sì, ma per te però, vista l'ironia d'asilo infondata che scrivi, come per chiunque non passa il tempo come te a scrivere simili bambinate assurde, ovvero tutti
che io parli poco e sia taciturno (scrivo qui, e molti qui passerebbero per logorroici al mio confronto), quindi ci siano ragazze che semmai vorrebbero parlassi di più, le infastidissi di più (per tua informazione ci sono ragazze a cui annoierebbero le tue battutine senza senso d'asilo, mentre magari sono più interessate a quello che altri detestano riguardo me, il mondo è strano)
che io abbia delle doti tecniche sportive negli sport per cui sono portato, doti naturali sulla mobilità articolare e altro (come sa chiunque abbia giocato con me, allenatori compresi, anche se non da olimpiadi),
che abbia un fisico magro ma palestrato strutturato, che abbia una certa cultura e preparazione, che sia un tipo poco malleabile con cui è rischioso fare battutine inventate fuori luogo (infatti non mi è mai capitato, le persone non cercano grane, dubito tu possa parlarmi così fuori dalla rete, anche per le figuracce che faresti con gli altri),
che io non sia un dongiovanni (ho gusti particolari e un caratteraccio) ma non mi manchino le opportunità
è un fatto
non so chi tu sia ma capisco che tu debba sparare frasi senza senso sui forum nell'anonimato, anche contro l'evidenza, pensando di apparire dritto invece che ridicolo quale sei
ma io ne ho qualcuna, gli abiti sempre neri e un carattere abbastanza solitario, anche il suo rigore, il parlare poco (parlare, non scrivere)
- - - Aggiornamento - - -
ah sì, come fai saperlo? hai verificato?
io se fossi in te non farei della facile ironia, perchè non si parla di un personaggio della finzione ma di una persona vera (mai detto che le ragazze vorrebbero la mia attenzione, ho un caratterino, anche se non mi mancano le opportunità)
e quei tratti producono conseguenze concrete nella vita quotidiana, anche con gli altri
come possono averli tante altre persone, senza andare a prendere batman
questa faccina la vedo grottesca, e avrebbe più senso a parti invertite
come fai a sapere che è lungo solo 2 cm?
devo vedere se ho una telecamera nascosta da qualche parte
ma FdT è diventato anarchia totale ?
La smettiamo con gli off topic o devo iniziare a cancellare le stronzate che seminate in ogni topic, specialmente quelli che trattano di un argomento serio?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Per tornare in topic..non so perché, ma con me ci provano solo pervertiti :S
Uno ha iniziato in maniera normale conversando e mostrandomi foto sul suo cellulare(la mia casa, la mia macchina, la mia ragazza, il mio amico bla bla)ed è finito con "quanto sei sexy, ti posso abbracciare? poco però perché se no ti giuro che mi si sporcano i pantaloni". Well, it escaled quickly.
Altrimenti mi è successo un paio di volte in un locale che un ragazzo si sieda sul divanetto, prenda due shottini dal tavolo(le consumazioni sono insieme al tavolo) e me ne offre uno senza aggiungere niente in particolare, a volte in totale silenzio...immagino sia il tentativo di ubriacare la potenziale preda, ma son temprata avendo vissuto nell'alcolico nord, quindi di solito non funziona come metodo.
se penso a come sono stata approcciata certe volte io,mi viene da vomitare XD!