perchè lui sa che tu tornerai sui tuoi passi..., magari perchè in passato lo hai già fatto, è lui il burattinaio adesso, e non tu
lui non è indifferente a te, ma solo per certi scopi, altrimenti non ti manderebbe i messaggini durante la giornata, questo significa che si potrebbero invertire i ruoli tra burattinaio/burattino, anche se non è detto
visto che non riesci adesso a tagliare del tutto puoi anche controllarlo per un po', l'importante è che lui non avverta di essere controllato e non riceva mai risposta ai suoi messaggi
Ma diglielo che deve smettere di inviarti il messaggio del buongiorno, digli che non ti deve contattare e blocca il suo contatto per un pò. Sono metodi che non mi piacciono ma all' inizio possono tornarti utili.
In sintesi. Le minestre riscaldate non mi convincono, solitamente le cose vanno nuovamente male come erano andate male prima.
Se poi l'approccio è questo, il danno è quasi assicurato.
Il punto non è se sei pazza o meno, se esageri o meno.
Il fatto è che tu, in questa situazione, non sei sicura e "dubiti". Punto.
Non serve altro per capire che questa ricetta non ha gli ingredienti giusti per finire bene.
Lo so, hai detto bene: non ha gli ingredienti per finire bene perchè ormai il vaso si è rotto. Idem i sentimenti forti che tengono unite due persone. Ma lo sento ancora qualcosa di mio. È assurdo.. l idea che lui possa amare un altra mi fa impazzire. Ma facendo così mi faccio trascinare in in baratro che mi rende infelice..
Non credevo fosse così difficile. Ho saputo che gli interessa un altra. Non so chi sia e non voglio saperlo. Spero sia felice se con questa dovesse andargli in porto. Io mi sento sconfitta. Abbiamo chiuso i contatti. Ho Cancellato il suo numero. Sono nella tristezza più totale..
Per quanto mi riguarda credo che quello che stai vivendo tu sia una delle situazioni più brutte all'interno di un rapporto: la consapevolezza che la persona che desideriamo non solo non ricambia in pieno quello che proviamo, ma quel desiderio che vorremmo provasse per noi lo prova per un'altra. E' devastante, lo so. Ti posso dire che credo che prima o poi tutti ci passiamo, quello che devi sforzarti di fare è accettare la situazione e accettare il tuo starci male, e col tempo te ne farai una ragione vedrai. Hai fatto benissimo a tagliare di netto, è la cosa che al momento può più aiutarti.
Forza
La vita va avanti, devi fartene una ragione, accettarlo e guardare avanti...
Non parlerei di sconfitta, ma più di incompatibilità, evidentemente non siete fatti per stare assieme, prendine atto, ne troverai uno che ti vorrà (e secondo me farai molto presto ) e ti desidererà più di qualsiasi altra donna
Ultima modifica di Jack Daniels; 26/9/2014 alle 2:07
beh, non puoi obbligare gli altri a fare qualcosa in questo caso, quindi è una sconfitta relativa
probabilmente l'altra gli garantisce scopate più regolari, anche per una questione di distanza dato che hai detto si era trasferito per questioni di lavoro
mettiti nelle condizioni di poter conoscere altri, appena trovi qualcuno con cui c'è un minimo di intesa è possibile che dell'altro non ti freghi più nulla
il fatto che lui sia interessato a un'altra, che esca con lei regolarmente o abbia con lei una storia, non significa che provi qualcosa per l'altra, che sia innamorato perso