Ciao ragazzi mi serve un vostro parere.
Tempo fa mi iscrissi su una chat e a fine novembre tramite il programma di messaggistica della chat vengo contattata da un ragazzo. Da quel momento ci scriviamo ogni due o tre giorni fino a quando arrivati i primi di gennaio lui sparisce.
Mi ricontatta sempre tramite il programma chat a fine Marzo e mi dice che non si era fatto più sentire a causa di problemi personali seri. Riprendiamo a scriverci e a fine aprile scambiamo il numero di telefono e ci iniziamo a scrivere su whatsapp. I primi di maggio mi chiama una sera al telefono e da quel giorno lui mi scrive ogni sera su whatsapp dove iniziamo delle lunghe conversazioni che si prolungano fino a tarda sera; in queste conversazioni sembra esserci affinità , ci vediamo in foto ed entrambi sembriamo piacerci. Preciso che ci sentivamo tutti i giorni della settimana tranne il week and perché ritorna a casa dai suoi che vivono in 1altra città .
Lui mi chiede di incontrarlo intorno alla metà del mese di maggio ma io rifiuto a causa di un brutto evento spiacevole che mi ha spaventato; gli dico che mi farebbe piacere conoscerlo ma ho bisogno di un pochino di tempo per tranquillizzarmi dallo spavento. Intanto vengo a sapere che in quel periodo in cui non si era fatto sentire il motivo era stato la madre che aveva scoperto di avere una grave malattia.
Ci continuiamo a sentire su whatsapp e il 25 giugno sera finalmente ci incontriamo. Ci saremmo dovuti incontrare una settimana prima ma a causa mal tempo forte è stato rimandato.
Il giorno dell'incontro a parer mio sembra andare tutto bene, andiamo in1locale a prendere qualcosa da bere, chiaccheriamo, scherziamo, io gli chiedo cosa avesse pensato di me e dice che tutto ciò che di buono aveva pensato su di me prima dell'incontro è stato confermato in quella serata e io dico lo stesso di lui..
Però quella sera c'è un inconveniente: mi dice che prima di uscire per venire a incontrarmi aveva ricevuto brutte notizie a riguardo dello stato di salute della madre.
Lui è molto gentile, premuroso, mai una parola fuori posto, sembra condividere ogni cosa che io dico.
Tornata a casa gli scrivo su whatsapp per dirgli che sono arrivata ( era stato lui a chiedermi di farmi sapere quando fossi giunta a casa) e chiacchieriamo 1altro pochino e in questa conversazione si scusa dicendo che non era al meglio a causa della questione della madre, e dice anche che avrebbe piacere di rivedermi.
L'incontro è stato il mercoledì, arriva la domenica sera e lui non si è fatto sentire per niente, però ogni tanto si era collegato su whatsapp. Alle 23 di domenica decido di chiamarlo pensado a un peggioramento delle condizioni della madre.
Chiamo e mi dice che era stato con la famiglia a Isernia x visite specialistiche.
Devo aggiungere che sembra contento di sentirmi e mi chiede di rivederci in settimana tra mercoledì o giovedì.
Chiusa quella telefonata non si fa sentire nuovamente, arrivano le 23,30 di martedì e decido di chiamarlo per sapere qualcosa a riguardo della nostra uscita.
Lui non mi risponde e arrivato oggi non si è fatto più sentire però ogni tanto si collega su whatsapp.
A me lui piace e interesserebbe frequentarlo e conoscerlo meglio; capisco che porta nel cuore il dolore della malattia della madre e non voglio ossessionarlo ma tutte le cose da lui dette mi sembrano in contrasto a quello che sta facendo.
Se gli sono piaciuta veramente non scrive più neanche un ciao?
Fate i vostri commenti...



 70Mi piace
70Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			 
					
						 Pareri su comportamento ragazzo
 Pareri su comportamento ragazzo
				



 
					
					
					
						 Rispondi citando
  Rispondi citando 
					
						 
			 
			
 Originariamente inviata da ckk72
 Originariamente inviata da ckk72
					
 
			 
			