Originariamente inviata da
Half shadow
Holly dove hai trovato scritto che lui è l'ultimo arrivato? Ha preso un appartamento insieme a 2 ragazzi, io non ho trovato scritto che si è stabilito da loro 2. L'ultima arrivata è quella rompipalle della fidanzata di uno dei 3. E gli abusivi stanno sul cazzo anche a me. Mia madre ogni volta che trovava un altro uomo ce lo portava in casa nostra, ogni volta il chaos. Questi o si lamentavano dell'ora in cui andavamo a letto, oppure dell'ora in cui tornavamo a casa, io mi compravo delle cose mie coi miei soldi e magari trovavo le confezioni nel cestino, questi rispondevano che nella casa comune non c'era niente di mio, questo era un ariete, che oltretutto appena ci vedeva doveva sempre dirci qualcosa di male per rompere le palle e farci girare il cazzo, ecco perché li odio così tanto e l'ultimo invece sporcava da tutte le parti di tabacco per farsi le sigarette e pretendeva di cucinare lui e per fare un piatto di pasta usava ogni volta un'intera bottiglia d'olio e si giustificava anche, inoltre cucinava tutto piccante, in casa odiamo quasi tutti la cucina piccante e non ci siamo per niente abituati, mio fratello poi ha qualche bottiglia di liquore che beve proprio pochissimissime volte ma questo gliele torvava e gliele finiva in pochi minuti. Io li odio gli intrusi nelle case, che oltretutto portano scompiglio.