Io non sono affatto una persona mielosa, dalle grandi promesse d'amore o dai poemi scritti o detti al fidanzato di turno.
Mi piace dimostrare il mio amore essendo sempre presente quando l'altro ha bisogno d'aiuto. Lo faccio ascoltandolo,e cercando di agire cercando di stare bene assieme. Mi piace fargli delle sorprese, comprandogli qualche pensierino o arrivando la mattina con le brioche calde. In realtà credo che ognuno da innamorato dimostri in un modo o nell'altro di essere perso dell'altra persona. Non serve 'dimostrarlo'. Sono cose che vengono naturali.
Io non faccio mai pensierini carini, colazione a letto o simili. Vabè che la colazione non la facciamo, ma sono dettagli u.u
- - - Aggiornamento - - -
Hey, guardate che ha senso. Solo col mio attuale ragazzo ho deciso di provare, con gli altri sticazzi.
Questo però non significa che chi non accetta di fare sesso anale non ama l'altro, è una cosa troppo soggettiva ovviamente.
Anche tramite sesso
In una sola parola: quotidianità.
Non ho mai fatto gesti eclatanti. Non serve a niente fare cose mielose, sprecare paroloni, se non si fa star bene una persona giorno per giorno. Preferisco fare piccolissimi gesti ogni giorno, e non una cosa formidabile una tantum.
Quotidianità, e rispetto. Che è un'altra cosa imprescindibile.
Che poi l'amore non si dimostra. L'amore si trasmette e si percepisce.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io in amore sono un pò stronza...a detta degli altri! Forse perchè purtroppo chi ho di fronte nn riesce ad andare molto oltre..
per me una coppia solida e innamorata diventa platonicamente una cosa sola di fronte alla vita..
questo è il mio concetto di amore
non sono per le troppe smancerie..nell' "amo" quà e nell'"amo" la...penso che alle parole debbano andare di pari passo i fatti.
Essendo una persona indipendente..è facile che la gente se ne approfitti di questo mio essere "forte" su certi aspetti..
sono una che da molto..da piccole a grandi cose ..non do per ricevere..ma se vedo che dall'altra parte ci si accomoda
troppo...n.c.s.
Mi piace comunque trovare nell'altra persona sicurezza..e intraprendenza perchè purtroppo una persona troppo "moscia" cn me nn va bene.. ma ancor di più penso che la base stia nell'instaurare in modo naturale quel filo sottile che nn da spazio a troppe parole o spiegazioni..
Io sono una donna estremamente pratica e in apparenza poco romantica, anche se ultimamente il matrimonio mi ha addolcito.
Mi piace dimostrare l'amore che provo per mio marito facendo qualcosa di utile per lui. Per esempio sbrigando una commissione al suo posto, cucinando un piatto che a lui piace particolarmente o essendo particolarmente generosa a letto (quando io non posso... non so se mi spiego ).
Lui invece è un tipo molto romantico e affettuoso, gli piace farmi le coccole, darmi baci teneri e farmi sentire protetta.