scusa @jellyfish non rido per te, magari è l'autocorrettore che fa scherzi ma non posso far a meno di ridere
Ok...ora sono pronto...allora, facciamo i seri.....
Io ci son passato "relativamente poco tempo fa", finita da un anno, da parte sua, pero ci continuavamo a vedere, e lei mi diceva di andar avanti di passar pagina, pero io avevo, sentivo proprio un rifiuto per altre persone.
NON sono dell'idea che chiodo scaccia chiodo e neanche del fatto che il tempo cura le ferite. Il tempo non cura le ferite...di per sé. Queste vanno disinfettate, curate (cucite, se grandi) e POOOOI il tempo curerà....ma se è chiusa! Sfido io ad andare in giro con una ferita da mannaia ad "aspettare che passi".
A me è servito, e parlo di me, del mio caso, continuare a frequentarla per poi vedere e capire che...non faceva per me, e che alla fine boh...non mi diceva piu nulla. Ma questo perchè vedevo cose che , mi scadevano.
consiglio il metodo chiodo scaccia chiodo
sì vabbè ma da giovani gli ormoni sono a mille, mica devono sposarsi, e con un cesso va a letto solo una innamorata pazza, finchè è innamorata si intende, poi può accadere di tutto, inizia a guardarsi intorno...
non credo che lei stesse con uno brutto esteticamente ma intelligente simpatico e bello dentro, anche se ci sono eccezioni
ma cosa ha di speciale questo ragazzo? ti avrà lasciato solo perchè si era stufato e voleva un'altra ragazza, quindi certi tuoi comportamenti potevano essere solo un pretesto
- - - Aggiornamento - - -
per diverse funzionano, d'altra parte lei stessa ha detto che potrebbe aiutarla conoscere un altro ragazzo che le piace
per il resto non so a cosa ti riferisci, quelle espressioni non mi dispiacciono
sì ma nel frattempo, magari, si faceva altri
dettaglio non di poco conto
Ma io già mi sono resa conto che non fa per me.E questo è un passo avanti. Forse sono ancora attaccata all'immagine che avevo di lui di quando stavamo insieme. Tutto quello che ha fatto per me. Tornare con i piedi per terra e rendermi conto che quel ragazzo non potrà più darmi quelle cose fa male. Quindi accetto il fatto che ci siamo lasciati,non anadava più. Lui è cambiato,io sono cambiata. Fine della nostra storia. Non c'è più quella sintonia e quella scarica elettrica che passa tra due persone che si vogliono. Ma ho ancora quel "cordone ombelicale" che mi tiene legata a lui.
AMO la tua spontaneità.