ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree33Mi piace

Come dimostrate il vostro amore..

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Io sono una donna estremamente pratica e in apparenza poco romantica, anche se ultimamente il matrimonio mi ha addolcito.
    Mi piace dimostrare l'amore che provo per mio marito facendo qualcosa di utile per lui. Per esempio sbrigando una commissione al suo posto, cucinando un piatto che a lui piace particolarmente o essendo particolarmente generosa a letto (quando io non posso... non so se mi spiego ).

    Lui invece è un tipo molto romantico e affettuoso, gli piace farmi le coccole, darmi baci teneri e farmi sentire protetta.

    Ecco, questo è il segreto per un matrimonio felice.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ecco, questo è il segreto per un matrimonio felice.


    Sono pienamente d'accordo.

  4. #33
    Matricola FdT Felicity00
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/10/2014
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io e il mio fidanzato siamo molto diversi.
    Io sono molto affettuosa, amo le coccole, le parole dolci, i fatti che dimostrano le parole dette (Eh, sono sdolcinata ma non scema, deh). Mi sento un po' scema perchè non so se altre ragazze lo fanno, ma io quando amo davvero qualcuno non riesco a trattenere la gioia, di conseguenza divento tipo un cagnolino che scodinzola. Alterno momenti di pura pazzia, nei quali gli salto addosso, lo strapazzo, gli faccio dispetti, rido -in modo non del tutto normale- e faccio anche versi senza senso tipo quelli dei pokemon accompagnati da facce assurde -cosa non farei per vederlo ridere - con momenti di pura riflessione, facendogli le domande più inimmaginabili -ma profonde, devo dire- e divento poetica e sdolcinata. E poi lo prendo a calci, tirandogli di tutti i nomi, perchè ovviamente mi accorgo solo dopo 3 ore che sto parlando da sola. Insomma penso di dimostrarlo attraverso gli occhi, la gioia traspare in maniere evidente. Ah, penso di dimostrarlo anche tutte le volte che metto lui prima di me. E anche quando gli sorrido.
    Bho, son talmente tanti i modi con i quali si può dimostrare il proprio Amore, che non ho voglia di elencarli tutti. xD
    Lui invece è più contenuto, parla pochissimo e non dimostra il suo Amore per me a parole. In compenso i suoi occhi parlano per lui, il modo in cui se la prende anche per sciocchezze, come mi guarda.. i così detti piccoli gesti.
    Io ho sempre amato le parole dolci, ma grazie a lui ho imparato che non sono poi così importanti e che se ne può fare a meno. Mia nonna mi dice che spesso ti Ama di più chi non te lo dice che chi te lo dice troppo spesso.

  5. #34
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Felicity00 Visualizza il messaggio
    Lui invece è più contenuto, parla pochissimo e non dimostra il suo Amore per me a parole. In compenso i suoi occhi parlano per lui, il modo in cui se la prende anche per sciocchezze, come mi guarda.. i così detti piccoli gesti.
    Io ho sempre amato le parole dolci, ma grazie a lui ho imparato che non sono poi così importanti e che se ne può fare a meno. Mia nonna mi dice che spesso ti Ama di più chi non te lo dice che chi te lo dice troppo spesso.
    Credo di condividere ciò che diceva tua nonna. Non contano tanto le parole, quanto i gesti. Ad esempio "esserci". Essere presenti vale più di un "ti amo".
    A lunantica e Felicity00 piace questo intervento

  6. #35
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io sono zerbina.
    Quando mi innamoro perdo letteralmente la dignità.
    Certo, faccio sorprese ma mai cose eclatanti, regalo sorrisi, piccoli gesti.
    Ma sono anche capace di atti impulsivi di cui mi pento.
    Cmq sia, ci metto me stessa.

  7. #36
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ah, io mi incazzo un sacco.
    Quando non mi interessa molto di una persona (o comunque vivo lo stesso anche se non si comporta bene al 100%) quando amo qualcuno ci tengo e voglio che mi dedichi il tempo e le attenzioni necessarie.
    Da quando convivo poi ho anche iniziato a urlare di tanto in tanto. Io. Cioè, rendiamoci conto. Io che urlo

    Che fregatura sono!

  8. #37
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Sabato ho sentito una persona dire che l'Amore si dimostra nelle piccole cose, perché nelle grandi siamo bravi tutti.

    Sento di condividere questa cosa. Profondamente.
    I gesti eclatanti sono sicuramente belli e d'effetto, ma non si può vivere di questo.
    Penso di dimostrare il mio Amore proprio nelle piccole cose.
    Acquistare una cosa che so farà piacere all'altro. Preparare per pranzo/cena uno dei suoi piatti preferiti quando sono con lui. Assecondarlo in qualche pazzia anche se avrei preferito fare altro. Andare a dormire con lui alle 9 di sera solo perché è stanco, anche se magari io ho gli occhi più aperti di un cerbiatto di fronte ai fari di un camion.
    Fare qualcosa di carino anche se abbiamo litigato: tipo fargli trovare il suo dolce preferito quando rientra.
    Sono cose stupide, ma che penso facciano capire Sono qui.
    A Dade, Temperance e Jack Daniels piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Come sta il vostro cuore oggi...
    Da eXXo nel forum Topics senza fine
    Risposte: 253
    Ultimo messaggio: 2/11/2013, 10:44
  2. Come è stato il vostro primo appuntamento?
    Da LEONESSA92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 23:02
  3. Come vorreste il vostro partner?
    Da Zood nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 20:34
  4. Come si fa a trovare il vero amore???
    Da Buddhino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 12:01
  5. Come organizzereste il vostro funerale?
    Da Guru's Way nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 13:10