ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44
Like Tree12Mi piace

Situazione assurda

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Ma alla fine ci ha provato?
    alla fine domani sera mi tocca andà al cinema a vedè "colpa delle stelle" (e sottolineo COLPA DELLE STELLE mentre nella sala accanto ci stanno i mercenari... della serie quando a sceglie i film è una rincoglionita... rincoglionita = cikay ) insieme all'impiastro (impiastro = cikay )... a sto tizio e a altri 3 (tra cui una single che dovrei cercà di accoppià co questo)

si preannuncia una serata avvincente (se fa x dì)... unica consolazione che il martedì e il mercoledì i biglietti del cinema costano la metà (come se me ne fregasse qualcosa di risparmià un paio di € x andà a vedè colpa delle stelle )

(a proposito ma qualcuno sà di che minchia parla sto colpa delle stelle? )

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    alla fine domani sera mi tocca andà al cinema a vedè "colpa delle stelle" (e sottolineo COLPA DELLE STELLE mentre nella sala accanto ci stanno i mercenari... della serie quando a sceglie i film è una rincoglionita... rincoglionita = cikay ) insieme all'impiastro (impiastro = cikay )... a sto tizio e a altri 3 (tra cui una single che dovrei cercà di accoppià co questo)

si preannuncia una serata avvincente (se fa x dì)... unica consolazione che il martedì e il mercoledì i biglietti del cinema costano la metà (come se me ne fregasse qualcosa di risparmià un paio di € x andà a vedè colpa delle stelle )

(a proposito ma qualcuno sà di che minchia parla sto colpa delle stelle? )
    Me ne han parlato molto bene di quel film, non manca di difetti ma prende molto emotivamente... aia.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Se una persona ha dei problemi non penso che abbia la testa al sesso, magari si è fatto sentire solo per avere un giro di amicizie per non morire a casa.
    Il sesso è il primo pensiero di ogni uomo, il resto è passeggero

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Me ne han parlato molto bene di quel film, non manca di difetti ma prende molto emotivamente... aia.
    Siamo andati a vederlo stasera, il film è molto molto bello e prende molto molto emotivamente, lo consiglio a tutti, pure a te Scazz che invece di venire a vederlo hai preferito rimanere a casa a scrivere cazzate e a far incacchiare Artemisia xD
    Ritornando al topic, il mio amico è venuto con me e altri quattro amici miei (tra cui la ragazza che Scazz definiva compatibile). Si è presentato, ha parlato un pò con loro, ma non ha legato molto, soprattutto perchè da parte sua non mi è sembrato ci fosse molto interesse. Non sò fino a che punto questo dipenda dalla timidezza, ma il fatto che con me sia stato fin da subito molto più aperto ed estroverso mi fà iniziare a pensare che forse, come dicevano alcuni di voi, il suo obiettivo non fosse farsi nuovi amici.
    Ad ogni modo lui non ci ha assolutamente provato con me, e quindi io continuerò a parlarci e cercherò ancora di inserirlo nel gruppo dei miei amici, sperando di ottenere risultati migliori.

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Non è bello cadere in depressione e non avere nessun amico. Dagli una possibilità, non prendere conclusioni affrettate.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345