E' morta la nonna, va male a scuola, non ha amici, non ha una ragazza... Non compatirlo troppo, con le donne ci si confida solo per broccolare, gli uomini sono capaci di tutto.
Ci sono situazioni molto più assurde di questa, yo. Tutto quello che dovete fare (beh nemmeno dovete, è una cortesia) è aiutarlo a trovare una chica caliente
ste cose sò vere (ci sono le prove )... lei a lui lo attizza... questo come ho detto in un altro post è PALESE... perchè se non lo attizzasse sarebbe o perchè e gay... o perchè non ci capisce niente di fica
però se 1 ha questi problemi (come lui) può esser pure che voglia solo allacciare amicizie nuove x farsi una vita sociale degna di questo nome
senza contare che anche se una ti attizza non è detto x forza che ci devi provare (soprattutto in casi come questo dove lei è già impegnata... e glielo ha detto pure)... io stesso ho delle amiche fighe (alcune anche fidanzate con amici miei) con cui parlo... scherzo... a volte messaggio pure... ma nonostante tutto non ci ho mai provato con loro... sono solo AMICHE
la cosa che volevo dire io negli altri post è che in questa situazione USCIRE SOLO LORO 2 INSIEME DA SOLI sarebbe controproducente x tutto... gli creerebbe illusioni e basta a lui (e fortunatamente mi pare che lei lo abbia capito )
Signore, dammi la pazienza perchè se mi dai la forza lo ammazzo!
Cioè, prova a farmi comprendere come ragiona la mente di uno squilibrato come te xD
Qual'è il motivo per cui ti stai vantando su un forum di avere una cugina faiga? Lo fai per mantenere alto il nome della nostra famiglia dopo che è venuto fuori che ce l'hai piccolo?
avere come cugina una V.I.P. e una faiga come chiara ******** è una cosa di cui vantarsi... presentarsi alla gente come il cugino (o anche solo come un amico) di chiara ******** è molto utile... può aprirti molte porte... e anche molte vagine (depilate )... è anche x questo x me che lui ti ha ricercato
(comunque x me devi andare urgente dall'oculista... non ci vedi bene... e soprattutto hai problemi a capire le dimensioni delle cose )
Se una persona ha dei problemi non penso che abbia la testa al sesso, magari si è fatto sentire solo per avere un giro di amicizie per non morire a casa.
Ma alla fine ci ha provato?