dv analizzare la situazione....dv capire k ti interess di più e passare all'attaco!!!forza e coraggio :ok: !!!
Visualizzazione stampabile
dv analizzare la situazione....dv capire k ti interess di più e passare all'attaco!!!forza e coraggio :ok: !!!
Se ti limiti all'aspetto fisico è normale che te ne piacciano tanti...
Capperi, l'Università pullula di belle ragazze, se ragionassi come te a quest'ora me ne piacerebbero almeno 100 :)
E invece no, guardo anche il carattere e mi sono innamorato di 1 compagna di corso... :oops:
Concordo con chi mi ha preceduto, passali al setaccio! E comunque hai 13 anni, divertiti e non farti troppe paranoie... :ok:
Ciao!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete ragione tutti, io mi devo un po scafare e devo sceglierne 1 in particolare, e ho capito una cosa, mi devo dimenticare Edo, in findo nn gli piacerò mai...
la prima parte del ragionamento è giusta....la seconda no... :roll:
se nn gli interessassi minimamente la sua sorella nn avrebbe chiesto se ti piace....Quote:
Originariamente inviata da obo
se non ti considera vuole dire che non era poi così interessato... divertiti veramente...è la cosa migliore...hai ancora 13 anni.... :kiss:Quote:
Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
credi??? speriamo!!! però la mia migl. amica ha detto ke l'ha detto cme per dire "mio fratello?" e forse anche un po per dire "quella?" :cry: incrociamo le dita!!Quote:
Originariamente inviata da mony_89
speriamo...Quote:
Originariamente inviata da *billie joe*
:ok:Quote:
Originariamente inviata da obo
allora dovrei conoscerlo?
ma se dopo mi sfotte e fa lo str**zo?