ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48
Like Tree17Mi piace

problema con amico&coinquilino

  1. #41
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Già. Ma comunque provarci con lei non mi sembra tutta stà punizione.
    Io proporrei di legarli ad una sedia, metterli davanti ad uno schermo e poi proiettare tutti i tuoi post uno dopo l'altro, con tanto di sottofondo musicale dark. Se sopravvivono vedrai che poi non saranno più gli stessi xD
    le mie passioni musicali non sono così fastidiose per le ragazze, anzi, il dark industrial piace a tante ragazze che amano ballare, anche se non hanno le mie passioni

    apprezzo l'ironia ma la punizione che io intendevo era verso di lui, non certo verso di lei, la quale non la vedrebbe come una cosa spiacevole, altrimenti tutta l'iniziativa non andrebbe a buon fine

    per il resto ti ricordo che proprio ciò che detesti o ti annoia può divertire o interessare altri, i quali potrebbero annoiarsi con i tuoi post


  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sousuke è quel pizzico di pepe che mancava al forum.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sousuke è quel pizzico di pepe che mancava al forum.
    Sì, però nel culo, di quelli fastidiosi insomma.
    A Jeggi, Something Strange, Seba73 e altri 1 piace questo intervento

  5. #44
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Sì, però nel culo, di quelli fastidiosi insomma.
    punti di vista, dipende dal carattere dell'altro

  6. #45
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Sì, però nel culo, di quelli fastidiosi insomma.
    Veramente volevo dirgli che era lo scemo del villaggio in modo carino, ma anche così rende l'idea.
    A Elaine Marley e Seba73 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #46
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    le mie passioni musicali non sono così fastidiose per le ragazze, anzi, il dark industrial piace a tante ragazze che amano ballare, anche se non hanno le mie passioni
    Infatti io il sottofondo musicale lo avevo messo per alleviare, almeno parzialmente, le sofferenze (anche se io il dark industrial non sò manco che roba è).
    Se avessi voluto aumentare ancora la tortura non avrei messo la musica, ma solo i post alternati però con le tue foto, ma non sono così cattiva da arrivare a tanto xD

  8. #47
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Infatti io il sottofondo musicale lo avevo messo per alleviare, almeno parzialmente, le sofferenze (anche se io il dark industrial non sò manco che roba è).
    Se avessi voluto aumentare ancora la tortura non avrei messo la musica, ma solo i post alternati però con le tue foto, ma non sono così cattiva da arrivare a tanto xD
    credo che in quel caso dei post o tutto il resto le fregherebbe poco

    tu dai per scontato che tutto ciò sia una sofferenza per una donna, dipende dai casi, il mondo è strano

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Veramente volevo dirgli che era lo scemo del villaggio in modo carino, ma anche così rende l'idea.
    se uno della mia preparazione e intelligenza è lo scemo del villaggio, non oso pensare cosa siano quelli che passano il tempo a fare provocazioni abbastanza inconsistenti e bambinesche

    inoltre parlare di villaggio mi sembra improprio, bisogna considerare i contesti virtuali di cazzeggio e parecchio ristretti, che concentrano certi atteggiamenti,

    avrebbe più senso usare tale termine fuori da qui, dove però temo che i ruoli si invertirebbero, quindi l'espressione da tanti verrebbe attribuita a chi mi indirizza alcune cagate senza senso

  9. #48
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Scusatemi se insisto. Da che mondo è mondo le case condivise sono dei semi-porti di mare.
    Quindi i casi sono due: o si va a parlare con chi ospita troppo, o amen. Non si fanno cose subdole, non si fanno cose da coinquilino di merda, non si fanno dispetti. Sì, è vero che le case condivise hanno una logica tutta loro, ma è anche vero che gli inquilini di solito hanno una certa età. E dunque sono abbastanza maturi da capire che i problemi si risolvono parlando.
    A me capita spesso di ospitare persone a casa, la mia coinquilina non mi ha mai detto niente. Ovviamente io le ho sempre chiesto se le desse fastidio. Idem per lei, se vuole far dormire parenti/amiche/fidanzato a me non interessa. È una questione di tolleranza e di tranquillità. Ovviamente ai miei ospiti non ho mai permesso di fare cose come mangiare il cibo della coinquilina, ma mi pare normale. Sarà anche che noi abbiamo due bagni, quindi non mi sono mai posta il problema di quanto tempo venisse occupato dagli altri uno dei due (perché l'altro era sempre libero). Bah. Sarò io che vivo la cosa con eccessiva calma e tranquillità.
    A Seba73 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Problema con una "amico"
    Da roxgilardina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 19:32
  2. solito problema con la tipa di un mio amico...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 18:18
  3. Problema con i capelli
    Da Julia:p nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 11:13
  4. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00
  5. Problema con i miei genitori
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 18:27