Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anton1
Come ho già detto nelle relazioni dal vivo sono normalissimo...il fatto della mia bruttezza al pubblico non la faccio trasparire, anzi non ne ho mai parlato.
Non mi piango addosso davanti agli altri.
Non parto con l'idea di stare solo...il mio obiettivo è un altro però non accade mai nulla, le donne che sono interessate a te te l'ho fanno capire, io non ho mai ricevuto feedback da nessuna rispetto ai normali/belli.
Quote:
Lantis
scusa ma devo riquotarti il primo post per farti leggere ciò che hai scritto tu?
Quote:
Anton1
Non si tratta di porsi o che...le ragazze non sono proprio interessate nei miei confronti sono invisibile.
A me non danno proprio la possibilità di parlare, ti pormi o approcciare...insomma una ragazza che è interessata per lo meno te lo fa capire poi sei tu di conseguenza che ci parli o approcci...a me non mi danno la possibilità di farlo e lo si capisce anche dal fatto che molte della mia città non mi hanno neanche accettato la richiesta di amicizia su Facebook...
.
-
Quote:
Jeggi
Alcuni parlano anche di straniere più... "accomodanti" pensando che migrare possa essere d'aiuto perché il problema è solo in Italia lol
beh.. molte ragazze di alcuni paesi se la tirano molto meno dell'italiane.
e questo a parità di bellezza/intelligenza.
è un pò come le società di calcio che vanno a comprare in sudamerica perchè i giovani costano meno.
-
Ma se non hai nemmeno uno straccio di amica, c'è qualche problema.... Insomma anche se tu fossi brutto come dici, almeno delle amiche le dovresti avere. Tu su FB solo amici maschi?:shock:
Non so, è vero che ci sono ragazze allucinanti al mondo, ma di solito un ragazzo se non barcolla, non ha bisogno di un arbre magique in bocca e non esordisce con cose tipo "Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte" può almeno permettersi 2 minuti di conversazione prima di essere liquidato....pure i brutti!
Perchè tutte le donne presenti nel censimento del tuo paese ti rifiutino così dovresti vivere a Stronzolandia:?
E prova a dirlo a quelle che non vengono guardate perchè hanno 2 chili in più del dovuto che per le donne è diverso!:x11:
Sei sicuro di essere simpatico?:matrix:
E' pure difficile dirti qualcosa, non conoscendoti e non sapendo come sei...che te stiamo a di'?
-
Quella delle gambe stanche, appena torno single, la prendo come sfida personale di doverci riuscire a rimorchiare.
-
Quando ero adolescente.... 14-15 anni, giravo sempre con un amico che era sempre pieno di ragazze che gli andavano dietro.
Ero dell'idea che, come te, sarei rimasto sempre solo.
Ora una delle mie ultime ex mi prende per il culo perchè ho avuto fin "troppa esperienza"
-
Lascia perdere Facebook, che non è un sito d'incontri. Pure io se uno sconosciuto mi manda messaggi privati non rispondo, non per la bellezza estetica, ma perché non uso Facebook con lo scopo di conoscere persone nuove, per quello esistono altri siti (tipo AdottaUnRagazzo, che può sembrare una cazzata, ma conosco gente che lo usa ed esce con persone conosciute lì).
-
Quote:
morrigan
Ma se non hai nemmeno uno straccio di amica, c'è qualche problema.... Insomma anche se tu fossi brutto come dici, almeno delle amiche le dovresti avere. Tu su FB solo amici maschi?:shock:
Non so, è vero che ci sono ragazze allucinanti al mondo, ma di solito un ragazzo se non barcolla, non ha bisogno di un arbre magique in bocca e non esordisce con cose tipo "Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte" può almeno permettersi 2 minuti di conversazione prima di essere liquidato....pure i brutti!
Perchè tutte le donne presenti nel censimento del tuo paese ti rifiutino così dovresti vivere a Stronzolandia:?
E prova a dirlo a quelle che non vengono guardate perchè hanno 2 chili in più del dovuto che per le donne è diverso!:x11:
Sei sicuro di essere simpatico?:matrix:
E' pure difficile dirti qualcosa, non conoscendoti e non sapendo come sei...che te stiamo a di'?
No vabbè su facebook ho anche amiche donne, ho provato a contattare qualcuna e non mi hanno mai risposto...vabbè è relativa la cosa...
Nella vita reale avrò un paio di amiche al massimo conosciute grazie ai miei amici(una e la ragazza di un mio amico), ma in ogni caso il rapporto con loro è sempre stato diverso rispetto ai miei amici...mentre loro hanno rapporti più intimi e ci messaggiano anche, io non mi sono mai scambiato il numero di telefono con loro e le conversazioni sono molto diverse rispetto a loro...sembrano più fredde...ti dirò di più anzi a differenza loro vengo chiamato per COGNOME!!!!
Questo a dimostrarti che sono un coso non un essere normale come gli altri...non riesco proprio a capire cosa vedono in me le altre persone...forse pensano che sono un animale o un alieno.
Con le donne per me non c'è speranza ormai mi ci son fatto l'abitudine e non ci spero più di tanto, sono talmente abituato da 27 anni a vivere così che anche volendo iniziare a fare qualcosa non so neanche da dove partire, e come se dovrei imparare a leggere e scrivere alla mia età.
Io sono del parere che le esperienze si fanno alle età opportune, non dico che sono vecchio però la bruttezza mi ha bruciato tutte le tappe fondamentali che un essere umano deve fare per vivere per bene la propria vita.
-
Quote:
Anton1
e come se dovrei imparare a leggere e scrivere alla mia età.
...eh potresti partire proprio da lì intanto...
-
Quote:
DueDiPicche
...eh potresti partire proprio da lì intanto...
Tu sei il solito belloccio cagasotto che solo con lo sguardo fa cadere ai suoi piedi le ochette, poi oltre al proprio aspetto non ha più un cazzo da offrire...
Nei panni di un brutto non camperesti manco una settimana.
-
guarda come tira fuori gli artigli :o
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Anton1
e come se dovrei imparare a leggere e scrivere alla mia età.
:cry: perchèeeee?
-
Quote:
Anton1
Tu sei il solito belloccio cagasotto che solo con lo sguardo fa cadere ai suoi piedi le ochette, poi oltre al proprio aspetto non ha più un cazzo da offrire...
Nei panni di un brutto non camperesti manco una settimana.
Ti devo anche rispondere?
No dai,non sono un tipo autocelebrativo e non ci tengo a farti morire d'invidia.Se ti aiuta,pensa che son bello e cagasotto,fin che sei dietro a una tastiera te lo concedo.L'unica cosa che mi sento di consigliarti è però un ripasso di grammatica,io oltre al mio aspetto offro anche un italiano assolutamente corretto,non sarà tanto,ma garantisco che aiuta.
Buona fortuna :lol:
-
quando non sapete più rispondere pensate alle cazzate...avresti potuto rispondere al post, al posto di badare alle cazzatine(scusami per la cacofonia...se non sai cos'è documentati) ...ora ho notato avevo scritto bene ma è uscito quel verbo perché il mac usa l'autocorrezione e ogni tanto scrive boiate.
-
Ah, ma sei da mac...
E dillo prima...
-
Quote:
Anton1
quando non sapete più rispondere pensate alle cazzate...avresti potuto rispondere al post, al posto di badare alle cazzatine(scusami per la cacofonia...se non sai cos'è documentati) ...ora ho notato avevo scritto bene ma è uscito quel verbo perché il mac usa l'autocorrezione e ogni tanto scrive boiate.
Scusa ma non vedo cacofonie,sarà nuovamente colpa del Mac,che,simpaticamente si diverte a buttar lì parole a caso oltre che a correggere addirittura i modi dei verbi.
Dai,sei arrogante oltre che indisponente,non mi stupisce che tu abbia difficoltà nel conoscere ragazze.
Per altro hai aperto un topic inutile,visto che affermi di non prenderne manco in foto ma poi sostieni di essere una persona comunque piacevole -smentendoti poi da solo,ma questo è un altro discorso-.
Cosa ti aspettavi?La pozione magica per prendere della patata non ce l'ha nessuno e se non hai capito in 28 anni come ci si comporta,non sarò così arrogante da pretendere di fartelo capire con un post su un forum.
-
rispondere al post al posto...ecco...un'altro esempio è fra frati.
Stupido ti ho detto che nella vita reale non traspare un aspetto scontroso, anzi sono buono e sempre disponibile con gli altri.
Ti ripeto piacevole significa nel comportamento non nell'aspetto..stai facendo un po di confusione
Come te lo devo far capire che di un comportamento piacevole di un brutto se ne sbattono le donne???
Conta solo il bel faccino.
-
Spesso l'impressione che si crede di dare agli altri di se stessi non è quella che realmente si da. Se neanche le ragazze della compagnia ti trattano da amico vuol dire che dai l'impressione di stare sulle tue e non considerarle.
E ripeto, i social network non sono i luoghi adatti ad approcciare, nel tuo caso.
E un'altra cosa: tanti ragazzi hanno aperto topic simili su questo forum, e tutti, ma dico tutti, non accettano i consigli, non fanno altro che dire "ma tanto va così, mi sono rassegnato". Se tu, come altri, vi siete rassegnati, evitate proprio di aprire discussioni in rete, perchè non servono solo come sfoghi per fare i piagnoni.
-
Quote:
Anton1
rispondere al post al posto...ecco...un'altro esempio è fra frati.
Stupido ti ho detto che nella vita reale non traspare un aspetto scontroso, anzi sono buono e sempre disponibile con gli altri.
Ti ripeto piacevole significa nel comportamento non nell'aspetto..stai facendo un po di confusione
Come te lo devo far capire che di un comportamento piacevole di un brutto se ne sbattono le donne???
Conta solo il bel faccino.
Ti rispondo un'ultima volta,poi davvero basta perchè mi hai rotto il cazzo.Essere una persona piacevole non vuol dire per forza di cose essere bello esteticamente,ma può essere piacevole anche un cesso,dotato di charme e simpatia.
Tu chiaramente non sei dotato di nulla di tutto ciò,e anzi sei pure parecchio ignorante,per questo più che slogarti i polsi a forza di seghe non puoi fare.Ora continua pure a insultare e a prendertela con chi sa stare al mondo,io ho di meglio da fare.Bye.
-
Un altro?! Voi piagnoni mi fate venire l'orticaria...
-
Scusate se intervengo, sono un utente del famoso forum da voi precedentemente citato (ilforumdeibrutti.forumfree.it), e leggendo le vostre inesatteze ed ipocrisie non ho potuto fare a meno di iscrivermi apposta per replicare.
Parlando di morrigan, mi autocito: "dice che pur essendo alta come un comodino riesce a scopare, ma grazie al cazzo, lei è una donna ed ha la figa, fottesega per chi se la scopa se è una nana o una cazzo di valchiria."
Inoltre a causa della abissale differenza tra domanda e offerta quando si tratta di figa è chiaro che le donne hanno il coltello dalla parete del manico e riescono a scopare facilmente anche i ragazzi carini/belli, non c'è da stupirsi se le donne brutte non si accontentino dei loro pariestetici. Trovo abbastanza ipocrite le risposte degli utenti, che, non essendo brutti, non sanno, o forse fingono di non capire, quanto un brutto sia escluso dai giri femminili, non solo in ambito amoroso ma anche relazionale in genere. Voi vorreste avere vicino qualcosa che vi fa schifo, come ad esempio uno scarafaggio? Non credo, e neanche le donne. Distinti saluti.
-
Quote:
DueDiPicche
Ti rispondo un'ultima volta,poi davvero basta perchè mi hai rotto il cazzo.Essere una persona piacevole non vuol dire per forza di cose essere bello esteticamente,ma può essere piacevole anche un cesso,dotato di charme e simpatia.
Tu chiaramente non sei dotato di nulla di tutto ciò,e anzi sei pure parecchio ignorante,per questo più che slogarti i polsi a forza di seghe non puoi fare.Ora continua pure a insultare e a prendertela con chi sa stare al mondo,io ho di meglio da fare.Bye.
http://s3.amazonaws.com/rapgenius/tu...17kao1_500.gif
-
Prima di tutto non toccatemi il Mac altrimenti mi costringete a diventare alta, grossa e verde....gh gh
Poi, Anton, sei un po' permalosino?
Ti appigli a cose assurde....ti chiamano per cognome, e allora? Quella è abitudine, è un po' come un soprannome. E riguardo al resto, perché non ci racconti un tuo approccio tipico con qualche ragazza?giusto per capire come ti comporti...
E non tutti i bellocci non hanno nulla da offrire oltre all' aspetto.....
-
Quote:
Brutto Vero
Scusate se intervengo, sono un utente del famoso forum da voi precedentemente citato (ilforumdeibrutti.forumfree.it), e leggendo le vostre inesatteze ed ipocrisie non ho potuto fare a meno di iscrivermi apposta per replicare.
Parlando di morrigan, mi autocito: "dice che pur essendo alta come un comodino riesce a scopare, ma grazie al cazzo, lei è una donna ed ha la figa, fottesega per chi se la scopa se è una nana o una cazzo di valchiria."
Inoltre a causa della abissale differenza tra domanda e offerta quando si tratta di figa è chiaro che le donne hanno il coltello dalla parete del manico e riescono a scopare facilmente anche i ragazzi carini/belli, non c'è da stupirsi se le donne brutte non si accontentino dei loro pariestetici. Trovo abbastanza ipocrite le risposte degli utenti, che, non essendo brutti, non sanno, o forse fingono di non capire, quanto un brutto sia escluso dai giri femminili, non solo in ambito amoroso ma anche relazionale in genere. Voi vorreste avere vicino qualcosa che vi fa schifo, come ad esempio uno scarafaggio? Non credo, e neanche le donne. Distinti saluti.
:lol:
Ma vi ghettizzate più dei cinesi a Milano :lol:
-
Quote:
Brutto Vero
"L'abissale differenza tra domanda ed offerta" è stupendo.
E comunque, se c'è questa abissale differenza è colpa vostra che scopereste con qualsiasi cosa, e non con ciò che vi piace realmente.
Non vi lamentate, siete voi a fomentare le donne e l'idea che "Va beh, c'ho la fica, quindi comando io."
-
Quote:
Knave
"L'abissale differenza tra domanda ed offerta" è stupendo.
E comunque, se c'è questa abissale differenza è colpa vostra che scopereste con qualsiasi cosa, e non con ciò che vi piace realmente.
Non vi lamentate, siete voi a fomentare le donne e l'idea che "Va beh, c'ho la fica, quindi comando io."
Chi è che fomenta le donne? Noi brutti, che abbiamo pochi o nulli rapporti sessuali, oppure i fighi, che pur di avere vagina a disposizione si scopano anche le cesse obese aumentando in questo modo la loro pretenziosità?
-
Quote:
Brutto Vero
Se ti chiami da solo "Brutto vero" come vuoi che gli altri ti vedano? Smettetela di fare le vittime e fate qualcosa per cambiarvi se vi fate così schifo.
-
Quote:
Brutto Vero
Chi è che fomenta le donne? Noi brutti, che abbiamo pochi o nulli rapporti sessuali, oppure i fighi, che pur di avere vagina a disposizione si scopano anche le cesse obese aumentando in questo modo la loro pretenziosità?
Touchè,hai classe da vendere ragazzo.
-
Tutti. Te l'ho scritto sopra.
Tutti quelli che si scopano qualsiasi cosa e non ciò che piace.
E vale pure per le femmine.
Il sesso è inflazionato, e questo fa sì che piano piano si formino le categorie.
E di solito i "brutti", sono semplicemente ragazzi normali che non sanno emergere dal gruppo. E non si emerge per la bellezza, se ci si sa scegliere gli sparring partner di conversazione/socializzazione/trombatina.
-
Quote:
Khumiko
Se ti chiami da solo "Brutto vero" come vuoi che gli altri ti vedano? Smettetela di fare le vittime e fate qualcosa per cambiarvi se vi fate così schifo.
Io sono oggettivamente brutto, e non posso fare nulla per migliorare il mio aspetto. Sono alto 1,85, faccio palestra ma ho una faccia di merda. Purtroppo non posso ricorrere neanche alla chirurgia estetica perché non si può intervenire sull'ossatura rigida che determina lo sguardo, al massimo potrei costruirmi la mandibola ma non so se riuscirei a raggiungere la sufficienza estetica. Prima avevo un carattere che, a detta vostra, avrebbe dovuto aiutarmi con le donne, infatti ero estroverso e gentile. Ora sono molto più chiuso in me stesso, tanto non cambia nulla, mi sono rotto i coglioni perché ho capito che alle donne non importa nulla dell'intelligenza o della personalità in un uomo, loro vogliono solo il bel faccino.
-
[QUOTE=DueDiPicche;3366898]:lol:
Ma vi ghettizzate più dei cinesi a Milano :lol:[/QUOTE
Ho sbagliato citazione, volevo parlare con il tizio che hai citato tu due, ma non so come rimediare : o
Ahahahah, oddio l'avevo perso questo!!!!! Ma a questo chi glielo spiega che avere la fossa delle marianne non ti fa avere tanti ragazzi se non la dai via come il pane? Non so se Gollum sta leggendo ancora, ma tanto per la cronaca non è che io abbia scopato chissà quanta gente fino ad ora, anzi. E ripeto e ribadisco che di gente bruttina che ci sa fare con le donne ce n'è non poca! Se poi uno non ha armi da usare, ragazzo mio, no è problema mio!
-
Quote:
Brutto Vero
Io sono oggettivamente brutto, e non posso fare nulla per migliorare il mio aspetto. Sono alto 1,85, faccio palestra ma ho una faccia di merda. Prima avevo un carattere che, a dessta vostra, avrebbe dovuto aiutarmi con le donne, infatti ero estroverso e gentile. Ora sono molto più chiuso in me stesso, tanto non cambia nulla, mi sono rotto i coglioni perché ho capito che alle donne non importa nulla dell'intelligenza o della personalità in un uomo, loro vogliono solo il bel faccino.
E allora io con la faccia di merda che c'ho ero morto nella culla.
E invece...