Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ReL Mayer
Ma alla fine ci ha provato?
alla fine domani sera mi tocca andà al cinema a vedè "colpa delle stelle" (e sottolineo COLPA DELLE STELLE mentre nella sala accanto ci stanno i mercenari... della serie quando a sceglie i film è una rincoglionita... rincoglionita = cikay :lol:) insieme all'impiastro (impiastro = cikay :lol:)... a sto tizio e a altri 3 (tra cui una single che dovrei cercà di accoppià co questo)
si preannuncia una serata avvincente (se fa x dì)... unica consolazione che il martedì e il mercoledì i biglietti del cinema costano la metà (come se me ne fregasse qualcosa di risparmià un paio di € x andà a vedè colpa delle stelle :lol:)
(a proposito ma qualcuno sà di che minchia parla sto colpa delle stelle? :lol:)
-
Quote:
scazzula2
alla fine domani sera mi tocca andà al cinema a vedè "colpa delle stelle" (e sottolineo COLPA DELLE STELLE mentre nella sala accanto ci stanno i mercenari... della serie quando a sceglie i film è una rincoglionita... rincoglionita = cikay :lol:) insieme all'impiastro (impiastro = cikay :lol:)... a sto tizio e a altri 3 (tra cui una single che dovrei cercà di accoppià co questo)
si preannuncia una serata avvincente (se fa x dì)... unica consolazione che il martedì e il mercoledì i biglietti del cinema costano la metà (come se me ne fregasse qualcosa di risparmià un paio di € x andà a vedè colpa delle stelle :lol:)
(a proposito ma qualcuno sà di che minchia parla sto colpa delle stelle? :lol:)
Me ne han parlato molto bene di quel film, non manca di difetti ma prende molto emotivamente... aia.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
DolceChéri
Se una persona ha dei problemi non penso che abbia la testa al sesso, magari si è fatto sentire solo per avere un giro di amicizie per non morire a casa.
Il sesso è il primo pensiero di ogni uomo, il resto è passeggero
-
Quote:
Elefantino Blu
Me ne han parlato molto bene di quel film, non manca di difetti ma prende molto emotivamente... aia.
Siamo andati a vederlo stasera, il film è molto molto bello e prende molto molto emotivamente, lo consiglio a tutti, pure a te Scazz che invece di venire a vederlo hai preferito rimanere a casa a scrivere cazzate e a far incacchiare Artemisia xD
Ritornando al topic, il mio amico è venuto con me e altri quattro amici miei (tra cui la ragazza che Scazz definiva compatibile). Si è presentato, ha parlato un pò con loro, ma non ha legato molto, soprattutto perchè da parte sua non mi è sembrato ci fosse molto interesse. Non sò fino a che punto questo dipenda dalla timidezza, ma il fatto che con me sia stato fin da subito molto più aperto ed estroverso mi fà iniziare a pensare che forse, come dicevano alcuni di voi, il suo obiettivo non fosse farsi nuovi amici.
Ad ogni modo lui non ci ha assolutamente provato con me, e quindi io continuerò a parlarci e cercherò ancora di inserirlo nel gruppo dei miei amici, sperando di ottenere risultati migliori.
-
Non è bello cadere in depressione e non avere nessun amico. Dagli una possibilità, non prendere conclusioni affrettate.