dv analizzare la situazione....dv capire k ti interess di più e passare all'attaco!!!forza e coraggio !!!
dv analizzare la situazione....dv capire k ti interess di più e passare all'attaco!!!forza e coraggio !!!
Se ti limiti all'aspetto fisico è normale che te ne piacciano tanti...
Capperi, l'Università pullula di belle ragazze, se ragionassi come te a quest'ora me ne piacerebbero almeno 100
E invece no, guardo anche il carattere e mi sono innamorato di 1 compagna di corso...
Concordo con chi mi ha preceduto, passali al setaccio! E comunque hai 13 anni, divertiti e non farti troppe paranoie...
Ciao!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete ragione tutti, io mi devo un po scafare e devo sceglierne 1 in particolare, e ho capito una cosa, mi devo dimenticare Edo, in findo nn gli piacerò mai...
la prima parte del ragionamento è giusta....la seconda no...
se nn gli interessassi minimamente la sua sorella nn avrebbe chiesto se ti piace....Originariamente inviata da obo
se non ti considera vuole dire che non era poi così interessato... divertiti veramente...è la cosa migliore...hai ancora 13 anni....Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
credi??? speriamo!!! però la mia migl. amica ha detto ke l'ha detto cme per dire "mio fratello?" e forse anche un po per dire "quella?" incrociamo le dita!!Originariamente inviata da mony_89
speriamo...Originariamente inviata da *billie joe*
allora dovrei conoscerlo?
ma se dopo mi sfotte e fa lo str**zo?