ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34
Like Tree32Mi piace

Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.

    Vorrei un consiglio perche non ne posso piu di questa situazione. Sto insieme ad un ragazzo da 10 mesi. E mi sono messa con lui dopo una relazione durata 3 anni. All' inizio stavo benissimo con lui e pensavo che mi stavo innamorando. Poi dopo circa 3 mesi tutto è cambiato : non avevo piu voglia di stare con lui, di baciarlo, zero totale. Sembrava che fosse un rapporto di amicizia. Questa situazione è persistita e ho deciso di lasciarlo due settimane fa. Stavo malissimo, tant'é che ho non resistito dal vederlo. Le prime volte pensavo che lasciarlo era stato un grandissimo errore, ma poi piano piano sta ritornando la stessa situazione di prima. Io non lo amo, ma ho paura a lasciarlo perche è il ragazzo che ho sempre desiderato e ho paura di pentirmene. C'e qualcuna che puo darmi un consiglio??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    in 4 anni ne hai di tempo per capire se può essere un amico o qualcosa di più...
    io direi proprio che è un semplice amico

  4. #3
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ad un mio amico è già capitata una situazione simile ed ha giustamente optato per il suicidio assistito.

    Scherzi a parte, pensa anche un po' a come sta lui magari...
    A Hulk piace questo intervento

  5. #4
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Ma solo per rispetto a lui non puoi starci insieme se non lo ami.

    Se sei davvero sicura di quello che provi sarà il male di qualche giorno, forse qualche settimana ma ti passerà...

    Può essere che la tua sia solo paura di stare da sola?
    A Hulk piace questo intervento

  6. #5
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sn nella stessa situazione. sn nella confusione più totale. nn ho deciso nt. il punto è: si può essere felici senza essere innamorati? se la risposta è no allora, amore e felicità solo l'una la conseguenza dell'altra? io nn ho ancora trovato una risposta. vedi se ci riesci tu...

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se amore e felicità andassero a pari passo, tutti gli innamorati sarebbero pieni di gioia, invece amore è anche sofferenza. E si può essere felici anche se non si è necessariamente innamorati, il punto è un altro. Puoi essere felice con qualcuno che non ami? puoi essere felice con qualcuno che ami ma ti fa soffrire?.
    Secondo me prima di ogni altra cosa, conta il nostro benessere, se noi stessi non ci sentiamo sereni a stare con qualcuno per cui non sentiamo nulla, se non un affetto "fraterno" allora è inutile continuare a martoriarsi, c'è anche da dire che l'amore solo inizialmente è da farfalle nello stomaco, poi si trasforma in qualcosa di meno intenso.
    A vcp e Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Bisogna fare dei sacrifici. Se non ami la persona con cui stai, indipendentemente che ti faccia star bene o meno, la devi lasciare. Un po' come quando hai un amico che è strainnamorato di te e tu pur sapendolo lo cerchi, ci esci insieme, ti confidi... Non è un bel comportamento, perchè lui ci soffre.
    E' sempre brutto dover eliminare una persona dalla propria vita, perchè dopo senti un vuoto. Col mio primo ragazzo /con cui sono stata due anni e mezzo) ci ho fatto tira e molla per diversi mesi prima di lasciarlo definitivamente, proprio per questo.
    Avevo sedici anni e mezzo e ancora non riuscivo a gestire quella situazione con fermezza, ma dovesse presentarmi adesso non ci penserei due volte a lasciare una persona che non amo
    A Kakihara piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Mi capitò anche a me una volta di stare con "il ragazzo perfetto" o perlomeno quello che rispecchiava a pieno i miei canoni. L'unico problema? non lo amavo. Provai a continuare a stare con lui ma io stavo sempre peggio. Alla fine lo mollai facendo stare male sia me che lui.

    Più tardi conobbi il mio attuale ragazzo, insieme da un anno e senza nessun problema finora.
    Vedi tu

  10. #9
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Ma state con il vostro partner finché vi trovate bene, poi lasciatelo... cazzo vi fate tutte queste paranoie

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lascialo, non cercarlo....
    Nel tempo troverai la serenità...
    A vcp piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' da 2 mesi che non ho il ciclo O.o'
    Da °betty.in.the.sky° nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 12:28
  2. Una vecchina coltivava marijuana, ma non lo sapeva
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/9/2010, 9:31
  3. Ha un proiettile in testa ma non lo sa: "Ero ubriaco"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 13:08
  4. Lui è fidanzato ma io lo amo..
    Da daniela8800 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 2:56
  5. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:50