ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37
Like Tree33Mi piace

Come dimostrate il vostro amore..

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito Come dimostrate il vostro amore..

E' una domanda un po' complicata..
    Ogni coppia, anzi ogni persona, vive l'amore in un modo tutto suo, completamente diverso da altri.
    C'è chi ha bisogno di fare gesti ecclatanti, chi dimostra il proprio amore attraverso regali, chi con un solo abbraccio, chi soltanto con la presenza. C'è chi dice 'ti amo' ogni due secondi e chi non lo dice mai. C'è chi litiga e poi fa l'amore per far pace e chi si chiude in una conchiglia e non vuol vedere il patner per giorni. C'è chi è un po' zerbino e chi i piedi in testa non se li fa mettere neanche per sbaglio..
    Insomma voi come siete in un rapporto? E com'è il vostro patner?

A PrincipessaToy piace questo intervento

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

L'unica volta che mi sono innamorato,ho dato tutto me stesso,per me l'amore si dimostra quotidianamente,ogni piccolo gesto dedicato all'altra persona è un gesto d'amore,non c'è bisogno di ripetersi 'ti amo' ogni mezzo secondo,è più bello ricevere dal nulla una carezza,uno sguardo tenero,una parolina dolce.

Nel mio ideale,la coppia innamorata vive in simbiosi,ovvio,ognuno mantiene i propri spazi,se no si rischia di stufarsi,ma gli stati d'animo,le preoccupazioni,così come le gioie vanno condivise,e non dovrebbe essere visto come un dovere,ma come una cosa naturale,ovvero mettere al corrente il partner di tutto ciò che ci passa per la testa.

Purtroppo tutto l'amore che avevo l'ho donato a una persona che invece era esattamente l'opposto,poco incline a gesti d'affetto e molto sulle sue,cosa che mi sono accorto essere intollerabile dal mio punto di vista,perchè ai miei occhi questo non è amare.
    A Lantis, Jamila, Elaine Marley e altri 1 piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Non ho bisogno di regali e ti amo continui, mi piace sentire il contatto del partner, una mano sul ginocchio mentre si è al bar anche con altri amici, ad esempio, cose così. Io non sono sdolcinata, non mi piacciono le effusioni in pubblico, e capisco di tenere molto a una persona quando desidero sentire anche una carezza o un tocco casuale.
    Purtroppo sono una di quelle persone che tende a chiudersi in se stessa nei momenti delicati della vita, e per me una persona che mi ama deve saperlo accettare e farsi un pò da parte, questo è davvero importante per me, e mi basta accorgermi che è davvero disposto a farlo per farmi venir voglia di confidarmi
    Amare è rispettare e accettare il partner, non scaricare sull' altro le proprie paranoie e non limitare la sua libertà anche nelle cose più futili come un'uscita con amici. La fiducia è un altro tassello indispensabile per me, non sono gelosa e sto con una persona è perché so di non volere nessun altro, quindi se dall' altra parte c'è gelosia tendo a giudicarlo come segno di poco amore verso di me, e mollo.
    A Oregon piace questo intervento

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non ho bisogno di regali e ti amo continui, mi piace sentire il contatto del partner, una mano sul ginocchio mentre si è al bar anche con altri amici, ad esempio, cose così. Io non sono sdolcinata, non mi piacciono le effusioni in pubblico, e capisco di tenere molto a una persona quando desidero sentire anche una carezza o un tocco casuale.
    Purtroppo sono una di quelle persone che tende a chiudersi in se stessa nei momenti delicati della vita, e per me una persona che mi ama deve saperlo accettare e farsi un pò da parte, questo è davvero importante per me, e mi basta accorgermi che è davvero disposto a farlo per farmi venir voglia di confidarmi
    Amare è rispettare e accettare il partner, non scaricare sull' altro le proprie paranoie e non limitare la sua libertà anche nelle cose più futili come un'uscita con amici. La fiducia è un altro tassello indispensabile per me, non sono gelosa e sto con una persona è perché so di non volere nessun altro, quindi se dall' altra parte c'è gelosia tendo a giudicarlo come segno di poco amore verso di me, e mollo.
    Cazzo ma tu sei la mia ex

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Io sono molto simbiotica con gli altri. Mi darebbe fastidio dunque una persona troppo fredda o anche eccessivamente dolce, perché diventerebbe insopportabile, alla lunga. Anche se siamo con amici mi piace che ci sia contatto, sia solo qualche sfioramento che un bacino quando indiscreto e cose carine così. Quando passo i miei momenti di osservazione sono difficile da sopportare, perché soppeso tutto costantemente e se c'è qualcosa che mi da fastidio mi chiudo e divento fredda.
    Sono una tipa gelosa, sì, come lo è il mio partner, ma siamo entrambi troppo schivi verso gli altri, quindi non è nemmeno così pesante la gelosia.

Non credo che fare sesso dopo una litigata risolva la questione, se non si è chiarita la cosa di certo un rapporto non la chiarirà.
    Piuttosto si chiarisce, un abbraccio, e poi si può fare.
    Odio litigare, allo stesso tempo però se una cosa mi da davvero molto fastidio si nota e quando salta fuori poi non sto più zitta.
    Dico "ti amo" quanto basta, non sono eccessiva e nemmeno scarsa.
    Diciamo che sono abbastanza equilibrata a livello di slanci affettivi, tenera e coccolosa ma non troppo.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Personalmente trovo che l'amore vada dimostrato con la semplicità dei piccoli gesti.
    A volte basta una cazzata per far capire all'altro che ci si tiene.
    A Lantis, Temperance, Jean Grey e altri 1 piace questo intervento

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Personalmente trovo che l'amore vada dimostrato con la semplicità dei piccoli gesti.
    Tipo?

-Sì, voglio farmi proprio i cazzi vostri -

Io poi posterò..

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Tipo?

-Sì, voglio farmi proprio i cazzi vostri -

Io poi posterò..

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Purtroppo non mi sono mai innamorato...ma penso che non debba essere "dimostrato" se si ama e se si è amati si sa, te ne accorgi.
    Poi neanche a me piacciono le coppie troppo sdolcinate e non voglio una ragazza appiccicosa...anche se ho mandato a puttane un rapporto per essere stato troppo appiccicoso e affrettato. Predico e razzolo male insomma

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    E' una domanda un po' complicata..
    Ogni coppia, anzi ogni persona, vive l'amore in un modo tutto suo, completamente diverso da altri.
    C'è chi ha bisogno di fare gesti ecclatanti, chi dimostra il proprio amore attraverso regali, chi con un solo abbraccio, chi soltanto con la presenza. C'è chi dice 'ti amo' ogni due secondi e chi non lo dice mai. C'è chi litiga e poi fa l'amore per far pace e chi si chiude in una conchiglia e non vuol vedere il patner per giorni. C'è chi è un po' zerbino e chi i piedi in testa non se li fa mettere neanche per sbaglio..
    Insomma voi come siete in un rapporto? E com'è il vostro patner?
    sono poco incline a provare sentimenti, non penso di essermi mai innamorato nè amo chi si appiccica troppo

ho un brutto carattere e tendo a prevaricare/impormi sugli altri, quindi la ragazza di turno deve avere anche lei un caratterino e non essere smielata per creare equilibrio

non amo fare gesti sdolcinati o dire frasette di maniera, dimostro eventuali legami con la persona attraverso l'attenzione verso di lei, la correttezza e l'aiuto

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Nei rapporti di coppia sono molto maturo e fedele, e forse anche esemplare, anche se dirlo può sembrare da presuntuosi, ma ho davvero un'alta stima di me stesso riguardo a questo
    Con questo non voglio dire di non fare mai errori, ma sono sempre stato corretto, ho sempre avuto comportamenti per i quali nessuna mia ex ha mai potuto dire nè ''A'' nè ''B'' contro di me, e mi considerano sempre un bravo ragazzo
    Riguardo ai gesti....è una cosa quotidiana, ogni piccolo gesto può essere una forma d'amore, anche farle trovare la sua cena preferita pronta per quando torna a casa, però non sono uno a cui piace tanto sbaciucchiarsi in pubblico, e non dico ti amo molte volte, mi piace dimostrare l'amore coi fatti e coi gesti, non tanto con le parole (anche se spesso mando messaggi affettuosi)
    Ah per me i regali non contano molto, cioè li apprezzo...e li faccio, ma i veri gesti d'amore sono altri
    A Yvette, ReL Mayer e Temperance piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima