ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44
Like Tree12Mi piace

Situazione assurda

  1. #1
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito Situazione assurda

    È un bel pezzo che non apro topic "seri" xD
    Veramente ne avrò aperto uno o due appena iscritta e poi solo e unicamente stronzate
    Comunque, è tempo di recuperare perchè sono nel bel mezzo di una situazione assurda e qualche consiglio disinteressato mi farebbe comodo.
    Tutto iniziò domenica notte. Stavo tranquillamente in camera mia cazzeggiando col cellulare, e progettando nuovi modi per sfottere Jack Daniels (dai scherzo Jack ), quando mi arriva un messaggio da un numero che non avevo memorizzato in rubrica. Cito il testo parola per parola: "oèè chià :-) è un sacco di tempo che non ci vediamo. come stai? tutto bene?". Prima di leggerlo ho pensato a qualcuno che avesse sbagliato numero, ma poi dato che mi ci chiamo davvero Chiara l'ipotesi errore svanì. L'unica cosa che trovavo sensata di quel messaggio era la frase "è un sacco di tempo che non ci vediamo" perchè questo era poco ma sicuro DATO CHE NON AVEVO LA PIÙ PALLIDA IDEA DI CHI FOSSE AD AVERMELO INVIATO! Fortunatamente però questo messaggio mi era arrivato tramite Viber, e come sicuramente saprete su Viber si può mettere una foto per il proprio contatto. Questo tizio ci teneva una foto sua, ma si vedeva molto male. Fatto stà che sono stata più di un quarto d'ora a scervellarmi per capire chi fosse. Ma alla fine ci sono arrivata. Era un ragazzo di due anni più piccolo di me con cui non parlavo DA CIRCA QUATTRO ANNI. Lui abita in un paese confinante col mio ma ha fatto le elementari e le medie nel mio paese, comunque io e lui ci eravamo conosciuti "meglio" nei vari campeggi estivi dove eravamo compagni di squadriglia. Ma questi campeggi risalgono ad anni ed anni fa.
    Facciamo delle premesse, questo ragazzo già ai tempi dei campeggi era molto molto molto timido e introverso, io ero più grande di lui e dato il mio carattere molto più socievole del suo cercavo sempre di mettere a loro agio quelli "più piccoli" e i nuovi arrivati. Fatto stà che dopo un pò e ripensandoci mi ricordai che in quelle estati io con lui ci ero stata parecchio insieme, che parlavamo spesso, che quella con cui lui si rapportava di più ero senza dubbio io e che ci eravamo scambiati i numeri di telefono, ma purtroppo io il suo a causa di vari cambi di cellulare non ce lo avevo più in rubrica da molto tempo. Dopo tutto questo pensare e ricordare gli ho risposto un "ciao *****! xD Io stò bene. Te?". E da lì abbiamo iniziato a messaggiare. E lui mi ha detto cose parecchio personali. Cose dalle quali ho capito che questo ragazzo se la passa male, molto male. Aveva pochissimi amici, che però da quello che ha detto lui durante quest'estate si sono tutti fidanzati e praticamente lo hanno sfanculato, non ha e molto probabilmente non ha mai avuto una ragazza, ha finito il liceo un anno fa e ha scelto Lingue, ma il suo rendimento nel primo anno è stato disastroso, lui vorrebbe abbandonare ma i suoi vogliono che continui, sua nonna che abitava insieme a lui e ai suoi genitori e con cui mi ha detto che era molto legato è morta improvvisamente con un aneurisma 1 mese fa. Insomma da quello che ho capito stà attraversando un brutto momento e secondo me stà anche cadendo in uno stato di depressione, ma la cosa più triste è che l'unica persona con cui si è confidato (me lo ha detto testualmente lui in un messaggio) sono io, ovvero una che non vede da anni! Tanto per rendere meglio l'idea, io fino all'altro ieri lui non ce l'avevo nemmeno aggiunto tra i miei 1497 amici facebook, poi l'ho aggiunto io. Questo giusto per farvi capire meglio. Allora intendiamoci, a me non dispiace aver riallacciato un rapporto con lui, anzi. Non mi dispiace messaggiarci, chattarci, andare qualche volta a fare colazione o al centro commerciale insieme. Io sono fidanzata, ma ne per me ne per il mio ragazzo (a cui ho raccontato tutto) è un problema. Anzi il mio ragazzo e pure quel coglione di mio cugino Scazz hanno detto che se vuole delle volte può venire con noi quando usciamo in gruppo.
    Ma il punto non è questo, il punto è un altro. Il punto è che io non vorrei peggiorare ulteriormente la situazione di questo ragazzo. Perchè, sinceramente, secondo voi uno che ti ricontatta dopo anni come ha fatto lui, è possibile che lo faccia solo per cercare un'amicizia? O lo fa perchè è attratto da me e per provarci?
    Io non voglio creargli illusioni che non esistono. Gliel'ho detto che sono fidanzata da quasi due anni per messaggio, ma a quel messaggio lui ha risposto cambiando totalmente argomento e ritornando sui suoi problemi, e sta cosa mi ha messo ancora più dubbi. Io sono una molto schietta e che non ha paura di dire le cose, ormai penso che anche molti di voi qui lo abbiano capito , però con questo ragazzo ho paura di dire ogni cosa, peso sempre tutte le parole per timore di farcelo rimanere male, non sò bene come spiegarlo ma è così. Domattina mi aveva chiesto se volevamo andare a fare colazione insieme in un bar, prima gli ho detto di si, ma poi per paura di quello che sarebbe stato il nostro primo incontro faccia a faccia da anni ho inventato una scusa e ho rimandato. È UNA SITUAZIONE ASSURDA!
    Cosa dite che dovrei fare? Continuare a parlarci così? Ribadirgli il concetto che noi al massimo potremmo essere solo amici? Non rispondergli più e abbandonarlo a se stesso non la metto nemmeno tra le opzioni, perchè sebbene molte volte qui mi abbiate dato della stronza o della strega, che ci crediate o no io non sono una persona di merda, e questo ragazzo mi fa molta pena.
    Io ho troppa paura di farlo stare ancora peggio di come stà adesso, nonostante adesso stia davvero malissimo.
    Se siete riusciti ad arrivare alla fine di sto poema in stile Sousuke datemi qualche parere e qualche consiglio, altrimenti vaffanculo xD

    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    fagli conoscere qualche tua amica (o di scazzula) single, aperta e socievole

  4. #3
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    non ci credo che hai avuto il coraggio di scrive quà sta puttanata

    è tanto semplice quello che devi fà... devi farlo uscì... ma no con te da soli... in gruppo... e possibilmente delle sere in cui ci stanno ragazze ancora sul mercato (tusaichi sarebbe un elemento adatto come t'ho detto )... il fatto che sia innalovvato () di te non è sicuro... è solo PALESE ... uscirci insieme da soli e continuare a scrivervi è solo controproducente... tanto x capirci andà a fà colazione solo voi 2 e stargli appiccicata senza smollargliela è solo una tortura verso di lui ...quel cristiano vuole scopà (e c'ha ragione)... lui t'ha lanciato un grido d'aiuto... e tu (dato che non credo te lo voglia scopà tu) lo devi fa uscì de casa e glie devi fà conosce una

    (non provate a dì che scrivo cazzate perchè stavolta non è vero... io conosco i soggetti in questione e voi no )
    A ReL Mayer piace questo intervento

  5. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è tanto semplice quello che devi fà... devi farlo uscì... ma no con te da soli... in gruppo... e possibilmente delle sere in cui ci stanno ragazze ancora sul mercato (tusaichi sarebbe un elemento adatto come t'ho detto )
    anche quelle che io chiamo libertine curiose

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Boh a me pare facile la situazione....tu sei fidanzata quindi più di un caffè assieme non potete fare, gliel'hai anche già detto
    Fatelo uscire col vostro gruppo e aiutatelo a rimorchiare
    Magari linkategli su facebook il mio topic sui metodi di rimorchio
    A ReL Mayer piace questo intervento

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Allora...
    prima di tutto secondo me "non" mettere le mani avanti. Cioè, a meno che non noti in lui veramente un interesse in te...tipo che ti fa avances...e si nota. Però che siano proprio esplicite, cioè non scambiare eventuali complimenti con avances.
    Solo in tal caso gli dici..no guarda....amici.
    Però non andare con il pregiudizio che lui da subito ti ha contattato per altro, perche se da subito "glielo metti in chiaro", ok va bene, però magari non erano quelle le sue intenzioni....e al sentirsi rifiutato, quando neanche si è fatto avanti, abbatte molto di piu.
    Scusa il rigiro ma non so come spiegarlo .
    A Something Strange e Temperance piace questo intervento

  8. #7
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma già si capiscono le sue intenzioni, a meno che sia omosessuale o un filiberto di savoia

    è evidente che lui è interessato già per il fatto che vuole spesso stare assieme a lei, immagino anche per come la contatta spesso

    meglio mettere le cose in chiaro subito, altrimenti lui potrebbe farsi tanti film mentali

  9. #8
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    La situazione non è assurda. Lui è solo e gli sei venuta in mente tu perchè ha bisogno di amici e compagnia. Se tieni a lui fallo uscire, fallo divertire. Portalo fuori nel tuo gruppo e fallo inserire. Il resto verrà da se.

  10. #9
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Allora...
    prima di tutto secondo me "non" mettere le mani avanti. Cioè, a meno che non noti in lui veramente un interesse in te...tipo che ti fa avances...e si nota. Però che siano proprio esplicite, cioè non scambiare eventuali complimenti con avances.
    Solo in tal caso gli dici..no guarda....amici.
    Però non andare con il pregiudizio che lui da subito ti ha contattato per altro, perche se da subito "glielo metti in chiaro", ok va bene, però magari non erano quelle le sue intenzioni....e al sentirsi rifiutato, quando neanche si è fatto avanti, abbatte molto di piu.
    Scusa il rigiro ma non so come spiegarlo .
    se questo topic lo avesse aperto un'altra ragazza (che non conosco dal vivo) avrei risposto come te (+ o -)

    però io conosco questi soggetti (lui di vista e lei purtroppo molto meglio )... e ti posso garantire che lui è attratto da lei... e che se non è così l'unica spiegazione è che (come dice sou) è gay (ma non credo che sia il caso )

    sto ragazzo non sarebbe nemmeno un cesso (certo non è faigo come me o jack daniels e non ha i pettorali di sosuke ) ma è molto chiuso... TROPPO CHIUSO DI CARATTERE... e se è arrivato a mandargli un messaggio dopo tutto sto tempo (con la scusa che si era iscritto a viber domenica e che chiara era una dei pochissimi numeri che aveva in rubrica con viber... NA SCUSA POPOPO DEMMERDA ... lei non l'aveva detto ma lo dico io x rende ancora meglio l'idea del soggetto) significa che ce vò provà... daccordo che ha bisogno pure di amici e che come dice lei se la passa male... MA CE VO' PROVA! e continuare a messaggiarci e inizià a uscirci pure di persona e solo in 2 non mi pare un'idea azzeccata
    A Hulk piace questo intervento

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ok.... ti capisco... ma ecco secondo me lei puo appunto dire....dai vieni con il gruppo e usciamo. se magari lui dice e se usciamo tu ed io...allora in tal caso...mette in chiaro.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. importantissimo! situazione di merda assurda
    Da .+*UnlovedGirl*+. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 17:28
  2. Il punto della situazione
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 17:31
  3. Situazione estrema (o estremamente scema..)
    Da kupo83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 16:06
  4. Che dannata situazione.....
    Da The House Killer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 17:59