Chissà perchè ti immaginavo completamente diverso!!
- - - Aggiornamento - - -
Io ho grosse difficoltà a rispondere. Il problema di fondo è che non so se ho mai provato amore nelle relazioni avute e vale anche per la relazione attuale. Sicuramente non sono sdolcinata, odio le coppiette che non fanno altro che 'limonare duro' in pubblico. Preferisco uno sguardo, una carezza, in generale gesti molto casti -in pubblico, of course!-. E ho scoperto la bellezza di cucinare per il proprio lui!
Non sono una romanticona, non amo i gesti ecclatanti, nè le sceneggiate. Se devo discutere con il mio ragazzo, lo faccio in privato. e amo parlare, parlare, parlare. Per ogni discussione, starei ore a parlare (che poi parlo solo io è un'altra storia ). Ovviamente il 'ti amo' è un tasto dolente. No, non esce dalla mia bocca molto facilmente!
Non sono gelosa, non voglio un ragazzo geloso. Ho una relazione molto libera, nel senso che nessuno mi deve vietare di uscire e io non vieto a nessuno di uscire. Ci deve essere fiducia da entrambe le parti, se no non si va da nessuna parte. Ho frequentato un ragazzo geloso persino della mia ombra, è durato pochissimo.
Io lo dimostravo incazzandomi.
@Folletta pensavi fossi tipo un bad boy/sciupafemmine o cose del genere? No, non è quello il mio modo di essere (e mi da un pò fastidio che l'hai pensato)
a parti inverse
ho sempre pensato che la donna dimostra spesso il proprio amore, in una relazione, con la disponibilità verso il sesso anale
Tiro giù le mutande, yo