bah.... Nessuna delle due. Nemmeno la cugina XD.
la tua amica margherita NO perchè è gia fidanzata, e non interessa a nessuno che tu pensi che il suo moroso sia troppo ignorante per lei, non importa come scrive,ci sono tantissimi tipi diversi di intellugenze (teoretica..pratica... :3) e potrebbe anche essere una brava persona. Perchè rovinare una storia?
la figlia del capo NO perchè mi sembra una persona troppo perbene per te XD già uno che vuole farsi la ragazza col moroso è un uomo da scartare a priori XD
mi spiace XD!
ovvero tu?
- - - Aggiornamento - - -
vabbè, ma se tu escludi quelle già fidanzate uno può perdere molte opportunità, magari una è già in crisi di coppia e aspetta solo di conoscere un altro che le piace
dopotutto l'essere impegnata non è un problema di lui, ma di lei
Non hai capito molto bene. La figlia del suo capo è fidanzata con "l'ipotetico babbeo", Marghe è single ma lui se la vorrebbe solo portare a letto, perchè gli piace fisicamente ma sotto sotto la considera un'oca, anche se appena entrerà dirà che non è vero. La figlia del capo invece gli piace e gli stà simpatica ma anche se lui crede di piacergli sappiamo tutti benissimo che NON GLIELA DARÀ MAI! Come non gliela darò mai neanch'io xD
''lui'' chi? l'ipotetico babbeo? momento,con chi cacchio sto parlando adesso? XD
No non lo posso accettare,io esco XD
ma quanto sei idiota? visto che fai tanto la toga... vuoi sapere perchè questa ragazza mi piace? perchè è l'opposto di te... dal colore dei capelli al fisico... ma soprattutto dal carattere al modo di pensare (e porsi agli altri)... in breve non se la tira come qualcun'altra invece fa di continuo... e non cerca continuamente di far passare da stupidi gli altri per dimostrare chissacchè a chissacchì (perchè non è che lo fa solo qui con sosuke e company... lo fa anche dal vivo)... guarda sei proprio odiosa a volte
e comunque a me questa ragazza mi piace... mi stà simpatica... ma non ci proverò... se farà qualcosa lei allora si vedrà... se no ho trovato un'amica carina... sveglia... simpatica... ma non ne vale la pena di rischiare di complicarmi le cose al lavoro... di mettermi in mezzo tra due ragazzi ecc. solo per provarci con una che probabilmente non è il tipo di ragazza che fa per me... ha ragione magic carpet... merita di meglio del suo ragazzo... ma il meglio non sono io ;-)
ma voi due,invece di cagare il cazzo qua XD, vi sapete parlare di persona,please?
Quindi rischieresti il lavoro per una che e gia fidanzata? ok che ha tante belle cose...ma guarda altrove..