ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 100
Like Tree59Mi piace

ehm.. mai stata baciata

  1. #81
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Vorrei dire che a 17/18 anni gli ormoni andrebbero tenuti a bado, Sarebbe meglio metterli sotto chiave fino a che non si è raggiunta una certa maturità, altrimenti succede come a me che io 16enne lui 17enne e mio fidanzatino (quindi almeno un po' di bene avrebbe dovuto volermene) che nonostante i miei "no" ripetuti, ha visto bene di tenermi bloccata e fare i suoi porchi comodi, creandomi seri complessi per anni.
    No,no,scindiamo le due cose please.

    A 18 anni l'ormone è impazzito ed è NORMALE che sia così,io in primis mi sarei trombato qualsiasi cosa passasse nel raggio di 30cm dal mio pene,ciò non vuol dire che io mi sia messo ad abusare di amiche o fidanzatine,andavo semplicemente con chi me la voleva dare.

    Capisco che la tua vicenda possa averti creato un trauma ma se passa il messaggio 'ormone a mille = stupratore' non è propriamente corretto.Il tuo ex fidanzatino era disturbato mentalmente,la maggior parte dei 18enni -in teoria- no.

    A Hulk piace questo intervento

  2. #82
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Scusa DueDiPicche, forse ho scritto un po' di fretta e quindi non correttamente! Lungi da me l'idea di dare degli stupratori a tutti i ragazzi "vogliosi", per carità! E' solo che i tempi in cui viviamo sono sempre più bui e credo che più le ragazze si rendono "facili" agli occhi di ragazzi con gli ormoni a mille, più sia rischioso per loro. Trovare ragazze che ancora conservano una certa ingenuità sia un valore.

    Chiedo scusa se qualcuno si può essere sentito offeso dal mio intervento. Non era mia intenzione

  3. #83
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Scusa DueDiPicche, forse ho scritto un po' di fretta e quindi non correttamente! Lungi da me l'idea di dare degli stupratori a tutti i ragazzi "vogliosi", per carità! E' solo che i tempi in cui viviamo sono sempre più bui e credo che più le ragazze si rendono "facili" agli occhi di ragazzi con gli ormoni a mille, più sia rischioso per loro. Trovare ragazze che ancora conservano una certa ingenuità sia un valore.

    Chiedo scusa se qualcuno si può essere sentito offeso dal mio intervento. Non era mia intenzione
    anche la bellezza è un valore in sè, ma se una ha un bel corpo perchè non dovrebbe mostrarlo e andare in giro o nei locali come una suora? è anche vanità, al limite manda a quel paese il ragazzo che non le piace

    guarda che ci sono anche tante ragazze con gli ormoni a mille eh, non è prerogativa solo dei loro coetanei maschietti

    e per fortuna, sono giovani e si divertono, molte non sono ingenue, ma nemmeno le 16 enni che oggi fanno paura..., e me ne compiaccio, fanno benissimo

    semmai è l'ingenuità, che tu consideri un valore, che può creare rischi, per modo di dire dato che l'unico rischio che correrebbero è di farlo pensando che lui la ami, sai che danno

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Vorrei dire che a 17/18 anni gli ormoni andrebbero tenuti a bado, Sarebbe meglio metterli sotto chiave fino a che non si è raggiunta una certa maturità, altrimenti succede come a me che io 16enne lui 17enne e mio fidanzatino (quindi almeno un po' di bene avrebbe dovuto volermene) che nonostante i miei "no" ripetuti, ha visto bene di tenermi bloccata e fare i suoi porchi comodi, creandomi seri complessi per anni.

    Sono sicura che ci sono una marea di persone che vanno dicendo di aver fatto cose che voi umani.....e invece al massimo hanno visto un documentario!

    Sbloccare la timidezza e togliersi le insicurezze, va bene, se Roxy lo avesse fatto prima, probabilmente a quest'ora avrebbe già baciato, ma la cosa importante è rendersi conto di quale sia il problema, non dover andare in giro con la patafiola al vento gridando "La darò ovunque e a chiunque!"....La penso così.
    ma molti mica sono mezzi stupratori, se non si divertono a 17/18 anni quando dovranno farlo? quell'età non tornerà più

    e mostrare parte del corpo non significa essere mezze ninfomani e darla a chiunque, selezionano comunque

    poi chi si veste in modo molto succinto può essere benissimo solo una narcisa stronza, ovvero una figa di legno che seleziona tanto, e si veste così solo per avere gli occhi addosso, verificare chi le interessa (ovvero non fa l'allupato o non ci prova) e divertirsi a trattare male come stracci, sfruttare i vari maschietti morti di figa che le sbavano dietro, atteggiamento femminile che approvo

  4. #84
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche la bellezza è un valore in sè, ma se una ha un bel corpo perchè non dovrebbe mostrarlo e andare in giro o nei locali come una suora? è anche vanità, al limite manda a quel paese il ragazzo che non le piace

    guarda che ci sono anche tante ragazze con gli ormoni a mille eh, non è prerogativa solo dei loro coetanei maschietti

    e per fortuna, sono giovani e si divertono, molte non sono ingenue, ma nemmeno le 16 enni che oggi fanno paura..., e me ne compiaccio, fanno benissimo

    semmai è l'ingenuità, che tu consideri un valore, che può creare rischi, per modo di dire dato che l'unico rischio che correrebbero è di farlo pensando che lui la ami, sai che danno

    - - - Aggiornamento - - -


    ma molti mica sono mezzi stupratori, se non si divertono a 17/18 anni quando dovranno farlo? quell'età non tornerà più

    e mostrare parte del corpo non significa essere mezze ninfomani e darla a chiunque, selezionano comunque

    poi chi si veste in modo molto succinto può essere benissimo solo una narcisa stronza, ovvero una figa di legno che seleziona tanto, e si veste così solo per avere gli occhi addosso, verificare chi le interessa (ovvero non fa l'allupato o non ci prova) e divertirsi a trattare male come stracci, sfruttare i vari maschietti morti di figa che le sbavano dietro, atteggiamento femminile che approvo

    Infatti mi sono scusata per essermi espressa male. Detto ciò, uno si veste come gli pare, e chi lo vede interpreta come crede, penso. Sono convinta che contino molto gli atteggiamenti che si hanno. Stupido esempi: Se ho una superminigonna, che mi sieda accavallando le gambe o spalancandole credo sia diverso: l'immagine che posso dare cambia, no?

  5. #85
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Sono convinta che contino molto gli atteggiamenti che si hanno. Stupido esempi: Se ho una superminigonna, che mi sieda accavallando le gambe o spalancandole credo sia diverso: l'immagine che posso dare cambia, no?
    certo, ci si vanta del nuovo intimo e si usa la canna da pesca

    per me mille volte meglio una così che altre ragazze che si vestono tutte coperte, criticano magari gli stili altrui più spinti e poi in privato fanno di peggio
    Ultima modifica di Sousuke; 18/9/2014 alle 20:53

  6. #86
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/10/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    up qualche consiglio per essere meno timida e più disinvolta con iragazzi?

  7. #87
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roxy455 Visualizza il messaggio
    up qualche consiglio per essere meno timida e più disinvolta con iragazzi?
    bevi qualche alcolico in più

    in altre circostanze dipende dal carattere, comincia a vestirti in modo più succinto e a farti meno paranoie sulle intenzioni dell'altro più o meno serie

    tanto nessuno vorrà sposarti o ti amerà alla follia alla tua età, son tutte balle per scoparti e tenerti buona
    Ultima modifica di Sousuke; 5/10/2014 alle 17:08

  8. #88
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    bevi qualche alcolico in più

    in altre circostanze dipende dal carattere, comincia a vestirti in modo più succinto e a farti meno paranoie sulle intenzioni dell'altro più o meno serie

    tanto nessuno vorrà sposarti
    Ma te che problemi hai?ma fattela una sega.
    Ma poi chi cazzo sei per dire "nessuno ti sposerà"?Ma cosa ne sai?Nessuno sposera te perchè fai schifo.
    A imok e Layne S. piace questo intervento

  9. #89
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Tranquilla i consigli di sousuke si seguono al contrario...
    dipende dalle mentalità più o meno aperte, lei è giovane, che si diverta uscendo con le amiche, bevendo e vestendosi non come una suora

    pensavo che una fata maligna avesse una concezione più torbida...
    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Ma te che problemi hai?ma fattela una sega.
    nessun problema, ho solo una mentalità aperta priva di pregiudizi in questo campo, semmai può aver problemi chi si fa troppe paranoie o fisime, specie se è giovane

    non vedo cosa c'entri la sega, non ne avverto il bisogno

    Ma poi chi cazzo sei per dire "nessuno ti sposerà"?Ma cosa ne sai?Nessuno sposera te perchè fai schifo.
    oppure perchè non credo nel matrimonio, per il resto non la pensano così diverse ragazze...

    se avere certe idee significa far schifo per alcuni sono contento di far schifo

    mi riferivo alla situazione attuale, è chiaro che con gli ormoni a mille i suoi coetanei avranno giustamente intenti diversi dall'amarla alla follia o sposarsi, niente di male, quindi è inutile pensarci troppo

  10. #90
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dipende dalle mentalità più o meno aperte, lei è giovane, che si diverta uscendo con le amiche, bevendo e vestendosi non come una suora

    pensavo che una fata maligna avesse una concezione più torbida...
    nessun problema, ho solo una mentalità aperta priva di pregiudizi in questo campo, semmai può aver problemi chi si fa troppe paranoie o fisime, specie se è giovane

    non vedo cosa c'entri la sega, non ne avverto il bisogno

    oppure perchè non credo nel matrimonio, per il resto non la pensano così diverse ragazze...

    se avere certe idee significa far schifo per alcuni sono contento di far schifo

    mi riferivo alla situazione attuale, è chiaro che con gli ormoni a mille i suoi coetanei avranno giustamente intenti diversi dall'amarla alla follia o sposarsi, niente di male, quindi è inutile pensarci troppo
    Ma non gliene può fregare nulla del tuo pensiero. Ha bisogno di consigli mica che gli inculchi cose strane per la testa.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sei mai stata mia amica?
    Da Peacock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 18:57
  2. Mai stata baciata
    Da allegrapasticciera nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 11:07
  3. Mai stata baciata
    Da Just a Kiss nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:49
  4. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 20:49