Ma io vorrei capire certe donne cosa ci vedono in certi ''uomini'', perchè chiamarli uomini è un'offesa per i veri uomini...
Tu vai con uno che tradisce continuamente e ti domandi se richiamerà, e i perchè, cosa o come?
Da quello che ho letto, per lui sei solo una custodia di pelle per il suo arnese.
Ci sono forum in cui gli utenti quando gli vengono poste domande del genere si scervellano per trovare una risposta e cercano in tutti i modi di consolarti. Però oltre a questi forum c'è anche fuoriditesta.it, un forum, come si intuisce dal nome, per veri fuori di testa. Un forum dove circolano liberamente personaggi tipo: Sousuke, Scazzula, David Kovacic ecc. E in questo forum se fai domande simili rischi che ti rispondano così:
Ed è per questo che ancora sono iscritta qui xD
da come lo hai descritto non sembra un tipo fedele, ma quello che racconta tante balle per tenere buona l'amica/fidanzata di turno
molto probabile che abbia un certo giro a prescindere dagli impegni amorosi
cadete tutte nelle sue trappole, e lui se la ride perchè vi porta a letto e usa...se vi va bene nessun problema, ci si diverte
- - - Aggiornamento - - -
perchè anche tu sei un personaggio come altri, e contribuisci con pacatezza e cordialità a queste discussioni su i più variegati temi amorosi
meglio una sberla sincera che una finta carezza
queste sono tutte lacrime di coccodrillo
tu sai già il motivo più probabile per cui non richiama, cerchi solo un modo per metterti a posto la coscienza, la prossima volta usa il cervello quando hai a che fare con tizi così
Ultima modifica di Sousuke; 10/9/2014 alle 16:47
Io non capisco perchè ci sono donne cosi tristi. Uno vai a letto con uno fidanzato, due ti ha sempre trattata di merd.a (un pò di orgoglio che cazzo!), tre di cosa ti stupisci? lui voleva sesso, gli hai dato sesso, la ragazza ce l'ha, ti ha solo usata e non gli interessa farsi sentire, perchè è chiaro che di te gli frega solo l'aspetto, altrimenti a quest'ora stareste insieme.
E onestamente una che gliela da sapendo tutte queste cose, non credo che possa pretendere più di tanto, e se io fossi un uomo non ti tratterei diversamente visto che sei la prima a non avere un minimo di amor proprio per se stessa e preferisce stare a tali condizioni.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
quindi se sei d'accordo, e non ti rispecchi in quel tipo di ragazze, stai lontano da quel tipo
altrimenti poi non lamentarti delle conseguenze
il parere può esprimersi anche con una supposizione, senza grandi argomentazioni
secondo me sono peggiori i cagnolini che assecondano le donne, ce ne sono molti di più, almeno l'altro tipo scopa e si diverte
non parlo di te, ma a parti invertite l'ultima volta in giro che ho sentito parlare di "vere donne, serie fedeli" poi il tizio ha mandato messaggini amorosi su facebook a quella che criticava in pubblico mentre stava con gli altri, perchè era piuttosto libertina...
è tutto un giochino da entrambe le parti, si sa che da giovani gli ormoni sono a mille
Aspetta e spera!
(fossi in te non ci spererei nemmeno un po'...)
Sei stata una botta e via...