Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Temperance Per favore, non paragonarmi sousuke a Batman. Ne morirei. si veste di nero è tenebroso, ombroso, darkeggiante è solitario è taciturno le ragazze vorrebbero la sua attenzione è batman - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da DueDiPicche Ma che denuncia,sono da Oscar. si, da oscar del coglione
Originariamente inviata da John Reese si veste di nero è tenebroso, ombroso, darkeggiante è solitario è taciturno le ragazze vorrebbero la sua attenzione è batman Batman aveva l'uccellone però. - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da John Reese si, da oscar del coglione Non riconosci il talento.
Originariamente inviata da John Reese si, da oscar del coglione Originariamente inviata da DueDiPicche Batman aveva l'uccellone però. Non riconosci il talento. è una branchia della poesia francese
Originariamente inviata da DueDiPicche Batman aveva l'uccellone però. - - - Aggiornamento - - - Non riconosci il talento. Pippistrellone vorrai dire!
Originariamente inviata da DueDiPicche Ma che denuncia,sono da Oscar. si da Oscar per la denuncia più stronza mai presa! Io gli amputerei prima la mano, poi la lingua e infine il pisellino!
[FONT="Tahoma"] Originariamente inviata da John Reese si veste di nero è tenebroso, ombroso, darkeggiante è solitario è taciturno le ragazze vorrebbero la sua attenzione è batman - - - Aggiornamento - - - si, da oscar del coglione Al più accetto lui, come Batman.
Originariamente inviata da vcp si da Oscar per la denuncia più stronza mai presa! Io gli amputerei prima la mano, poi la lingua e infine il pisellino! Che ragazza scortese.
Originariamente inviata da vcp si da Oscar per la denuncia più stronza mai presa! Io gli amputerei prima la mano, poi la lingua e infine il pisellino! poi sono io quello che se la tira
Originariamente inviata da DueDiPicche Che ragazza scortese. Direi più che altro acida...! Originariamente inviata da David Kova poi sono io quello che se la tira Ma io me la tiro a prescindere se uno si comporta così! Se un uomo vuole conquistare una ragazza deve smettere di pensare con il pisello...
[FONT="Tahoma"] Originariamente inviata da Temperance Al più accetto lui, come Batman. ma lui non ha niente in comune con batman