ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44
Like Tree12Mi piace

Situazione assurda

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Io non penso che lui sia interessato a te altrimenti già in tempi precedenti si sarebbe dichiarato.
    ci sono quelli che si dichiarano anche dopo un bel po', anche se le intenzioni sono chiare da tempo
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ho detto che sarei curioso, è kova che ti ha chiesto di metterle u.u
    dire di essere curioso di vedere una foto sottintende una richiesta non esplicita


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    E' morta la nonna, va male a scuola, non ha amici, non ha una ragazza... Non compatirlo troppo, con le donne ci si confida solo per broccolare, gli uomini sono capaci di tutto.

  4. #33
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Ci sono situazioni molto più assurde di questa, yo. Tutto quello che dovete fare (beh nemmeno dovete, è una cortesia) è aiutarlo a trovare una chica caliente

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Non compatirlo troppo, con le donne ci si confida solo per broccolare, gli uomini sono capaci di tutto.
    anche le donne, se per questo

    ci mancherebbe altro che un ragazzo lo facesse solo per scambiare qualche chiacchiera, in quel caso secondo me sarebbe in uno stato ancora peggiore
    Ultima modifica di Sousuke; 7/9/2014 alle 9:33

  6. #35
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    E' morta la nonna, va male a scuola, non ha amici, non ha una ragazza...
    ste cose sò vere (ci sono le prove )... lei a lui lo attizza... questo come ho detto in un altro post è PALESE... perchè se non lo attizzasse sarebbe o perchè e gay... o perchè non ci capisce niente di fica

    però se 1 ha questi problemi (come lui) può esser pure che voglia solo allacciare amicizie nuove x farsi una vita sociale degna di questo nome

    senza contare che anche se una ti attizza non è detto x forza che ci devi provare (soprattutto in casi come questo dove lei è già impegnata... e glielo ha detto pure)... io stesso ho delle amiche fighe (alcune anche fidanzate con amici miei) con cui parlo... scherzo... a volte messaggio pure... ma nonostante tutto non ci ho mai provato con loro... sono solo AMICHE

    la cosa che volevo dire io negli altri post è che in questa situazione USCIRE SOLO LORO 2 INSIEME DA SOLI sarebbe controproducente x tutto... gli creerebbe illusioni e basta a lui (e fortunatamente mi pare che lei lo abbia capito )

  7. #36
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lei a lui lo attizza... questo come ho detto in un altro post è PALESE... perchè se non lo attizzasse sarebbe o perchè e gay... o perchè non ci capisce niente di fica
    Signore, dammi la pazienza perchè se mi dai la forza lo ammazzo!
    Cioè, prova a farmi comprendere come ragiona la mente di uno squilibrato come te xD
    Qual'è il motivo per cui ti stai vantando su un forum di avere una cugina faiga? Lo fai per mantenere alto il nome della nostra famiglia dopo che è venuto fuori che ce l'hai piccolo?

  8. #37
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Qual'è il motivo per cui ti stai vantando su un forum di avere una cugina faiga?
    avere come cugina una V.I.P. e una faiga come chiara ******** è una cosa di cui vantarsi... presentarsi alla gente come il cugino (o anche solo come un amico) di chiara ******** è molto utile... può aprirti molte porte... e anche molte vagine (depilate )... è anche x questo x me che lui ti ha ricercato

    (comunque x me devi andare urgente dall'oculista... non ci vedi bene... e soprattutto hai problemi a capire le dimensioni delle cose )

  9. #38
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se una persona ha dei problemi non penso che abbia la testa al sesso, magari si è fatto sentire solo per avere un giro di amicizie per non morire a casa.

  10. #39
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma alla fine ci ha provato?

  11. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Se una persona ha dei problemi non penso che abbia la testa al sesso, magari si è fatto sentire solo per avere un giro di amicizie per non morire a casa.
    e casualmente ha scelto cikay

    quello potrebbe avvenire solo se è gay, o un sensibilino filiberto di savoia

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. importantissimo! situazione di merda assurda
    Da .+*UnlovedGirl*+. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 18:28
  2. Il punto della situazione
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 18:31
  3. Situazione estrema (o estremamente scema..)
    Da kupo83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 17:06
  4. Che dannata situazione.....
    Da The House Killer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 18:59