, e certo a lui gliela danno... io invece campo di seghe da quando sono nato, se non fossi nato sarebbe stato meglio, un verme in meno sulla faccia della terra.
:lol:
:lol:
grazie per il belloccio :nice:
c'ho la fila sotto casa, ho dovuto mettere una macchinetta per prendere il numero pensa te!
-
Quote:
Lantis
no no, tranquillo che il problema non è quello :lol:
:o :o :o
Vai tranquillo che è quello, come ho scritto nel primo post, i complimenti per il mio carattere non mi sono mai mancati.
-
Quote:
MeglioNonNascere
Ha parlato quello che ha scritto 5 bestsellers, quello simpatico in questo thread.
Però...
Però...
Però...
Però...
-
Quote:
morrigan
E come devo comportarmi...normale come gli altri ragazzi.
Differenze tra me e un ragazzo normale/bello, alcuni esempi:
Ragazzo Bello/normale:
Invia richieste di amicizie su Facebook 95% accettate
Ragazzo Brutto
Invia richieste di amicizie su Facebook 45% accettate
Ragazzo Bello/normale:
Sempre su Facebook:Riceve feedback positivi,riceve richieste di nuove amicizie,riceve maree di like ai suoi post(anche post stupidi),riceve like alle sue foto da ragazze,viene contattato da ragazze tramite chat,riceve risposte se contatta tramite chat.
Ragazzo Brutto
Sempre su Facebook:Non riceve nessun feedback/ignorato totalmente,non riceve richieste di nuove amicizie(se provassi a fare un nuovo profilo vuoi giocarti che avrei al massimo una cinquantina di amici?),riceve nessun o al max un like ai suoi post/foto personali,non riceve risposte se contatta tramite chat.
Ragazzo bello:
Ha schiere di amiche che sbavano dietro di lui(se ne chiava la metà)
Ragazzo brutto:
Ha solo amici e poche amiche che lo trattano freddamente.
Ragazzo bello:
Ha molti numeri di telefono di ragazze e ci messaggia regolarmente, perché si sa dall'amicizia può nascere anche l'amore con una ragazza
Ragazzo brutto
Nessun o pochissimi numeri di tel. di ragazze, guai se potrebbe nascere qualcosa dall'amicizia.
Ragazzo bello:
Potrebbe essere anche uno spacciatore, ma comunque ha la sua fila di spasimanti dietro
Ragazzo brutto
Potrebbe essere un laureato, con un lavoro stabile, con una discreta situazione economica, vestito bene, con un carattere da principe azzurro, romantico e passionale..non ha nessuna ragazza che gli va dietro.
Vuoi che continuo?