Visualizzazione stampabile
-
lo so, la mia insicurezza è una cosa a parte, ma tutti quelli ke mi piacciono sono in classe cn Edo... qndi nn so se farei la scelte giusta, e poi nn mi degna quasi di uno suardo.... Voi avete ragione...anzi, super ragione, ma nn posso andare li e dirgli "ehi baby, lo sai ke mi piaci da morire e ti considero il più bello, sexy e alla moda della scuola?!"
-
Quote:
Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
ma tutti quelli ke mi piacciono sono in classe cn Edo... qndi nn so se farei la scelte giusta
Si ma a te quanti ragazzi ti piacciono ?? :lol:
Ciauuuuzzzz ! :nice:
-
precisamente 6, di cui 5 fanno la classe di edo...troppi?
-
hahahahahaha !! :lol: Cacchio 6 ???? Sembra uno di quell'intrighi d'amore nei cartoni animati sentimentali !! :lol: 8)
Ti consiglio di sceglierne uno in particolare e fare il grande passo !! :lol:
-
ok, ma quale scegliere? sono tutti carini, e fra loro ce ne sno solo 2 o 3 ke mi si cacano, cmq, l'intrigo nn finisce qui, se vuoi ti racconto tutta la storia, ma è mlto lunga, anke nn conoscendoli ci sono tanti di quegl'ingarbugli...oh, peggio di beautiful, ci manca solo ke resuscita la prof perkè l'amante l'aveva rapita truccando il funerale...
-
ok, qst'ultima cosa pot. risparmiarmela, anke xkè la prof nn c'entra niente, nn è morta ed'è pure una rakkia acida... poveretto il marito..
-
bhè lasciamo furoi la prof.
cmq essere + ingarbugliati di beatiful vuol dire essere proprio nella popò :lol: ( per non "sporcare" il forum ) fino al collo !! :lol:
Ciauuuuzzz :nice:
-
ehehe :lol: infatti, cacciamo la prof, ke c'ha pure caricato di compiti... :x , cmq, si, è vero...insomma, è quasi ai livelli di beautiful..
-
a bhè innanzitutto condoglianze :lol: e poi se vuoi ti do il numero di un buono psicologo , ti potrà aiutare !!! :lol:
-
nn ti preoccipare, le mie amike sno di un pessimismo unico, e io gia sono la loro psicologa... nn sarei brava se mi aiutasse a sua volta un'altra psicologa...cmq nn dirmi ke nn ti è mai capitato di vivere in una situazione peggio di Beautiful... nn ci credo...