Ci frequentavamo circa 3 anni fa. Lui era una sorta di puttaniere, si vedeva con più ragazze contemporaneamente e, iin base chi aveva di fronte, faceva credere di essere l'unica. Dopo un anno, la nostra frequentazione finì, ognuno fece la sua vita.
Poi, ad inizio estate, improvvisamente questa persona tornò.
Nonostante sia ''fidanzato'', in questa seconda fase di ritorno, ha manifestato sicuramente più interesse rispetto a un anno e mezzo prima. (ovviamente cerca solo sesso)
Si è fatto sentire tutti i giorni o comunque molto spesso, mi ha voluta vedere più spesso.
Ci siam visti, da quanto è tornato, 3 volte in tutto.
La prima andò bene, la seconda normale.. l'ultima, circa dieci gg fa, non è andata granchè.
Sicuramente è fortemente attratto fisicamente da me... ma ho percepito che non c'era sintonia a letto. Probabilmente sono apparsa un pò distaccata, e questo è dovuto a molti motivi... vuoi il fatto che non mi baci, vuoi tutta la situazione, vuoi che ci vediamo in strada e siamo in macchina... e credo che questa sensazione l'abbia provata anche lui.
Nel corso dell'appuntamento lui stesso mi disse che sarebbe voltuo venire a casa mia.. e prospettò una situazione piuttosto ''piccante'' (...)
Quando ci salutammo, mi disse: ci sentiamo lunedi!
E' passata una settimana e 3 gg e ancora non si è fatto vivo.
Porbabilmente l'assenza di sintonia di quella sera non lo ha invogliato a richiamare...
Secondo voi richiamerà oppure probabilmente ha scelto di non volermi vedere mai piu?