Lancia qualke segnale e guarda se gli capisce e se rilancia...intendi???(SCUSA SE è UN Pò INCASINATO IL DISCORSO)
Lancia qualke segnale e guarda se gli capisce e se rilancia...intendi???(SCUSA SE è UN Pò INCASINATO IL DISCORSO)
Concordo:TENTAR NON NUOCEOriginariamente inviata da obo
Bhe, prima devi mettere apposto le tue idee, ti piace Edo o il suo amico?Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
Poi basta cercare di conoscere meglio il tuo "principe azzurro", nn sò, salutalo, prova ad inserirti nella sua compagnia, rimandagli un' altro sms x sbaglio, ma cmq fatti avanti e se nn funziona, sei ankora giovane e vedrai ke ti innamorerai molte altre volte durante la vita!
in effetti ora che ci penso nn so qual'è dei 2 che m piace di più, la maggior parte delle volte è Edo, ma a volte (rarissime volte) è l'amico
Ok, seguo il vosto consiglio, domani provo a salutarlo, anke se per il99,99\ nn mi risaluterà, è sempre bello sperare, incrociamo le dita
NEws: nn l'ho salutato perkè mi vergognavo degli amici, e nn posso mand. un messaggio perkè nn ho credito, cmq nn credo di piacergli
Non hai la certezza , fatti avanti , so ce potresti vergognarti e essere timida , ma prendi coraggio e vai là da lui , magari quando è da solo.
Poi se ti dice che non li piaci fregatene , e guardati intorno , vedi solo lui come ragazzo ?? 8)
Ciauuuuuzzzzz !
quoto!!nella vita a volte bisogna mettere da parte la timidezza e farsi coraggio!!!poi hai ancora 13 anni, il mare è pieno di pesci!!!ciauuuOriginariamente inviata da F34R
Bella metafora , complimentoni Billie !!
Ciauuuuuzzzzzzz !
grasssssie