ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree33Mi piace

Come dimostrate il vostro amore..

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Cioè se una non ti da il culo, non ti ama?!
    è evidente che in quella frase c'è un po' di ironia, legata comunque a una possibile maggiore apertura della donna in campo sessuale (nei confronti di eventuali inibizioni) quando è anche innamorata



    dipende dai casi

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io non sono affatto una persona mielosa, dalle grandi promesse d'amore o dai poemi scritti o detti al fidanzato di turno.
    Mi piace dimostrare il mio amore essendo sempre presente quando l'altro ha bisogno d'aiuto. Lo faccio ascoltandolo,e cercando di agire cercando di stare bene assieme. Mi piace fargli delle sorprese, comprandogli qualche pensierino o arrivando la mattina con le brioche calde. In realtà credo che ognuno da innamorato dimostri in un modo o nell'altro di essere perso dell'altra persona. Non serve 'dimostrarlo'. Sono cose che vengono naturali.

  4. #23
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io non faccio mai pensierini carini, colazione a letto o simili. Vabè che la colazione non la facciamo, ma sono dettagli u.u

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    a parti inverse

    ho sempre pensato che la donna dimostra spesso il proprio amore, in una relazione, con la disponibilità verso il sesso anale
    Hey, guardate che ha senso. Solo col mio attuale ragazzo ho deciso di provare, con gli altri sticazzi.

    Questo però non significa che chi non accetta di fare sesso anale non ama l'altro, è una cosa troppo soggettiva ovviamente.

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Cioè se una non ti da il culo, non ti ama?!
    In culo veritas, si sa.

  6. #25
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    L'unica volta che mi sono innamorato,ho dato tutto me stesso,per me l'amore si dimostra quotidianamente,ogni piccolo gesto dedicato all'altra persona è un gesto d'amore,non c'è bisogno di ripetersi 'ti amo' ogni mezzo secondo,è più bello ricevere dal nulla una carezza,uno sguardo tenero,una parolina dolce.

    Nel mio ideale,la coppia innamorata vive in simbiosi,ovvio,ognuno mantiene i propri spazi,se no si rischia di stufarsi,ma gli stati d'animo,le preoccupazioni,così come le gioie vanno condivise,e non dovrebbe essere visto come un dovere,ma come una cosa naturale,ovvero mettere al corrente il partner di tutto ciò che ci passa per la testa.

    Non avrei saputo descriverlo meglio. Anche io sono così e la penso così.
    Lui evidentemente no.
    A DueDiPicche piace questo intervento

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 6/10/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche tramite sesso

  8. #27
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Io non faccio mai pensierini carini, colazione a letto o simili. Vabè che la colazione non la facciamo, ma sono dettagli u.u

    - - - Aggiornamento - - -

    << a parti inverse

    ho sempre pensato che la donna dimostra spesso il proprio amore, in una relazione, con la disponibilità verso il sesso anale >>

    Hey, guardate che ha senso. Solo col mio attuale ragazzo ho deciso di provare, con gli altri sticazzi.

    Questo però non significa che chi non accetta di fare sesso anale non ama l'altro, è una cosa troppo soggettiva ovviamente.
    Ma in parte ci sta, però giustamente se una preferisce non concedersi da quel lato di certo non vuol dire che non ama o che è rigida a letto! C'è chi magari è disposto a provare tutto ma non quello!

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    In una sola parola: quotidianità.
    Non ho mai fatto gesti eclatanti. Non serve a niente fare cose mielose, sprecare paroloni, se non si fa star bene una persona giorno per giorno. Preferisco fare piccolissimi gesti ogni giorno, e non una cosa formidabile una tantum.
    Quotidianità, e rispetto. Che è un'altra cosa imprescindibile.

    Che poi l'amore non si dimostra. L'amore si trasmette e si percepisce.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    io in amore sono un pò stronza...a detta degli altri! Forse perchè purtroppo chi ho di fronte nn riesce ad andare molto oltre..

    per me una coppia solida e innamorata diventa platonicamente una cosa sola di fronte alla vita..
    questo è il mio concetto di amore

    non sono per le troppe smancerie..nell' "amo" quà e nell'"amo" la...penso che alle parole debbano andare di pari passo i fatti.

    Essendo una persona indipendente..è facile che la gente se ne approfitti di questo mio essere "forte" su certi aspetti..
    sono una che da molto..da piccole a grandi cose ..non do per ricevere..ma se vedo che dall'altra parte ci si accomoda
    troppo...n.c.s.

    Mi piace comunque trovare nell'altra persona sicurezza..e intraprendenza perchè purtroppo una persona troppo "moscia" cn me nn va bene.. ma ancor di più penso che la base stia nell'instaurare in modo naturale quel filo sottile che nn da spazio a troppe parole o spiegazioni..

  11. #30
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    E' una domanda un po' complicata..
    Ogni coppia, anzi ogni persona, vive l'amore in un modo tutto suo, completamente diverso da altri.
    C'è chi ha bisogno di fare gesti ecclatanti, chi dimostra il proprio amore attraverso regali, chi con un solo abbraccio, chi soltanto con la presenza. C'è chi dice 'ti amo' ogni due secondi e chi non lo dice mai. C'è chi litiga e poi fa l'amore per far pace e chi si chiude in una conchiglia e non vuol vedere il patner per giorni. C'è chi è un po' zerbino e chi i piedi in testa non se li fa mettere neanche per sbaglio..
    Insomma voi come siete in un rapporto? E com'è il vostro patner?
    Io sono una donna estremamente pratica e in apparenza poco romantica, anche se ultimamente il matrimonio mi ha addolcito.
    Mi piace dimostrare l'amore che provo per mio marito facendo qualcosa di utile per lui. Per esempio sbrigando una commissione al suo posto, cucinando un piatto che a lui piace particolarmente o essendo particolarmente generosa a letto (quando io non posso... non so se mi spiego ).

    Lui invece è un tipo molto romantico e affettuoso, gli piace farmi le coccole, darmi baci teneri e farmi sentire protetta.
    A imok piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come sta il vostro cuore oggi...
    Da eXXo nel forum Topics senza fine
    Risposte: 253
    Ultimo messaggio: 2/11/2013, 9:44
  2. Come è stato il vostro primo appuntamento?
    Da LEONESSA92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 22:02
  3. Come vorreste il vostro partner?
    Da Zood nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 19:34
  4. Come si fa a trovare il vero amore???
    Da Buddhino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 11:01
  5. Come organizzereste il vostro funerale?
    Da Guru's Way nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 12:10