ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree16Mi piace

la figlia del boss

  1. #1
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito la figlia del boss

    allora... visto che da quello che si è capito questo account gode dell'immunità... e non sarà mai bannato (nonostante i miei tentativi... e le idiozie che scrive quell'essere che purtroppo mi ritovo per cugina)... un topic lo apro pure io (serio però)... premessa... non è un troll (l'unico troll che abbiamo fatto è stato scazzula... il resto PURTROPPO è tutto vero... siamo noi questi... pazzi e stupidi ma siamo noi) quindi gradierei risposte serie... allora dicevamo... io ho 22 anni come cikay però sono UOMO... mi chiamo lucas (ma penso lo sappiate già)... lavoro da circa un anno e mezzo (forse qualcosina in più) in un'azienda di abbigliamento... mi trovo bene... sia per il lavoro che faccio (prevalentemente d'ufficio)... che per il rapporto coi colleghi... ho una buona paga... e quindi... quindi niente... mi trovo bene e basta... qualche giorno fa però al lavoro è arrivata una novità... siccome attualmente siamo un pò ingolfati nel mio reparto... il titolare (super ricco multimilionario) ha pensato bene di mandarmi un'assistente per qualche settimana... SUA FIGLIA... studentessa che ha appena fatto il quarto superiore (18 anni freschi freschi)... ragazza sveglia... simpatica... CARINA... veloce nell'apprendimento... insomma un tipetto per farla breve :-)
    ci siam trovati subito bene... io sono uno socievole... e che cerca sempre di mettere a loro agio gli altri... e lei anche se potrebbe tirarsela per mille ragioni (tipo il fatto che il mio stipendio me lo paga il padre) non se la tira per nulla... in questi giorni abbiamo parlato di tutto e di più mentre lavoravamo (stiamo nello stesso ufficio... e nel 90% del tempo da soli)... ci siamo scambiati i numeri... mi ha aggiunto su fb (lei a me)... e la sera mi cerca in chat (tipo adesso mentre stò scrivendo qui... stiamo parlando... e mi ha cercato lei... come sempre fino ad ora)... per farla breve IO credo di piacere a LEI... LEI a ME piace MA se succedesse qualcosa ci sarebbero troppi MA (troppe controindicazioni)...facciamo un passo indietro però... io sono SINGLE... ho avuto un buon numero di ragazze... e fino a pochi giorni fa ci stavo provando con una... tale margherita (chissà perchè credo che vi dica qualcosa questo nome)... lei NON È SINGLE... ma da quel che ho visto il suo ragazzo è un coglione... cioè io non dovrei giudicare ma lei merita di meglio... lui non è bello... è un ignorante (non sa mettere due parole in fila... e non parlo di abbreviazioni stile ke... parlo di loro anno... di linghiera... di doyoland che in teoria sarebbe download... vi farei vedere il diario fb :-( )... e non è simpatico (e ha anche pochi amici)... in 2 parole se volessi saprei come prendermela... non sarebbe un problema... anche perchè secondo me lei a breve lo manderà al diavolo comunque... ma i ma (le controindicazioni) sono parecchi... potrei giocarmi il lavoro (o perlomeno potrei dover lavorare in un ambiente molto più ostile... soprattutto nel caso poi finisse male)... dovrei farla lasciare con il suo ragazzo (cosa che al contrario di quello che pensate non mi entusiasma)... lei è una ragazzina (4 anni soli di meno lo sò... ma fidatevi ne sembrano di più... per capirci è una che se usciamo la sera all'una al massimo devo riportarla a casa... e se vogliamo dirla tutta credo che ancora sia... come dire... immacolata ;-) nonostante sia veramente veramente carina)....ok io ho detto tutto... adesso se vi va dite voi... che mi consigliate di fare? starmi buono (cosa che alla fine credo farò)... o provarci (cosa che comunque mi intrigerebbe un bel pò)?

    - - - Aggiornamento - - -

    L'unico consiglio che mi sento di darti è di RIFARTI UN CAZZO DI ACCOUNT!!!!!!!
    Per il resto potete anche andare a sputare sangue sia tu che "la figlia del tuo boss"!!!

    A ckk72 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    in un'altra situazione direi di provarci

    ma il lavoro è più importante di una sveltina

  4. #3
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    ... cioè io non dovrei giudicare ma lei merita di meglio...
    Appunto. Lasciala stare, aspetta che arrivi quello "meglio".
    A ckk72 e Kathryn Merteuil piace questo intervento

  5. #4
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    c'è molta più figa che lavoro, poi fai tu
    A ckk72 piace questo intervento

  6. #5
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    [/QUOTE]

    - - - Aggiornamento - - -

    L'unico consiglio che mi sento di darti è di RIFARTI UN CAZZO DI ACCOUNT!!!!!!!
    [/QUOTE]
    A Kathryn Merteuil e Angol Mois piace questo intervento

  7. #6
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Dipende cosa vuoi... se te la vuoi scopare anche no, lascia perdere, se la vuoi conoscere puoi sempre fare lo gnorri e aspettare che sia lei a prendere una decisione e vedere se ti "corteggia"... chiedile al massimo un aperitivo dopo lavoro e vedi come si comporta lei per avere la certezza dei suoi sentimenti.

    Per l'altra tipa... Boh ma quale delle due ti piace di più!?

  8. #7
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Appunto. Lasciala stare, aspetta che arrivi quello "meglio".
    Non avrei saputo fare di meglio! xD

  9. #8
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Cedi alla bestialità oscura che è in te e scopati la seducente figlia del capo e insabbia la cosa GWAHAHAHAHAHAA.
    #YOLO.

  10. #9
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh dipende dai punti di vista.. se non la tratti ammerda questo potrebbe pure portarti dei vantaggi.
    se poi sei uno sveglio, anche se cikay non dice cosi , un altro lavoro lo trovi.

    io comunque nella tua situazione me la farei, proverei a farmi anche margherita, ovviamente senza dimenticare di dare due colpetti alla cuginetta.. visto che non c'è cosa più divina...

  11. #10
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    beh dipende dai punti di vista.. se non la tratti ammerda questo potrebbe pure portarti dei vantaggi.
    se poi sei uno sveglio, anche se cikay non dice cosi , un altro lavoro lo trovi.

    io comunque nella tua situazione me la farei, proverei a farmi anche margherita, ovviamente senza dimenticare di dare due colpetti alla cuginetta.. visto che non c'è cosa più divina...
    Non mettergli in testa strane idee Kova, che questo è roba che ci crede poi xD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/11/2010, 20:35
  2. Jolanda la figlia del corsaro nero...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 19:46
  3. la figlia del meccanico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 2:56
  4. La malattia del millenio: la velinite
    Da Ziok nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 10:36
  5. LA PORTA DEL BAGNO E NON.....
    Da Sary_Fly14 nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 11:27