Io e il mio fidanzato siamo molto diversi.
Io sono molto affettuosa, amo le coccole, le parole dolci, i fatti che dimostrano le parole dette (Eh, sono sdolcinata ma non scema, deh). Mi sento un po' scema perchè non so se altre ragazze lo fanno, ma io quando amo davvero qualcuno non riesco a trattenere la gioia, di conseguenza divento tipo un cagnolino che scodinzola. Alterno momenti di pura pazzia, nei quali gli salto addosso, lo strapazzo, gli faccio dispetti, rido -in modo non del tutto normale- e faccio anche versi senza senso tipo quelli dei pokemon accompagnati da facce assurde -cosa non farei per vederlo ridere - con momenti di pura riflessione, facendogli le domande più inimmaginabili -ma profonde, devo dire- e divento poetica e sdolcinata. E poi lo prendo a calci, tirandogli di tutti i nomi, perchè ovviamente mi accorgo solo dopo 3 ore che sto parlando da sola. Insomma penso di dimostrarlo attraverso gli occhi, la gioia traspare in maniere evidente. Ah, penso di dimostrarlo anche tutte le volte che metto lui prima di me. E anche quando gli sorrido.
Bho, son talmente tanti i modi con i quali si può dimostrare il proprio Amore, che non ho voglia di elencarli tutti. xD
Lui invece è più contenuto, parla pochissimo e non dimostra il suo Amore per me a parole. In compenso i suoi occhi parlano per lui, il modo in cui se la prende anche per sciocchezze, come mi guarda.. i così detti piccoli gesti.
Io ho sempre amato le parole dolci, ma grazie a lui ho imparato che non sono poi così importanti e che se ne può fare a meno. Mia nonna mi dice che spesso ti Ama di più chi non te lo dice che chi te lo dice troppo spesso.
Io sono zerbina.
Quando mi innamoro perdo letteralmente la dignità.
Certo, faccio sorprese ma mai cose eclatanti, regalo sorrisi, piccoli gesti.
Ma sono anche capace di atti impulsivi di cui mi pento.
Cmq sia, ci metto me stessa.
Ah, io mi incazzo un sacco.
Quando non mi interessa molto di una persona (o comunque vivo lo stesso anche se non si comporta bene al 100%) quando amo qualcuno ci tengo e voglio che mi dedichi il tempo e le attenzioni necessarie.
Da quando convivo poi ho anche iniziato a urlare di tanto in tanto. Io. Cioè, rendiamoci conto. Io che urlo
Che fregatura sono!
Sabato ho sentito una persona dire che l'Amore si dimostra nelle piccole cose, perché nelle grandi siamo bravi tutti.
Sento di condividere questa cosa. Profondamente.
I gesti eclatanti sono sicuramente belli e d'effetto, ma non si può vivere di questo.
Penso di dimostrare il mio Amore proprio nelle piccole cose.
Acquistare una cosa che so farà piacere all'altro. Preparare per pranzo/cena uno dei suoi piatti preferiti quando sono con lui. Assecondarlo in qualche pazzia anche se avrei preferito fare altro. Andare a dormire con lui alle 9 di sera solo perché è stanco, anche se magari io ho gli occhi più aperti di un cerbiatto di fronte ai fari di un camion.
Fare qualcosa di carino anche se abbiamo litigato: tipo fargli trovare il suo dolce preferito quando rientra.
Sono cose stupide, ma che penso facciano capire Sono qui.