Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
morrigan
Vorrei dire che a 17/18 anni gli ormoni andrebbero tenuti a bado, Sarebbe meglio metterli sotto chiave fino a che non si è raggiunta una certa maturità, altrimenti succede come a me che io 16enne lui 17enne e mio fidanzatino (quindi almeno un po' di bene avrebbe dovuto volermene) che nonostante i miei "no" ripetuti, ha visto bene di tenermi bloccata e fare i suoi porchi comodi, creandomi seri complessi per anni.
No,no,scindiamo le due cose please.
A 18 anni l'ormone è impazzito ed è NORMALE che sia così,io in primis mi sarei trombato qualsiasi cosa passasse nel raggio di 30cm dal mio pene,ciò non vuol dire che io mi sia messo ad abusare di amiche o fidanzatine,andavo semplicemente con chi me la voleva dare.
Capisco che la tua vicenda possa averti creato un trauma ma se passa il messaggio 'ormone a mille = stupratore' non è propriamente corretto.Il tuo ex fidanzatino era disturbato mentalmente,la maggior parte dei 18enni -in teoria- no.
-
Scusa DueDiPicche, forse ho scritto un po' di fretta e quindi non correttamente! Lungi da me l'idea di dare degli stupratori a tutti i ragazzi "vogliosi", per carità! E' solo che i tempi in cui viviamo sono sempre più bui e credo che più le ragazze si rendono "facili" agli occhi di ragazzi con gli ormoni a mille, più sia rischioso per loro. Trovare ragazze che ancora conservano una certa ingenuità sia un valore.
Chiedo scusa se qualcuno si può essere sentito offeso dal mio intervento. Non era mia intenzione:oops:
-
Quote:
morrigan
Scusa DueDiPicche, forse ho scritto un po' di fretta e quindi non correttamente! Lungi da me l'idea di dare degli stupratori a tutti i ragazzi "vogliosi", per carità! E' solo che i tempi in cui viviamo sono sempre più bui e credo che più le ragazze si rendono "facili" agli occhi di ragazzi con gli ormoni a mille, più sia rischioso per loro. Trovare ragazze che ancora conservano una certa ingenuità sia un valore.
Chiedo scusa se qualcuno si può essere sentito offeso dal mio intervento. Non era mia intenzione:oops:
anche la bellezza è un valore in sè, ma se una ha un bel corpo perchè non dovrebbe mostrarlo e andare in giro o nei locali come una suora? è anche vanità, al limite manda a quel paese il ragazzo che non le piace
guarda che ci sono anche tante ragazze con gli ormoni a mille eh, non è prerogativa solo dei loro coetanei maschietti
e per fortuna, sono giovani e si divertono, molte non sono ingenue, ma nemmeno le 16 enni che oggi fanno paura..., e me ne compiaccio, fanno benissimo :ok:
semmai è l'ingenuità, che tu consideri un valore, che può creare rischi, per modo di dire dato che l'unico rischio che correrebbero è di farlo pensando che lui la ami, sai che danno
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
morrigan
Vorrei dire che a 17/18 anni gli ormoni andrebbero tenuti a bado, Sarebbe meglio metterli sotto chiave fino a che non si è raggiunta una certa maturità, altrimenti succede come a me che io 16enne lui 17enne e mio fidanzatino (quindi almeno un po' di bene avrebbe dovuto volermene) che nonostante i miei "no" ripetuti, ha visto bene di tenermi bloccata e fare i suoi porchi comodi, creandomi seri complessi per anni.
Sono sicura che ci sono una marea di persone che vanno dicendo di aver fatto cose che voi umani.....e invece al massimo hanno visto un documentario!
Sbloccare la timidezza e togliersi le insicurezze, va bene, se Roxy lo avesse fatto prima, probabilmente a quest'ora avrebbe già baciato, ma la cosa importante è rendersi conto di quale sia il problema, non dover andare in giro con la patafiola al vento gridando "La darò ovunque e a chiunque!"....La penso così.
ma molti mica sono mezzi stupratori, se non si divertono a 17/18 anni quando dovranno farlo? quell'età non tornerà più
e mostrare parte del corpo non significa essere mezze ninfomani e darla a chiunque, selezionano comunque
poi chi si veste in modo molto succinto può essere benissimo solo una narcisa stronza, ovvero una figa di legno che seleziona tanto, e si veste così solo per avere gli occhi addosso, verificare chi le interessa (ovvero non fa l'allupato o non ci prova) e divertirsi a trattare male come stracci, sfruttare i vari maschietti morti di figa che le sbavano dietro, atteggiamento femminile che approvo
-
Quote:
Sousuke
anche la bellezza è un valore in sè, ma se una ha un bel corpo perchè non dovrebbe mostrarlo e andare in giro o nei locali come una suora? è anche vanità, al limite manda a quel paese il ragazzo che non le piace
guarda che ci sono anche tante ragazze con gli ormoni a mille eh, non è prerogativa solo dei loro coetanei maschietti
e per fortuna, sono giovani e si divertono, molte non sono ingenue, ma nemmeno le 16 enni che oggi fanno paura..., e me ne compiaccio, fanno benissimo :ok:
semmai è l'ingenuità, che tu consideri un valore, che può creare rischi, per modo di dire dato che l'unico rischio che correrebbero è di farlo pensando che lui la ami, sai che danno
- - - Aggiornamento - - -
ma molti mica sono mezzi stupratori, se non si divertono a 17/18 anni quando dovranno farlo? quell'età non tornerà più
e mostrare parte del corpo non significa essere mezze ninfomani e darla a chiunque, selezionano comunque
poi chi si veste in modo molto succinto può essere benissimo solo una narcisa stronza, ovvero una figa di legno che seleziona tanto, e si veste così solo per avere gli occhi addosso, verificare chi le interessa (ovvero non fa l'allupato o non ci prova) e divertirsi a trattare male come stracci, sfruttare i vari maschietti morti di figa che le sbavano dietro, atteggiamento femminile che approvo
Infatti mi sono scusata per essermi espressa male. Detto ciò, uno si veste come gli pare, e chi lo vede interpreta come crede, penso. Sono convinta che contino molto gli atteggiamenti che si hanno. Stupido esempi: Se ho una superminigonna, che mi sieda accavallando le gambe o spalancandole credo sia diverso: l'immagine che posso dare cambia, no?
-
Quote:
morrigan
Sono convinta che contino molto gli atteggiamenti che si hanno. Stupido esempi: Se ho una superminigonna, che mi sieda accavallando le gambe o spalancandole credo sia diverso: l'immagine che posso dare cambia, no?
certo, ci si vanta del nuovo intimo e si usa la canna da pesca
per me mille volte meglio una così che altre ragazze che si vestono tutte coperte, criticano magari gli stili altrui più spinti e poi in privato fanno di peggio
-
up qualche consiglio per essere meno timida e più disinvolta con iragazzi?
-
Quote:
Roxy455
up qualche consiglio per essere meno timida e più disinvolta con iragazzi?
bevi qualche alcolico in più
in altre circostanze dipende dal carattere, comincia a vestirti in modo più succinto e a farti meno paranoie sulle intenzioni dell'altro più o meno serie
tanto nessuno vorrà sposarti o ti amerà alla follia alla tua età, son tutte balle per scoparti e tenerti buona
-
Quote:
Sousuke
bevi qualche alcolico in più
in altre circostanze dipende dal carattere, comincia a vestirti in modo più succinto e a farti meno paranoie sulle intenzioni dell'altro più o meno serie
tanto nessuno vorrà sposarti
Ma te che problemi hai?ma fattela una sega.
Ma poi chi cazzo sei per dire "nessuno ti sposerà"?Ma cosa ne sai?Nessuno sposera te perchè fai schifo.
-
Quote:
Evil Fairy
Tranquilla i consigli di sousuke si seguono al contrario...
dipende dalle mentalità più o meno aperte, lei è giovane, che si diverta uscendo con le amiche, bevendo e vestendosi non come una suora
pensavo che una fata maligna avesse una concezione più torbida...http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif
Quote:
Bjorn
Ma te che problemi hai?ma fattela una sega.
nessun problema, ho solo una mentalità aperta priva di pregiudizi in questo campo, semmai può aver problemi chi si fa troppe paranoie o fisime, specie se è giovane
non vedo cosa c'entri la sega, non ne avverto il bisogno
Quote:
Ma poi chi cazzo sei per dire "nessuno ti sposerà"?Ma cosa ne sai?Nessuno sposera te perchè fai schifo.
oppure perchè non credo nel matrimonio, per il resto non la pensano così diverse ragazze...
se avere certe idee significa far schifo per alcuni sono contento di far schifo
mi riferivo alla situazione attuale, è chiaro che con gli ormoni a mille i suoi coetanei avranno giustamente intenti diversi dall'amarla alla follia o sposarsi, niente di male, quindi è inutile pensarci troppo
-
Quote:
Sousuke
dipende dalle mentalità più o meno aperte, lei è giovane, che si diverta uscendo con le amiche, bevendo e vestendosi non come una suora
pensavo che una fata maligna avesse una concezione più torbida...
http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif
nessun problema, ho solo una mentalità aperta priva di pregiudizi in questo campo, semmai può aver problemi chi si fa troppe paranoie o fisime, specie se è giovane
non vedo cosa c'entri la sega, non ne avverto il bisogno
oppure perchè non credo nel matrimonio, per il resto non la pensano così diverse ragazze...
se avere certe idee significa far schifo per alcuni sono contento di far schifo
mi riferivo alla situazione attuale, è chiaro che con gli ormoni a mille i suoi coetanei avranno giustamente intenti diversi dall'amarla alla follia o sposarsi, niente di male, quindi è inutile pensarci troppo
Ma non gliene può fregare nulla del tuo pensiero. Ha bisogno di consigli mica che gli inculchi cose strane per la testa.