Io non sono brava nei rimorchi, sono troppo asociale e antipatica. Per il resto odio l'uomo che fa il vago per dirti che gli piaci, mi fa scazzare.
Io non sono brava nei rimorchi, sono troppo asociale e antipatica. Per il resto odio l'uomo che fa il vago per dirti che gli piaci, mi fa scazzare.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
A me piace l'approccio simpatico u.u ma se è troppo forzato rischia di darmi sui nervi.
In realtà sono abbastanza timida in queste cose, quindi preferivo le persone tendenzialmente estroverse. Devo dire anche che la maggior parte del ragazzi con cui sono stata erano amici di amici, niente di rimorchi strampalati o robacce da discoteca.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mi basta essere me stesso, nel male e nel bene, di solito è più che sufficiente per incuriosire o interessare
senza tattiche o strategie, anche se senza volerlo l'atteggiamento rientra fra i metodi diretti e simpatici descritti (più che simpatico io sono sarcastico e acido, può diventare simpatico a seconda del carattere di lei)
non chi conosce o intuisce il mio carattere, gli ombrosi solitari sono tutte persone molto espansive gioviali chiacchierone, come no
posso esserlo per chi è abituato a leggere i titoli dei giornali, oppure si limita a battutine di una riga, per gli altri no (e per altri intendo tutti fuori dalla rete), sono solo uno che sa argomentare
comunque io sono un taciturno (scrivo ma parlo poco), quindi l'opposto del logorroico, molto probabilmente parlo molto meno di molti qui dentro che passerebbero per logorroici al mio confronto, compresi quelli che mi definiscono erroneamente logorroico,
e questo mi fa sghignazzare e capire come sui forum si idealizzi e distorca la realtà
quindi definirmi tale farebbe ridere diverse ragazze che mi conoscono, le quali semmai vorrebbero che parlassi e le infastidissi di più
Ultima modifica di Sousuke; 9/7/2014 alle 20:01