allora... visto che da quello che si è capito questo account gode dell'immunità... e non sarà mai bannato (nonostante i miei tentativi... e le idiozie che scrive quell'essere che purtroppo mi ritovo per cugina)... un topic lo apro pure io (serio però)... premessa... non è un troll (l'unico troll che abbiamo fatto è stato scazzula... il resto PURTROPPO è tutto vero... siamo noi questi... pazzi e stupidi ma siamo noi) quindi gradierei risposte serie... allora dicevamo... io ho 22 anni come cikay però sono UOMO... mi chiamo lucas (ma penso lo sappiate già)... lavoro da circa un anno e mezzo (forse qualcosina in più) in un'azienda di abbigliamento... mi trovo bene... sia per il lavoro che faccio (prevalentemente d'ufficio)... che per il rapporto coi colleghi... ho una buona paga... e quindi... quindi niente... mi trovo bene e basta... qualche giorno fa però al lavoro è arrivata una novità... siccome attualmente siamo un pò ingolfati nel mio reparto... il titolare (super ricco multimilionario) ha pensato bene di mandarmi un'assistente per qualche settimana... SUA FIGLIA... studentessa che ha appena fatto il quarto superiore (18 anni freschi freschi)... ragazza sveglia... simpatica... CARINA... veloce nell'apprendimento... insomma un tipetto per farla breve :-)
ci siam trovati subito bene... io sono uno socievole... e che cerca sempre di mettere a loro agio gli altri... e lei anche se potrebbe tirarsela per mille ragioni (tipo il fatto che il mio stipendio me lo paga il padre) non se la tira per nulla... in questi giorni abbiamo parlato di tutto e di più mentre lavoravamo (stiamo nello stesso ufficio... e nel 90% del tempo da soli)... ci siamo scambiati i numeri... mi ha aggiunto su fb (lei a me)... e la sera mi cerca in chat (tipo adesso mentre stò scrivendo qui... stiamo parlando... e mi ha cercato lei... come sempre fino ad ora)... per farla breve IO credo di piacere a LEI... LEI a ME piace MA se succedesse qualcosa ci sarebbero troppi MA (troppe controindicazioni)...facciamo un passo indietro però... io sono SINGLE... ho avuto un buon numero di ragazze... e fino a pochi giorni fa ci stavo provando con una... tale margherita (chissà perchè credo che vi dica qualcosa questo nome)... lei NON È SINGLE... ma da quel che ho visto il suo ragazzo è un coglione... cioè io non dovrei giudicare ma lei merita di meglio... lui non è bello... è un ignorante (non sa mettere due parole in fila... e non parlo di abbreviazioni stile ke... parlo di loro anno... di linghiera... di doyoland che in teoria sarebbe download... vi farei vedere il diario fb :-( )... e non è simpatico (e ha anche pochi amici)... in 2 parole se volessi saprei come prendermela... non sarebbe un problema... anche perchè secondo me lei a breve lo manderà al diavolo comunque... ma i ma (le controindicazioni) sono parecchi... potrei giocarmi il lavoro (o perlomeno potrei dover lavorare in un ambiente molto più ostile... soprattutto nel caso poi finisse male)... dovrei farla lasciare con il suo ragazzo (cosa che al contrario di quello che pensate non mi entusiasma)... lei è una ragazzina (4 anni soli di meno lo sò... ma fidatevi ne sembrano di più... per capirci è una che se usciamo la sera all'una al massimo devo riportarla a casa... e se vogliamo dirla tutta credo che ancora sia... come dire... immacolata ;-) nonostante sia veramente veramente carina)....ok io ho detto tutto... adesso se vi va dite voi... che mi consigliate di fare? starmi buono (cosa che alla fine credo farò)... o provarci (cosa che comunque mi intrigerebbe un bel pò)?
- - - Aggiornamento - - -
L'unico consiglio che mi sento di darti è di RIFARTI UN CAZZO DI ACCOUNT!!!!!!!
Per il resto potete anche andare a sputare sangue sia tu che "la figlia del tuo boss"!!!