ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44
Like Tree12Mi piace

Situazione assurda

  1. #11
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me se sei una buona amica gliela devi dare.. dai solo una volta tanto se è uno sfighè il tuo tipo non sarà geloso

    scusa.. ma non riesco a risponderti seriamente dopo tutte le cazzate che hai scritto


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    La situazione non è assurda. Lui è solo e gli sei venuta in mente tu perchè ha bisogno di amici e compagnia.
    amiche semmai, lui vuole scopare, non è omosex e non vuole fare l'amichetto del cuore sensibilino

  4. #13
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    scusa.. ma non riesco a risponderti seriamente dopo tutte le cazzate che hai scritto
    Definire cazzate capolavori della letteratura contemporanea come "Le Cronache del Messia" significa andare contro l'evidenza, è come dire che Scazzula non si masturba in piscina, se andassi a dire una cosa del genere in giro passeresti da pazzo o da ubriaco eccetera eccetera con tutto il resto della pappardella in blablaese che non mi và di scrivere

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ecco secondo me lei puo appunto dire....dai vieni con il gruppo e usciamo. se magari lui dice e se usciamo tu ed io...allora in tal caso...mette in chiaro.
    Forse è quello proverò a fare domani sera.
    A Hulk piace questo intervento

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sto ragazzo non sarebbe nemmeno un cesso (certo non è faigo come me o jack daniels e non ha i pettorali di sosuke ) ma è molto chiuso... TROPPO CHIUSO DI CARATTERE... e se è arrivato a mandargli un messaggio dopo tutto sto tempo (con la scusa che si era iscritto a viber domenica e che chiara era una dei pochissimi numeri che aveva in rubrica con viber... NA SCUSA POPOPO DEMMERDA ... lei non l'aveva detto ma lo dico io x rende ancora meglio l'idea del soggetto) significa che ce vò provà... daccordo che ha bisogno pure di amici e che come dice lei se la passa male... MA CE VO' PROVA! e continuare a messaggiarci e inizià a uscirci pure di persona e solo in 2 non mi pare un'idea azzeccata
    non c'entra se è chiuso, solitario etc..., può essere un punto di forza, dipende come lui manifesta questo suo tratto, i misteriosi possono incuriosire le ragazze

    bisogna fargli conoscere qualcuna dalle ampie vedute, desiderosa di ampliare le sue esperienze intime

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Definire cazzate capolavori della letteratura contemporanea come "Le Cronache del Messia" significa andare contro l'evidenza, è come dire che Scazzula non si masturba in piscina, se andassi a dire una cosa del genere in giro passeresti da pazzo o da ubriaco eccetera eccetera con tutto il resto della pappardella in blablaese che non mi và di scrivere
    capisco che tu voglia scherzare ma quelle frasi, una volta contestualizzate, avevano un senso serio...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Forse è quello proverò a fare domani sera.
    e se lui non è gay o uno zerbino ti manderà a quel paese

  6. #15
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    scusate ma davvero non pensate che questo ragazzo abbia bisogno di crearsi un nuovo gruppo di amicizie?

    Secondo me è così... poi la scopatina vien da se
    A Lantis piace questo intervento

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma infatti!
    perchè pensare subito che vuole qualcosa?
    quella si che è malizia!

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma infatti!
    perchè pensare subito che vuole qualcosa?
    quella si che è malizia!
    ma infatti si sa che di solito i maschi cercano solo amicizie disinteressate dalle donne,

    sono tutti sensibilini che vogliono solo stare in compagnia delle donne, fingere di ascoltarle, andare mano nella mano per strada e fare shopping assieme

    l'ha contattata per caso, mica perchè ha voglia di scopare
    Ultima modifica di Sousuke; 5/9/2014 alle 15:59
    A Hulk piace questo intervento

  9. #18
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    scusate ma davvero non pensate che questo ragazzo abbia bisogno di crearsi un nuovo gruppo di amicizie?
    certo che no! lui ha bisogno di fare nuove amicizie... e se chiara gli dice di uscire con noi e lui accetta io sono contento che venga... e sarò il primo a cercare di farlo inserire... e a dargli una mano a fare conoscenza con un altra mia amica single (che come ho detto in un post sopra penso possa essere compatibile con lui )... io questo tipo lo conosco solo di vista... ma sono uno sempre aperto a fare nuove conoscenze... io sono contento se lui vuole venire al cinema... a ballare... a farsi una birretta con noi... se vuole venire a vedere le partite insieme (dato che 1 milanista in + da sfottere non fa mai male )... se vuole farsi mazzolare a pes io sono sempre disponibile e sono il primo ad essere favorevole... soprattutto se si tratta di un ragazzo che stà attraversando momenti complicati

    però x me 1 che stà in questa situazione non ci guadagna niente a messaggiare in continuazione... o a uscire da solo... con una che oggettivamente non gliela darà mai! si illude e basta!

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e se lui non è gay o uno zerbino ti manderà a quel paese
    e qui mi riallaccio al discorso di prima sull'uscire (perchè questo è un post argomentato sosù mica solo tu 6 capace a farli )... se lui gli risponde che non vuole uscire "in gruppo"... ma solo in 2... LEI DOVREBBE MANDARLO A FANCULO E DIRGLI CHE SE NE STIA DENTRO CASA A NERDARE SENZA ROMPERE I COGLIONI!

    perchè questo dimostrerebbe che l'ha ricontattata solo perchè ha voglia di farsela e non perchè vuole cambiar vita... e che si merita quello che ha (ma io non credo che le dirà questo... e che sarà contento di uscire con noi)

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Visto che gli hai dato buca organizza tu la prossima uscita ma di gruppo, così conosce già più persone con cui può uscire senza di te.

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è questo è un post argomentato sosù mica solo tu 6 capace a farli )... se lui gli risponde che non vuole uscire "in gruppo"... ma solo in 2... LEI DOVREBBE MANDARLO A FANCULO E DIRGLI CHE SE NE STIA DENTRO CASA A NERDARE SENZA ROMPERE I COGLIONI!
    una che mi rispondesse così la tramortirei, imbavaglierei e la legherei a un tronco in un bosco, lasciandola lì per tutta la notte...
    perchè questo dimostrerebbe che l'ha ricontattata solo perchè ha voglia di farsela e non perchè vuole cambiar vita... e che si merita quello che ha (ma io non credo che le dirà questo... e che sarà contento di uscire con noi)
    che male c'è se uno ci prova con una ragazza? sempre meglio dei cagnolini zerbini

    e poi bisogna vedere cosa vuol dire cambiare vita, mica bisogna per forza adeguarsi, bere birra in compagnia, ballare etc...

    pur di non adeguarsi dovrebbe cambiare da solo
    Ultima modifica di Sousuke; 5/9/2014 alle 19:48

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. importantissimo! situazione di merda assurda
    Da .+*UnlovedGirl*+. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 17:28
  2. Il punto della situazione
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 17:31
  3. Situazione estrema (o estremamente scema..)
    Da kupo83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 16:06
  4. Che dannata situazione.....
    Da The House Killer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 17:59