Visualizzazione stampabile
-
ehm.. mai stata baciata
Ragazzi come da titolo "non sono mai stata baciata, e non ho mai appunto baciato nessuno" 18 anni suonati. Un po' la timidezza, un po' la scarsa autostima hanno influito negativamente sulla mia vita appunto amorosa e diciamo anche sociale, quindi ora mi senti molto tardiva perché tutte le mie compagne di classe hanno avuto anche rapporti sessuali e io bho.. mi sento un pesce fuor d'acqua
-
-
sei ancora in tempo per rimetterti in pari con le tue compagne e superarle
vai in qualche locale in cui i ragazzi, una volta mezzi ubriachi, non fanno tanto gli schizzinosi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
sei ancora in tempo per rimetterti in pari con le tue compagne e superarle
vai in qualche locale in cui i ragazzi, una volta mezzi ubriachi, non fanno tanto gli schizzinosi
Traduzione:
"Puoi sempre troieggiare con qualche scappato di casa che non si fa tanti problemi a buttarlo nel tubo di scarico del suo furgone, sarebbero 12 minuti molto intensi. Non cercare qualcuno che tenga a te, sii un preservativo umano. L'importante è fare numero."
A volte mi chiedo quale sia il tuo problema, Sousuke... ammesso che sia uno solo.
-
Quote:
imok
Traduzione:
"Puoi sempre troieggiare con qualche scappato di casa che non si fa tanti problemi a buttarlo nel tubo di scarico del suo furgone, sarebbero 12 minuti molto intensi. Non cercare qualcuno che tenga a te, sii un preservativo umano. L'importante è fare numero."
A volte mi chiedo quale sia il tuo problema, Sousuke... ammesso che sia uno solo.
nessun problema, se non quello di non farsi problemi e fisime, grave disturbo che cercherò di risolvere
le persone si chiedono tante cose..., bisogna vedere se sono fondate
ho fornito anche un po' ironicamente un modo per sbloccarsi, alla tua frase certe libertine reagirebbero con un ghigno, come se avere mentalità aperta significasse essere mezze ninfomani e non selezionare...
-
Chisse ne frega di cosa fanno le altre persone?arriva il tuo turno per tutti..non ci devi pensare troppo ti crea solo problemi e ti fa fare puttanate dopo. Prima devi sistemare il rapporto con te stessa...
-
Quote:
Roxy445
Ragazzi come da titolo "non sono mai stata baciata, e non ho mai appunto baciato nessuno" 18 anni suonati. Un po' la timidezza, un po' la scarsa autostima hanno influito negativamente sulla mia vita appunto amorosa e diciamo anche sociale, quindi ora mi senti molto tardiva perché tutte le mie compagne di classe hanno avuto anche rapporti sessuali e io bho.. mi sento un pesce fuor d'acqua
Se trovi una persona che tiene a te fidati che non si farà tanti problemi se non hai mai baciato nessuno o non sai baciare...si può sempre imparare!
-
Quote:
Roxy445
E dove sta scritto che se hai 18 anni e non hai ancora baciato nessuno non sei normale?!
Non farti problemi e non lasciare che le altre persone te li facciano venire! Il tuo momento verrà, come per tutti! Non è che ci sia da vantarsi nel dire "Ho messo la lingua in bozza a cani e porci!"
-
Ciao, Giovane Roxy. Alla faccia della Sensibilità di chi Ti scrive, eh! Eh eh eh ... Il Bacio... Lasciami dire, da bravo Nonno_di_Forum, che i tempi, ovviamente, cambiano. Nei "miei" anni '60-'70 baciare una ragazza sulla bocca - parliamo di "vero" bacio, non labbra-su-labbra - era un Sogno Proibito o quasi, un Traguardo da raggiungere... E difficilmente accadeva PRIMA dei 16-17 anni (perlomeno, nella cittadina di provincia ove vivevo). Certo, lo si faceva perchè fra ragazzi se ne parlava (e dunque era un "traguardo", come fosse una prova di virilità, quasi, così come credo fosse una prova di "maturità" per le Ragazze...), ma... Be', personalmente, sin da allora, credevo fosse importante soprattutto il Sentimento. Sentivo che NON potevo baciare una Ragazza, se non avessi "provato qualcosa" per Lei. E contestualmente speravo che anche Lei, ovviamente, provasse qualcosa per me. Il Bacio - il "Vero" Bacio - è la prima testimonianza della nascita di un Sentimento fra due persone, credo. Questo, è il Punto Primo.
Punto Secondo: oggi. La mia nipotina real più grande (otto anni da compiere ad ottobre), ogni volta che vede un Bacio sullo schermo TV (cartoni o films) fa un "Bleààààh!!!" accompagnato da una smorfia e quasi sempre seguìto da "che schifo!". Io commento sempre: "vedremo se la penserai allo stesso modo fra 4-5 anni..." . Vedere per la strada Ragazzine - e maschietti - di sì e no 13-14 anni che si baciano è, oggi, piuttosto comune, financo nei paeselli come il mio ( e non solo nelle Grandi Città), anche se a rischio, poi, di pettegolezzi di ogni genere... Non so se contano i Sentimenti e le Emozioni, a quell'età, ma di certo due Giovanissimi non si baciano così, se non si piacciono, se non provano simpatia, attrazione e piacere l'uno per l'altra. Nella mia ... ehm... discreta conoscenza di Ragazze e Donne, posso assicurare che più d'una (esperta e sublime baciatrice adulta...) mi ha confidato che in gioventù baciare un ragazzo faceva quasi schifo, provocando addirittura sensazioni di vomito. Poi ... come suggerito qui da più Intervenuti ... l'Esperienza insegna... E lo schifo si trasforma in Piacere.
Morale: alla Tua età, Roxy, punterei un po' più sui Sentimenti, piuttosto che sulla "paura di non essere all'altezza". E' più importante, credo, trovare qualcuno che Ti apprezzi e Ti si leghi, qualcuno a cui Tu piaccia (e che naturalmente TI piaccia... ), qualcuno che Ti desìderi... E poi gli racconterai ciò che hai detto a noi: che non hai mai baciato. Se è quella Persona Sensibile che Ti meriti, non sorriderà un po' ironico, ma gentilmente Ti metterà a Tuo agio ... e Ti farà spiccare il volo, magari non limitandosi ad un solo Bacio...
In bocca al lupo!
-
A parte che non tutto deve succedere presto, io il primo telefonino l'ho avuto a 17 anni perché andai in gita. Comunque due sono le cose: 1) sei davvero troppo chiusa, non dai confidenza. 2) non sei proprio bella da vedere.
A mio parere quando si ha 18 anni i ragazzi guardano SOLO l'aspetto fisico, rari sono i casi di amore puro. Io ero molto corteggiata perché ho le tette ad esempio. Ora pure per carità, ma ora anche per altri motivi grazie al cielo.
-
Quote:
Morgana
A parte che non tutto deve succedere presto, io il primo telefonino l'ho avuto a 17 anni perché andai in gita. Comunque due sono le cose: 1) sei davvero troppo chiusa, non dai confidenza. 2) non sei proprio bella da vedere.
A mio parere quando si ha 18 anni i ragazzi guardano SOLO l'aspetto fisico, rari sono i casi di amore puro. Io ero molto corteggiata perché ho le tette ad esempio. Ora pure per carità, ma ora anche per altri motivi grazie al cielo.
E voglio precisare che non sono assolutamente dei problemi finchè non te li fai te.
-
Quote:
Morgana
Io ero molto corteggiata perché ho le tette ad esempio.
Ahahhahah grande :lol:
-
Quanto inutile buonismo.A 18 è normale avere rapporti con l'altro sesso,non dico di darla via come se non fosse la tua,però il bacio dovrebbe essere un traguardo già raggiunto,con questo,non è la morte di nessuno se ancora non è successo,ma invece di fartela passare come 'cosa più che normale',come stanno facendo altri qua dentro,fossi in te,mi soffermerei sui motivi per i quali ancora non hai avuto modo di baciare nessuno.
Questi ultimi possono essere svariati,dalla mentalità,all'aspetto fisico ecc,una volta individuato il 'problema',tentare di intervenire per correggerlo,perchè è ovvio che se scrivi qua per avere consigli,la situazione almeno un minimo ti pesa e noi non conoscendoti,un grosso aiuto non te lo possiamo dare.
-
Quote:
DueDiPicche
Quanto inutile buonismo.A 18 è normale avere rapporti con l'altro sesso,non dico di darla via come se non fosse la tua,però il bacio dovrebbe essere un traguardo già raggiunto,con questo,non è la morte di nessuno se ancora non è successo,ma invece di fartela passare come 'cosa più che normale',come stanno facendo altri qua dentro,fossi in te,mi soffermerei sui motivi per i quali ancora non hai avuto modo di baciare nessuno.
Questi ultimi possono essere svariati,dalla mentalità,all'aspetto fisico ecc,una volta individuato il 'problema',tentare di intervenire per correggerlo,perchè è ovvio che se scrivi qua per avere consigli,la situazione almeno un minimo ti pesa e noi non conoscendoti,un grosso aiuto non te lo possiamo dare.
Non è affatto buonismo è che magari so che vuol dire e non c'è del buonismo in quello...è il solo dire quello che le succerà se non risolve i problemi che ha con se stessa e credimi che il peggior nemico che possiamo incotrare siamo noi stessi.
-
Quote:
Bjorn
Non è affatto buonismo è che magari so che vuol dire e non c'è del buonismo in quello...è il solo dire quello che le succerà se non risolve che ha con se stessa e credimi che il peggior nemico che possiamo incotrare siamo noi stessi.
...Nuova vita, nuovo nick, ma scrivi sempre come un cane eh.
Comunque mai sottovalutare l'uso del filo interdentale dopo un buon risciacquo col collutorio, Listerine sarebbe l'ideale.
-
Quote:
DueDiPicche
I motivi lei li ha scritti: timidezza, scarsa autostima..... Ha 18 anni, mica 65! Io conosco un sacco di persone che non hanno baciato fino a 18 anni e oltre, e sono perfettamente normali e integrati nella società! Io son abbastanza vecchia, credo, per vedere che come ai miei tempi, ci sono ragazzi anche troppo svegli e ragazzi che si svegliano dopo. Probabilmente lei deve trovare solo qualcuno abbastanza "spavaldo" che la riesca a spronare, oppure cercare di cambiare quello che la fa passare in secondo piano rispetto ad altre ragazze.;)
Roxy, se magari ci descrivi un po' più dettagliatamente chi sei, magari è anche più facile cercare di capire insieme a te!:D
-
Quote:
Jo Constantine
...Nuova vita, nuovo nick, ma scrivi sempre come un cane eh.
Comunque mai sottovalutare l'uso del filo interdentale dopo un buon risciacquo col collutorio, Listerine sarebbe l'ideale.
E tu sempre come uno stronzo XD fine ot
-
Hai 18 anni e al contrario delle tue compagne di classe non hai mai baciato e avuto rapporti sessuali. E allora? Mica devi farne un problema. Arriverà anche per te il momento prima o poi. Ricorda che non sei in competizione con le altre ragazze. Tu sei tu e loro sono loro.
Se un domani queste si vanno tutte a buttare giù dal burrone tu le segui solo perchè loro ci si sono buttate? Ma certo che no.
Visto che mi sembri una ragazza perbene io ti consiglio di aspettare che l'amore vero arrivi.
Altrimenti sai quanti ragazzi si trovano disposti a baciarti e a fare non solo quello.
-
Per esperienza personale ti posso dire che ti capisco. Ci sono ragazzine 18enni già mezze troie che la danno a tutti e altre che preferiscono aspettare la persona giusta. Che tu ti ponga delle domande è giusto, ma non confrontarti con altre persone, ognuno ha il suo carattere. Secondo me devi aprirti un pochino di più con gli altri, essere meno timida, uscire di più. Vedrai che il momento arriverà.
-
Quote:
Andry95
Hai 18 anni e al contrario delle tue compagne di classe non hai mai baciato e avuto rapporti sessuali. E allora? Mica devi farne un problema. Arriverà anche per te il momento prima o poi. Ricorda che non sei in competizione con le altre ragazze. Tu sei tu e loro sono loro.
Se un domani queste si vanno tutte a buttare giù dal burrone tu le segui solo perchè loro ci si sono buttate? Ma certo che no.
Visto che mi sembri una ragazza perbene io ti consiglio di aspettare che l'amore vero arrivi.
Altrimenti sai quanti ragazzi si trovano disposti a baciarti e a fare non solo quello.
Certo,dai retta a Justin,aspetta l'amore vero per baciare qualcuno,e prega che non ti venga mai voglia di un po' di minchia perchè se no il minimo che puoi fare è sposarti prima di trombare.
Ma per piacere su.
-
Quote:
DueDiPicche
Certo,dai retta a Justin,aspetta l'amore vero per baciare qualcuno,e prega che non ti venga mai voglia di un po' di minchia perchè se no il minimo che puoi fare è sposarti prima di trombare.
Ma per piacere su.
Ma la persona giusta può essere anche una persona con la quale ti trovi semplicemente bene...
Che deve fare secondo te?mettere un'annuncio?ha una vita per fare tutto quello che pare dalle tempo su
-
Quote:
Andry95
Era una riflessione su questo commento ridicolo.
-
Quote:
DueDiPicche
Era una riflessione su questo commento ridicolo.
E' semplicemente un commento da 18enne.
-
Quote:
Bjorn
E' semplicemente un commento da 18enne.
Io a 18 anni mi sarei trombato anche il barattolo del sugo pronto.
-
Mi associo a Duedipicche: non facciamo i buonisti, perché non aver baciato nessuno a diciott'anni è effettivamente un po' inusuale.
Il fatto che sia inusuale non vuol dire che sia un problema finché tu non lo fai diventare tale. Secondo me il problema non è nemmeno troppo l'aspetto fisico. Ho visto veramente degli scaldabagni andare con chiunque senza troppe difficoltà. È una questione di atteggiamento. Se tu hai così poca autostima, che ti porta a essere timida, è normale che non ti senta a tuo agio a socializzare con gli altri e quindi che tu non abbia occasioni.
Ma a questo punto il problema del non aver baciato nessuno diventa secondario. Il lavoro non farlo sugli altri, fallo su te stessa. Ed esci, conosci gente, sbloccati. Vedrai che queste cose capiteranno da sole. Ché sfido io a trovare qualcuno che il primo bacio l'ha dato al vero amore. Ma nemmeno andare a rimorchiare segaioli sbronzi in discoteca è una soluzione, quello è squallido.
-
Quote:
DueDiPicche
Io a 18 anni mi sarei trombato anche il barattolo del sugo pronto.
Tu! non è che perchè ti sei trombato il mondo gli altri devono fare lo stesso...le persone non sono tutte uguali forse?
-
Quote:
Bjorn
Tu! non è che perchè ti sei trombato il mondo gli altri devono fare lo stesso...le persone non sono tutte uguali forse?
Beh a parte i cessi, i fanatici fantasy di Gesù e gli sfigati..se a 18 anni non ti vien voglia di trombarti qualsiasi cosa vivente mi sembra un po' strano.
-
Quote:
Bjorn
Tu! non è che perchè ti sei trombato il mondo gli altri devono fare lo stesso...
...Ma cosa cazzo vai dicendo?!
-
Gli ormoni non li ho solo io Bjorn,li abbiamo tutti,e sentir dire a un 18 che per il bacio deve aspettare l'amore vero mi fa venire il prurito.
-
Quote:
Elaine Marley
Beh a parte i cessi, i fanatici fantasy di Gesù e gli sfigati..se a 18 anni non ti vien voglia di trombarti qualsiasi cosa vivente mi sembra un po' strano.
Avere voglia è una cosa farlo effettivamente è un altro paio di maniche.